Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ah tornando alle matrici quindi chi non le ha scaricate lo facesse diciamo entro la fine del mese poi un po' alla volta le toglierò e se servono sappiate che sono sempre pronte
Inoltre è pure più prudente da un punto di vista legale e di rispetto pieno della policy:sai com'è.. ns sa mai!

Ah tornando alle matrici quindi chi non le ha scaricate lo facesse diciamo entro la fine del mese poi un po' alla volta le toglierò e se servono sappiate che sono sempre pronte