Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Moonchild ha scritto:
Mago la mia era solo un info di servizio per il bene del forum, non vedere le cose sempre con malizia... sei pesante... e ti e' gia stato detto...
Tu pensa a continuare ad inserire post in tutti i topic d'italia solo per aumentare il numero di messaggi, poi se quello che faccio io e' giusto o sbagliato lascialo giudicare a chi di dovere...

Prima leggenda metropolitana: con piu post secondo te che cosa dovrei ottenere? dei premi?..
Seconda cosa: scrivi al boss e chiedi a lui se è normale che tu pubblichi di continuo il topic di Renata dopo che lo ha fatto Antonino subdolamente e dopo che contemporaneamente c'e stato il nuovo lancio web...

Stai prendendo in giro tutti attraverso questo spazio, se nn lo fai tu lo faccio io..
Ultimo avviso Multi nick-da 4 soldi....

Ragazzi visto che sono appena arrivato, mi spiegate il perche di questi toni acidi?
Vorrei capire per non incorrere in errori di comportamento o magari evitaredi pestare i piedi a qualcuno.
Grazie

Allora, primo: se tu pensi e vuoi far credere agli altri che io sia un multinick, puoi chiedere all'admin di verificare e sarà felice di smentirti... Se poi ti riferisci al fatto che su altri forum ho usato altri nick, questa è una cosa che hanno fatto in molti, anche tuoi amici... e cmq sia sono affari miei...

Secodo: se mi sono permesso di publicare 2 volte(non 10 come dici tu) il topic di Renata è stato una volta solo per fare chiarezza per il bene del forum... e un'altra volta solo per ricordare a chi non avesse letto e ai nuovi arrivati, che la pupa in questione ha gia un suo topic aperto.
Finiscila di mettere su castelli solo per dare sfogo al tuo astio nei miei confronti... è da mesi che cerchi in tutti i modi di mettermi in cattiva luce... lo so che adesso vorresti cercare di farmi bannare come ti è gia riuscito con altri punter e so anche che vuoi essere considerato un guru qui sul forum ed è per questo che insersci post in continuazione, ma per quanto mi riguarda sei un guru da 4 soldi... Non risponderò ad altre tue provocazioni...
Stammi bene mago.

:bye:

FakeSniffer ha scritto:
Ragazzi visto che sono appena arrivato, mi spiegate il perche di questi toni acidi?
Vorrei capire per non incorrere in errori di comportamento o magari evitaredi pestare i piedi a qualcuno.
Grazie

Ti è stato postato il regolamento per cui nn vedo di cosa ti devi preoccupare

Ragazzi da domani sarò in montagna...tornerò mercoledi :bye:
buone trombate a tutti :biggrin:

Post82 ha scritto:
A proposito termali ma la Veronica a quanto viaggia? E sopratutto cosa propone? :bye:

30 in macchina all covered, 50 con bocchino scoperto, 80-100 un'oretta in albergo o domicilio. Cmq a domicilio io ho anche strappato, frequentandola più volte, il sessantino. Bacia con lingua ma non subito... A volte ha dei cambi d'umore ma è una ragazzina... Fa l'ultimo anno di liceo in romania e riparte per non tornare più alla fine del mese... Peccato non si possano pubblicare i numeri di telefono.... Statevi bene

Moonchild ha scritto:
Salve Termali e ben venuto sul forum ( ora spero che non mi risponderai: e quindi mo chi vù :biggrin: )
Come ti hanno gia detto i colleghi, per le otr c'è una apposita sezione dove si possono recensire le proprie esperienze Collegamento alla pagina web non disponibile

In questa sezione dedicata al cazzeggio qualche commento o scambio di info ci puo stare, ma senza esagerare altrimenti diventa un circo e noi tutti questo non lo vogliamo...

Datemi gentilmente un pò di tempo per ambientarmi e capire bene come è organizzato il forum... Mi sono permesso di parlare di OTR in quest'area perchè il thread era già bello ed iniziato... Capisco bene che ci sono delle aree tematiche, cercherò di essere più attento.....In quanto alla risposta secca ricevuta sull'altro forum te ne chiedo venia ma eri entrato un pò a gamba tesa.... Eppoi di quella girls avevo dato ampie notizie, tranne il numero di cell. che avevo smarrito e che cmq era facilmente reperibile sul web....
Bye

termali ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Salve Termali e ben venuto sul forum ( ora spero che non mi risponderai: e quindi mo chi vù :biggrin: )
Come ti hanno gia detto i colleghi, per le otr c'è una apposita sezione dove si possono recensire le proprie esperienze Collegamento alla pagina web non disponibile

In questa sezione dedicata al cazzeggio qualche commento o scambio di info ci puo stare, ma senza esagerare altrimenti diventa un circo e noi tutti questo non lo vogliamo...

Datemi gentilmente un pò di tempo per ambientarmi e capire bene come e' organizzato il forum... Mi sono permesso di parlare di OTR in quest'area perchè il thread era già bello ed iniziato... Capisco bene che ci sono delle aree tematiche, cercherò di essere più attento.....In quanto alla risposta secca ricevuta sull'altro forum te ne chiedo venia ma eri entrato un pò a gamba tesa.... Eppoi di quella girls avevo dato ampie notizie, tranne il numero di cell. che avevo smarrito e che cmq era facilmente reperibile sul web....
Bye

Ciao Termali, non preoccuparti... all'inizio è normale farla fuori dalla tazza, :biggrin: ci siamo passati tutti, bisogna un'attimo ambientarsi e capire come funziona il forum e soprattutto bisogna entrare nella mentalità di questo forum.
Cmq per quanto riguarda il discorso otr, ho notato con piacere che sull'argomento sei piuttosto preparato... questo è molto positivo in quanto fino ad ora è stata la sezione piu carente in merito a contributi... quindi se ne prenderai parte farai sicuramente cosa gradita a tutti.
Per quanto riguarda quella pupa, devo dire che nonostante avessi seguito le indicazioni da te date, non riuscii a trovarla sul web, quindi ti chiesi ulteriori delucidazioni, ma senza ricevere alcuna risposta, da qui naque la mia entrata in gioco pericoloso... :biggrin: Cmq nessun problema... :ok:
A proposito, volevo chiederti una cosa riguardo al discoroso otr, ma forse è meglio farlo in pvt.

Termali prenditi il tempo che necessiti perchè questo è lo spirito con cui si prende il forum...

Sulle notizie otr è inutile come si è sottolineato proseguire all'infinito e poi nessuno porta contributi per vari motivi personali, gia tempo addietro facemmo questa riflessione...
nn possiamo far diventare questo lo spazio dedicato alle pugnette con relativo sputtanamento di luoghi e di otr....io ragiono sempre da punter salva-punter...

per cui concediamoci qualche altra info di svago ma poi senza risultati chiudiamola qui...

In seguito sarà meglio fare le proprie richieste info nell'apposita sezione. :yes:

Buon ferragosto a tutti i celloni d'Abruzzo !!!!!!!!!!!!!!

Salve colleghi! Mi sa che queste ferie, giustamente, ve le state proprio godendo... Beati voi... :cray:
Termali invece deve averle finite, lo vedo iper attivo... :biggrin:
Cmq se tutto va bene stasera faccio qualche blitz... vi rimando a domani per un eventuale race.

Colgo l'occasione per salutare anche Hellboy che, se non sbaglio, dovrebbe aver terminato il suo periodo di penitenza e spero che torni presto ad unirsi a noi.

Ringrazio il mago per il buon ferragosto :biggrin:
Termali per l'informazione su Veronica :biggrin:
Sono tornato e appena posso tornerò a sondare il terreno in materia OTR :bye:
Buone trombate a tutti

Ciao Post e ben risentito, sarà dura tornare al lavoro e ai suoi ritmi....

ilmagog ha scritto:

E soprattutto tenere aperta la sessione di punterforum con i cacacazzi che ti gironzolano attorno... Quanta fatica :biggrin: :biggrin: :biggrin:

termali ha scritto:
ilmagog ha scritto:

E soprattutto tenere aperta la sessione di punterforum con i cacacazzi che ti gironzolano attorno... Quanta fatica :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ben detto Termali! La fatica maggiore la fà l'admin ed io glielo ho detto anche, se fossi stato lui avrei perso la pazienza subito
anche per questo bisogna fare uscire la nostra intelligenza, secondo me una delle cose piu degradanti al mondo è fare gli stupidi quando nn lo si è e vale in tutti i contesti di vita

Indietro
Alto