Nel frattempo vi do gli ultimi aggiornamenti otr, frutto del monitaraggio del terittorio fatto stasera.
Dunque, in zona ex aurum sono passato per studiare un po la situazione, ma e' arrivata una pattuglia dei puffi, ha caricato una pupa in macchina ed e' partita via...
Ho visto due ragazze in corso V......o E......e che avevo gia notato un'altra volta. Sono due tipe more, alte, magre, stile veline, e' la seconda volta che le vedo, e' difficile beccarle, non so dire se dipende dal fatto che vengono caricate di continuo o se perchè non sono sempre in zona... cmq occhio perchè anche li ho visto fare le sanzioni.
Ho rivisto anche la tipa mora di fronte il warner di cui riferivo a pentito qualche giorno fa. Solo che stasera aveva cambiato zona, l'ho vista al distributore di fronte la birreria Caboulot insieme a 2 amiche, non belle... lei si puo riconoscere perchè ha gli occhiali, mi sembra con montatura nera.
Invece al distributore della Esso sulla statale all'inizio di Montesilvano, da qualche sera sono ricomparse le zingare che ultimamente stazionavano li, di cui ne ricordo una notevole.
Per ora non ho altro.
Vi saluto e buone ferie a tutti.