Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

termali ha scritto:
Mettiamo per un attimo da parte la melanconia.... New entry nell'autolavaggio annesso al Q8 di Silvi Marina.... Caricata una ragazza veramente carina da pochissimo in Italy... Dopo una contrattazione alquanto difficile per lo scarso italiano, l'ho fatta salire ieri sera in macchina... Lei si chiama Sandra, si dice ungherese ma credo come al solito rumena, bella gnocca moracciona curvosa di 20 anni.... Molto disponibile e bagnatissima.... 40 denari per copula e BJ scoperto senza CIM.... Dice di non avere il telefono... Per chi volesse è una primizia o almeno io non l'ho mai vista in giro... Orario di lavoro 20,00-24,00 o oltre, ma ieri è scomparsa prima per il notevole gelo...
Buona Domenica - Termali

Hai ragione ! Faccio il copia/incolla in area OTR... Grazie...

Moonchild ha scritto:
termali ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Non sapevo se fare questo intervento, ci ho pensato tanto e alla fine ho deciso di farlo. Ora pensavo che forse sarebbe meglio chiedere la chiusura del topic di quella ragazza deceduta.
Non so... ditemi voi... io è tutto il giorno che ci penso e non so più cosa pensare... Sono ancora incredulo e in stato di sgomento... Aspetto vostre parole...

Caro Moon, mi hai messo un'ansia ed una tristezza addosso incredibili.... Magari, anzi senz'altro, le avrò conosciute anch'io... Mi premerebbe sapere i loro nomi , qualora fosse possibile... Portiamo rispetto alla vita di queste ragazze disperate e sfortunate e , senza retorica, pensiamoci, io per primo, quando le insultiamo e trattiamo come oggetti di poco valore, utili solo a soddisfare i nostri bisogni corporali...
Termali

Caro termali, purtroppo, ti confermo che le ragazze le conoscevi... ne avevamo parlato...
In attesa che l'amministrazione si pronunci, ti informerò privatamente sui dettagli... non trovo più la tua email sul profilo utente, proverò a mandarti un pm in altra sede...
Ragazzi, grazie per i vostri interventi, a presto.

Grazie Moon, cmq ho aggiornato il mio profilo.... Ciao...

Mi dispiace per le due ragazze...anche se non credo le conoscessi, vista la scarsa frequentazione della zona teramana

Mi associo agli altri colleghi per il dispiacere per la morte delle due ragazze :sorry:
@ termali: nella zona montesilvano-silvi c'è qualche altra OTR succulenta?
:biggrin:

Per capire:
il forum mi funziona da schifo, nel senso quasi ogni volta che apro una pagina e sempre quando inserisco un messaggio, mi da problemi di connessione e non si apre la pagina richiesta, io clicco nella voce diagnostica problemi di connessione, termino la procedura cliccando su altra voce che non ricordo e mi si connette regolarmente con la pagina, con notevole perdita di tempo.
Insomma è solo un mio problema oppure fa così anche con voi?

Doctor penso sia un problema della tua connessione...a onor del vero il forum è più veloce che mai...
:bye:

dottrossi ha scritto:
Per capire:
il forum mi funziona da schifo, nel senso quasi ogni volta che apro una pagina e sempre quando inserisco un messaggio, mi da problemi di connessione e non si apre la pagina richiesta, io clicco nella voce diagnostica problemi di connessione, termino la procedura cliccando su altra voce che non ricordo e mi si connette regolarmente con la pagina, con notevole perdita di tempo.
Insomma è solo un mio problema oppure fa così anche con voi?

In questi casi dottore premi F5 :bye:

Termali, ti ho mandato una mail dove ti ho spiegato tutto... fammi sapere se ti è arrivata. Ciao...

TheBigGun ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Non sapevo se fare questo intervento, ci ho pensato tanto e alla fine ho deciso di farlo. Ora pensavo che forse sarebbe meglio chiedere la chiusura del topic di quella ragazza deceduta.
Non so... ditemi voi... io è tutto il giorno che ci penso e non so più cosa pensare... Sono ancora incredulo e in stato di sgomento... Aspetto vostre parole...

Manda una mail in amministrazione con l'indicazione del thread in modo tale da gestire la cosa con tutti i riferimenti.

Ho provveduto... Grazie...

Dottore su puntoincontri c'e un'altra otr, quella dello sgracchio in ascensore :spiteful: , ti ricordi?
raccontasti la cosa all'epoca su altri lidi....
lo sò perchè sono andato in perlustrazione e me la sono ritrovata davanti, non sono rimasto poi...
Dott. ho seguito il tuo esempio ed anche io poi sono andato da klarissa :bye: :bye:

Ieri sera che mi volevo fare un giretto a caccia di qualche OTR, arriva la neve :rofl: :biggrin:

ilmagog ha scritto:
Dottore su puntoincontri c'e un'altra otr, quella dello sgracchio in ascensore :spiteful: , ti ricordi?
lo sò perchè sono andato in perlustrazione e me la sono ritrovata davanti, non sono rimasto poi...
Dott. ho seguito il tuo esempio ed anche io poi sono andato da klarissa :bye: :bye:

Eccome non me la ricordo....episodio comico-trash!!!!
Per caso l'altra otr è lavinia montesilvano?

dottrossi ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Eccome non me la ricordo....episodio comico-trash!!!!
Per caso l'altra otr è lavinia montesilvano?

No dottore, lavinia dovrebbe essere una brasiliana dai modi gentili anche se penso che le foto siano uscite malissimo, su piccoletrasgressioni era meglio
l'altra otr se non sbaglio è giulia ma non vedi il viso
:bye:

ilmagog ha scritto:

Com'è andata da Klarissa?

Moonchild ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Manda una mail in amministrazione con l'indicazione del thread in modo tale da gestire la cosa con tutti i riferimenti.

Ho provveduto... Grazie...

Boss, vi ho mandato una mail come da voi richiestomi in cui ho indicato il titolo del thread sulla ragazza deceduta. Vi è arrivata? Grazie.

Ogni tanto una buona notizia :ho appurato che dalle parti di Roseto ha aperto i battenti un nuovo streep club e da voci di corridoio sembrerebbe a prezzi modici e pieno di fighe .Sarà ? Sapendo che da quelle parti non è che di pelo se ne veda molto e sapendo che aria tira dalle parti della Contessa il dubbio c'è ma siccome il proprietario sarebbe ricco potrebbe pure scapparci la novità.Qulcuno ne sa niente? :unknw:

ahaha che povera comnunity.....pochissima gente...non decolla nemmeno se pagate..

Che bello ragazzi oggi 16-12-2010 abbiamo ricevuto il primo attacco ufficiale per le cose buone che abbiamo fatto fino ad ora. Significa che stiamo facendo bene e dobbiamo continuare su questa strada .Gli affari calano per i disonesti ! :good: :yahoo: :blum3: :bye:

Indietro
Alto