Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

nobinari ha scritto:sì Post, mi riferivo proprio a Moana! a leggere in giro le foto sono reali, lei è davvero una bella manza, ma onestamente condivido con te che 200 per 30min sono davvero tanti e ancora mi pagano la tredicesima...

dottrossi ha scritto:qualche capatina in alcove con girls già recensite ...qualche abbuffata alimentare....riposo dal lavoro...assenza dal forum, queste sono state le mie vacanze natalizie!!!
Un saluto a tutti i punters...ed auguri di buon anno...scopereccio!!!!!
 ....
....

perchè uno cosi da un certo punto di vista fà pure tenerezza
 perchè uno cosi da un certo punto di vista fà pure tenerezza  

nobinari ha scritto:mago, scusa, ma dove si incontrerebbero stè tipe? per strada?
poi volevo approffitare per chiederti un'info: siccome si sta avvicinando l'appuntamento con la fantomatica studentessa, volevo chiederti, ma al piccolo royal si deve esibire un documento per prendere una stanza ad ore? e nel caso sì, può bastare il documento di uno soltanto (in questo caso lo farei esibire alla lei, senza che lasci il mio)?
e c'è per caso un albergo tipo royal in cui si entra senza documentos?
nobinari ha scritto:mago, scusa, ma dove si incontrerebbero stè tipe? per strada?
poi volevo approffitare per chiederti un'info: siccome si sta avvicinando l'appuntamento con la fantomatica studentessa, volevo chiederti, ma si deve esibire un documento per prendere una stanza ad ore? e nel caso sì, può bastare il documento di uno soltanto (in questo caso lo farei esibire alla lei, senza che lasci il mio)?
e c'è per caso un albergo in cui si entra senza documentos?
 , il documento bisogna esibirlo e alberghi in cui si entra senza non ve ne sono..
 , il documento bisogna esibirlo e alberghi in cui si entra senza non ve ne sono.. 
nobinari ha scritto:scusate per la gaffe, ragazzi! sapevo anch'io infatti che NON esistono alberghi dove fanno entrare senza esibizione del documento... a questo punto chiedo a chi di dovere di editare il nome dell'albergo citato...

Post82 ha scritto:Grazie per i complimenti...si mi sono sentito molto ganzo quando l'ho caricata la tipa, perchè era da un pò di giorni che volevo farla accomodare sul sedile di fianco

Cmq il posto è veramente da sgamo immediato, infatti sono stato in ansia per tutto il tempo dell'incontro...praticamente prendendo la parallela dietro la riviera invece di girare a sinistra dove sono posteggiate le girls, vai dritto, superi l'inconcrocio pedonale con la strada parco e a 5 metri c'è un parcheggio...è li che si svolto il fatto...

..come al solito un posto non adeguato, ne hanno cambiati parecchi quelle di quella zona ma sempre non adeguati, ma tra l'altro da ragazze che si mettono ad attendere in quel punto non si può sperare che il posto copula sia riservato
..come al solito un posto non adeguato, ne hanno cambiati parecchi quelle di quella zona ma sempre non adeguati, ma tra l'altro da ragazze che si mettono ad attendere in quel punto non si può sperare che il posto copula sia riservato  

ilmagog ha scritto:GrAfica nuova, che ne pensate?..
a me sembra ok..

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.