Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Post82 ha scritto:Mah che dire? Trovo molto strano che le 3 girls del Porto Turtistico non siano mai state richiamate in modo serio...che schifo! La bionda dell'ex-aurum l'ho intervistata io...30 per un rapporto completo, non fà nulla di scoperto e non riceve a casa ma in albergo...per 50 in macchina copula + si spoglia tutta nuda...ha il viso da furbetta però...ma e' parecchio bona![]()
Moonchild ha scritto:X termali
Ti confermo che la tipa indossava una minigonna jeans, quindi suppongo sia la stessa che hai visto tu.
![]()
ilmagog ha scritto:Ho chiesto l'unione per il topic di Jessica con quello di Lana, il numero e' lo stesso e pure certe caratteristiche, solo il colore dei capelli nn sembra quagliare, ad ogni buon conto al 90% abbiamo fatto bene a chiedere l'unione..
Su giulia attendiamo sviluppi![]()
verjagen ha scritto:ah... un'altra cosa:
ma e' normale che i post inseriti in questa sezione non vengano "contati"??
ilmagog ha scritto:Ciao Post..sono in linea..
hai ragione...tante signorine da andare a visitare, una tappa fissa, senza dimenticare gli anni d'oro...s'incontravno tante pupe....
purtroppo sempre per la mancanza d'intelligenza che sostengo si era andati troppo oltre e per questo il giocattolo si e' rotto
Ora il deserto piu totale, in giro non c'e un'anima, bar vuoti e mezzi falliti e decadenza generale
La mia prima zippata mercenaria fu a silvi, esattamente a silville..
e la pupa che ha dato il via all'approccio stradale diurno seduta su panchina me la ricordo com se fosse ieri, una mora bona che era loft ma che per comodità scendeva in strada e poi a ti portava a casa di nuovo..
location via po..
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.