Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Pentito il tuo mago cattivo ti ha tolto un topic ma non il sapore della scopata :biggrin: :biggrin: che è la cosa che conta di più...

la tua rece rimarrà intatta nel topic di ingrid

:bye: :bye:

X termali

Ti confermo che la tipa indossava una minigonna jeans, quindi suppongo sia la stessa che hai visto tu.

:bye:

Ragazzi da 4 o 5 gg. punterforum si carica molto lentamente, anche per voi è cosi?

Post82 ha scritto:
Mah che dire? Trovo molto strano che le 3 girls del Porto Turtistico non siano mai state richiamate in modo serio...che schifo! La bionda dell'ex-aurum l'ho intervistata io...30 per un rapporto completo, non fà nulla di scoperto e non riceve a casa ma in albergo...per 50 in macchina copula + si spoglia tutta nuda...ha il viso da furbetta però...ma e' parecchio bona :blum3:

Moonchild ha scritto:
X termali

Ti confermo che la tipa indossava una minigonna jeans, quindi suppongo sia la stessa che hai visto tu.

Ok bella gnocca, ma ha la faccia da rumena tipica..... Vediamo chi sarà il primo fortunato..... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Rumena tipica con la faccia da furbetta :biggrin: però è bona bona...

Info di servizio: segnalo che è stato aperto un'altro doppione nella sezione race di Teramo, tale Jessica di massipunter che sarebbe Lana di termali.
L'altra girl recensita, tale giulia, invece non ho capito chi è, perchè il link non è piu attivo e per ora non ci sono altri riferimenti dati da matrici o numeri, ma sarebbe da verificare...

Ho chiesto l'unione per il topic di Jessica con quello di Lana, il numero è lo stesso e pure certe caratteristiche, solo il colore dei capelli nn sembra quagliare, ad ogni buon conto al 90% abbiamo fatto bene a chiedere l'unione..

Su giulia attendiamo sviluppi :bye:

ilmagog ha scritto:
Ho chiesto l'unione per il topic di Jessica con quello di Lana, il numero e' lo stesso e pure certe caratteristiche, solo il colore dei capelli nn sembra quagliare, ad ogni buon conto al 90% abbiamo fatto bene a chiedere l'unione..

Su giulia attendiamo sviluppi :bye:

Ciao mago, volevo porti una questione... Pur non essendo questa la sezione giusta, constato che continuiamo ad inserire info sulle otr.... Che facciamo continuiamo oppure apriamo un thread sulle otr abruzzesi nell'area predestinata ? Lo chiedo a te ma , nel contempo, anche all'admin...Grazie per la risposta :bye:

Termali qui stiamo inserendo delle info delle otr ma piu per parlare che altro, non stiamo entrando nei dettagli almeno non sempre

cmq se mi chiedi dell'idea di aprire un topic unico nelle sezione otr io ti dico che sono contrario, all'epoca ne parlammo già e ti dico il perchè:

il topic unico è di difficile consultazione, torneremmo al format di EF ampiamente criticato da tutti, inoltre il topic unico si riempirebbe di lurkers e fancazzisti che riempirebbero il topic di richieste info e lancerebbero messaggi subliminali sulle OTR..
del tipo: zippata la biondina fenomenale, mi ha concesso tutto per 40 caciotte e cosi via.....

se tu guardi il topic unico sui massaggi delle Marche ti accorgi di quello che dico, ma vale per tutti i topic cumulativi..

Invece con appositi topic di richieste info e appositi topic rece tutto è piu facilmente consultabile e da chi vi partecipa si puo pretendere rigore e disciplina sulle notizie..

Infine e concludo: alcune rece sono uscite fuori per cui qualcosa abbiamo fatto, io sono sempre dell'idea che spendere 10.000 parole su un avvistamento ha poco senso, chi và ad otr non è di certo un boy-scout, chi và ad otr se vuole concludere una chiandella la conclude subito e se la vuole raccontare fà la stessa cosa
Prendete Germanello il vero king of the street, fa tutto lui da solo, tiene in piedi una sezione intera appunto perchè è un vero PUNTER OTR

Questo è il mio parere, ora dibattete voi :bye:

Verjagen in mancanza di alternative come separata sede intendevo questo spazio che è meno conosciuto e cmq le notizie non rimarebbero nelle schede delle girls vitanaturaldurante

ripeto: in caso di necessità e in mancanza di alternative :good:

Bella quatrà... :good: :good: :good:
non c'avevo pensato. Ok, meno male che moonchild sia riuscito a cancellare il riferimento e.... cosa più importante... che io sia riuscito a "carpire" l'INFO richiesta :bb: :bb:

ah... un'altra cosa:
ma è normale che i post inseriti in questa sezione non vengano "contati"??

verjagen ha scritto:
ah... un'altra cosa:
ma e' normale che i post inseriti in questa sezione non vengano "contati"??

Si....per questa sezione ed altre che non ricordo i post non vengono contati

Piccola riflessione...ieri per lavoro sono passato a Silvi Marina e mi è tornato alla mente il fantastico parco giochi chiamato Silviland fino a qualche anno fa...tantissime ragazze OTR la notte...case che erano riempite da signorine dell'ammore...file di punter per timbrare l'ultima arrivata...bei ricordi :cray:

Ciao Post..sono in linea..
hai ragione...tante signorine da andare a visitare, una tappa fissa, senza dimenticare gli anni d'oro...s'incontravno tante pupe....

purtroppo sempre per la mancanza d'intelligenza che sostengo si era andati troppo oltre e per questo il giocattolo si è rotto

Ora il deserto piu totale, in giro non c'e un'anima, bar vuoti e mezzi falliti e decadenza generale

La mia prima zippata mercenaria fu a silvi, esattamente a silville..
e la pupa che ha dato il via all'approccio stradale diurno seduta su panchina me la ricordo com se fosse ieri, una mora bona che era loft ma che per comodità scendeva in strada e poi a ti portava a casa di nuovo..
location via po..

Se infatti si guarda i siti di annunci che riguardano le ragazze in Abruzzo, quasi nessuna girl stazione più a Silvi...mah :unknw: è dire che la mia vita di punter è iniziata in quelle strade :cray: sarà anche la volta di Montesilvano? Ai posteri l'ardua sentenza...

ilmagog ha scritto:
Ciao Post..sono in linea..
hai ragione...tante signorine da andare a visitare, una tappa fissa, senza dimenticare gli anni d'oro...s'incontravno tante pupe....

purtroppo sempre per la mancanza d'intelligenza che sostengo si era andati troppo oltre e per questo il giocattolo si e' rotto

Ora il deserto piu totale, in giro non c'e un'anima, bar vuoti e mezzi falliti e decadenza generale

La mia prima zippata mercenaria fu a silvi, esattamente a silville..
e la pupa che ha dato il via all'approccio stradale diurno seduta su panchina me la ricordo com se fosse ieri, una mora bona che era loft ma che per comodità scendeva in strada e poi a ti portava a casa di nuovo..
location via po..

Infatti sci.... Quel salame di primo cittadino ha rovinato anche un'economia abbastanza florida.... Parlo ovviamente dei punters che prima di consumare tra le cosce consumavano nei bar e similia.... Che gran coglione !

Qualche settimana fà ho letto che lui insieme ad altri del comune erano indagati per truffe :diablo:

Indietro
Alto