Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Grazie Moon, cmq ho aggiornato il mio profilo.... Ciao...
Moonchild ha scritto:termali ha scritto:Moonchild ha scritto:Non sapevo se fare questo intervento, ci ho pensato tanto e alla fine ho deciso di farlo. Ora pensavo che forse sarebbe meglio chiedere la chiusura del topic di quella ragazza deceduta.
Non so... ditemi voi... io è tutto il giorno che ci penso e non so più cosa pensare... Sono ancora incredulo e in stato di sgomento... Aspetto vostre parole...
Caro Moon, mi hai messo un'ansia ed una tristezza addosso incredibili.... Magari, anzi senz'altro, le avrò conosciute anch'io... Mi premerebbe sapere i loro nomi , qualora fosse possibile... Portiamo rispetto alla vita di queste ragazze disperate e sfortunate e , senza retorica, pensiamoci, io per primo, quando le insultiamo e trattiamo come oggetti di poco valore, utili solo a soddisfare i nostri bisogni corporali...
Termali
Caro termali, purtroppo, ti confermo che le ragazze le conoscevi... ne avevamo parlato...
In attesa che l'amministrazione si pronunci, ti informerò privatamente sui dettagli... non trovo più la tua email sul profilo utente, proverò a mandarti un pm in altra sede...
Ragazzi, grazie per i vostri interventi, a presto.
Grazie Moon, cmq ho aggiornato il mio profilo.... Ciao...