Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilmagog ha scritto:Cmq anche io prendo la nazionale specialmente all'andata, almeno vedo gente e vita,
io ci metto un'oretta il giorno, il pezzo piu stressante e' a roseto, 100 semafori e sempre tutti rossi![]()
![]()
in autostrada 25/30 minuti, se affondi anche in 22 minuti
La notte in effetti sulla nazionale si circola decisamente meglio e con un 30/40 minuti te la cavi...
+10/15 il fuel, + 5 pedaggi in auotstrada, + 5/10 euri bevande e generi voluttuari![]()
![]()
antonino ex fd ha scritto:Mi aggrego alla compagnia,scappo da quel forum di m....dove non intervenivo ormai piu',ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso quando feci notare al pa.....che quella che lui spacciava per new-entry altro non era che una che aveva cambiato solo nome e location.di tutta risposta prontamente tagliati i miei interventi piu' quelli di altri colleghi che confermavano quando da me detto,allora ho detto basta!!!!!Saluto chi conosco e tutti gli altri.....
antonino ex fd ha scritto:Mi aggrego alla compagnia,scappo da quel forum di m....dove non intervenivo ormai piu',ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso quando feci notare al pa.....che quella che lui spacciava per new-entry altro non era che una che aveva cambiato solo nome e location.di tutta risposta prontamente tagliati i miei interventi piu' quelli di altri colleghi che confermavano quando da me detto,allora ho detto basta!!!!!Saluto chi conosco e tutti gli altri.....
Moonchild ha scritto:ilmagog ha scritto:Cmq anche io prendo la nazionale specialmente all'andata, almeno vedo gente e vita,
io ci metto un'oretta il giorno, il pezzo piu stressante e' a roseto, 100 semafori e sempre tutti rossi![]()
![]()
in autostrada 25/30 minuti, se affondi anche in 22 minuti
La notte in effetti sulla nazionale si circola decisamente meglio e con un 30/40 minuti te la cavi...
+10/15 il fuel, + 5 pedaggi in auotstrada, + 5/10 euri bevande e generi voluttuari![]()
![]()
Ahahahahah!!! e' vero a Roseto e' terribile!!! Ci sta un semaforo ogni 10 metri!!! Cmq la sera vai liscio che e' una meraviglia!!! Il verde ho notato che dura una cifra... pensa che una sera li ho beccati tutti verdi!Poi una volta passato Roseto e' un attimo e sei al luna park... felice come un bambino...
![]()
![]()
![]()
Moonchild ha scritto:Il lungomare sicuramente conviene di più, soprattutto di giorno... Invece la sera di lunedì o martedi non e' indispensabile... cambia poco...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.