Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Io boccio Camplone...senza appello!!
Ottimo Il Chicco d'Oro a Montesilvano
New entry da prendere in considerazione: una nuova gelateria in via Roma, Pescara..."80 voglia". Ottima la frutta (a mio avviso la migliore della zona), buonissime anche le creme. Staconsigliata!
pentito ha scritto:Allora dato l'approssimarsi della stagione estiva e dato che ormai e' risaputo che sono un magione e goloso ho pensato di confrontarmi con voi sulla mia classifica delle migliori gelaterie .Prima di partire dico solo al Mago che quel locale vicino all'Universo si chiama "Km 431" e ultimamente e' sempre pieno quindi a breve lo devo testare e pure la Braceria e' sempre più piena quindi e' da riprovare ...ma torniamo a noi
1° IL CHICCO D'ORO -MONTESILVANO
2° BAR DELLE ROSE- ROSETO DEGLI ABRUZZI
3° a malincuore CAMPLONE- PESCARA
4°MAGRINI -ROSETO DEGLI ABRUZZI
5°IL CAPRICCIO- PINETO( e' una pasticceria ,degni di nota i capriccetti: piccoli gelatini)
6°TIFFANY- ALBA ADRIATICA
7° BAR TIZIANO- SILVI MARINA
8°IL GELATONE- MONTESILVANO( mi sa che non mi rivedrà più)
Sparatene altre che sono sempre interessato ad arricchire il mio "bagaglio"![]()
![]()
Io boccio Camplone...senza appello!!
Ottimo Il Chicco d'Oro a Montesilvano
New entry da prendere in considerazione: una nuova gelateria in via Roma, Pescara..."80 voglia". Ottima la frutta (a mio avviso la migliore della zona), buonissime anche le creme. Staconsigliata!