Grazie per la nota Neutrino, anche tu ti sei "costruito" una autorevolezza rilevante. Posso dire, conoscendo il maghetto ormai da molti anni, che ricalchi molto bene le sue orme, senza essere così "precisino" e inesorabile. (Colgo l'occasione per richiamarlo ancora tra noi).
Le OTR....Eeeehhhh!.... sono un problema.... e anche grosso.
A suo tempo persi la testa per una OTR-a-tempo-perso che ora ha cambiato vita e città, l'ho anche ritrovata ma non più importunata e ti posso dire che a letto era una dea, prima idealmente, in macchina, poi concretamente passando in loft.
In strada ho combattuto le mie migliori battaglie, ma con i tempi che corrono ho troppo da perdere per rischiare, anche se non disdegno, di tanto in tanto, fare qualche raid esplorativo.
Grazie anche a Cisterpicolo.
@ Nobinari
In passato e su altro forum si è già proposto qualche idea del genere, così mi permetto di dire la mia:
non ci perdi nulla a farle la proposta, d'altronde mica le stai dicendo "voglio scopare gratis", bensì le offri qualcosa di nuovo rispetto al solito, a cui, se a lei non va, può benissimo rispondere "no grazie" perdendosi una vacanza che magari lei farebbe anche pagando, oppure di prendere due piccioni con una fava, godendosi una bella vacanza pagando "in natura" o accordando una via di mezzo, come ad esempio di "farsi" anche qualche occasionale cliente (ma è antipatico) o ricevere il suo obolo per ogni sessione di letto.... Ecco questa potrebbe essere una proposta: tu non le paghi nessun "accompagnamento", bensì le spese "vive" (permanenza e pasti; altro extra a carico suo) e ogni "incontro su letto" che ti sentirai di avere. Partendo da qui potreste fare i vs aggiustamenti.
Ciao a tutti