- Reaction score
- 469
Ieri sera sono andato all'INVIDIA di Alba alla fiera erotica c'era Amandha Fox e Vittoria Gemma, davvero due figone da paura specialmente Amandha.
Comunque oltre alla schiera di altre attricine e sexy star che si portavano dietro, c'era una marea di belle fighette locali del locale, qualcuno sa se lavorano come loft?
Tra l'altro mi sembravano molto care, non so forse per l'evento.
P.S.: Non sapevo dove postare la richiesta di info.
in TEORIA avresti dovuto postare il tuo pensiero qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=22965&page=5
Esattamente alla Pag12 della sottosezione "Night clubs e lap dance" della sezione " Passioni, perversioni e qualcosa di diverso" nella pagina principale del forum.
in PRATICA peró hai fatto benino lo stesso a postarlo qui perchè l'argomento legittimo era in stato di deriva... difficoltoso da rintracciare( dopo un pó uno si scazza).Magari, adesso che lo sai, puoi riproporre la questione li così qualche amante delle lapperine ci potrà dare altre indicazioni.
Io è un pó che non vado all'Invidia ma mi ricordo che presi il numero di una tipa una volta. Dovevamo vederci da lei ... ma poi tutto saltó. Comunque è potenzialmente fattibile qualche colpaccio, dipende dalla tipa.
Io del mondo lap dance non ne so molto altro, peró conosco qualcuno che "ne sa un pó più di me". Provo a chiamarlo ... tonyyyyyyyyy !!!!!
vediamo se viene a dirci due paroline qua