Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, allora indossalo subito, fammi vedere come ti sta !!!Anzi avatar neutrino approvato
Come si fa???
Neutrino, visto che sei bravo e hai inventiva, pensa a un avatar anche per me!!!![]()
Vedi l'allegato 153925 tag x neutrino in dolce compagnia otr.!!! Ahahaha ovviamente nn sei tu ma mi è piaciuta la foto
:D
purtroppo l'ispirazione non si materializza a comando ... non riesco adesso.
Però non mi sono arreso, ho buttato il tuo nome dentro il mio amico google immagini ... ed è questo che ne è uscito ...
TI PIACE?
Vedi l'allegato 153903
purtroppo l'ispirazione non si materializza a comando ... non riesco adesso.
Però non mi sono arreso, ho buttato il tuo nome dentro il mio amico google immagini ... ed è questo che ne è uscito ...
TI PIACE?
Vedi l'allegato 153903
ma cos'è, un carrarmato?no, non mi fa impazzire, Neutrino, sono un tipo esigente io! a parte gli scherzi, capisco benissimo che l'arte non va a comando.. abbiamo tutto il tempo, prendiamocela comoda..

grazie a entrambi, bel lavoro!!! forse quello di Daemon è più particolare e poi mi fa ridere troppo, senza offesa per il lavoro di Neutrino!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.