- Reaction score
- 453
Occhio ad Alessandra polacca, ma in realtà romena, di Francavilla. La manovella più veloce del west
Recensita..direi anche occhio all'amica...stessa pasta..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio ad Alessandra polacca, ma in realtà romena, di Francavilla. La manovella più veloce del west
io no l'ho mai incontrata, ma ci sono diverse recensioniVolevo provare Jasmine rossa a Montesilvano ma al telefono mi è sembrata un po'scorbutica, qualcuno la conosce?
Buon per te. E fare una recensione, a quando?!?l'altra sera ho provato la coppia ama + Jasmine, Ottimo prezzo 80€ in coppia. pur essendo rumene non mi sono sembrate furbe e cercano di accontentare il cliente. dovrebbero tornare a breve. ama giovane e molto bella, l'altra qualche anno in più ma si difende.
Oggi su EF diverse novità, 5 girl mai viste, ma molto sospette. Vista la situazione di nuovi casi avuti oggi direi che sicuramente passo il giro settimanale di esplorazione. Giusto per gioco se qualcuno riesce a trovare informaziini interessanti potrebbe condividerle. Per essere pronti per un futuro loro ritorno. Per esempio ho cercato notizie di Laura Vip, quella che mi stuzzica di più, ma nulla!
Speriamo che sia solo un evento straordinario, ma poco ci credo saggio amico. Purtroppo bisogna abbandonare il gioco. Buona giornata.......ma dove le hai viste?? Ps ..si ricomincia.. 5 a Chieti con altri sospetti...3 a francavilla...e chissa quanti altri che non dicono....
Questa ad esempio. Mai vista.
Laura su EF di Pescara
Ce ne sono anche altre nuove se vai sulla pagina di Pescara.
Non volevo andare contro le regole de forum, probabilmente ho sbagliato mettendo tutti quei dettagli. Volevo solo sapere da voi se fareste il salto nell’incerto o preferire tornare dove già si è stati bene ?@slurpe
Nel forum è vietato chiedere e dare consigli espliciti.
Leggi le recensioni, fatti un'idea e poi decidi il da farsi.
Ciao!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.