Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Potrebbe essere ma era così anche nei giorni precedenti quindi ho paura che le cose vadano prop male :bye:

pentito ha scritto:
Che bello quando una signora appare tra noi e' sempre un'emozione benvenuta anche da parte mia e chiedo scusa per i miei colleghi che hanno dimenticato che la colazione va servita accompaganta [spoiler:5n4zosq7][attachment=0:5n4zosq7]rose.jpg[/attachment:5n4zosq7][/spoiler:5n4zosq7] :bye:

grazie mister....un gesto sempre piacevole :bye:

x termali: scusa termali ma tu sbagli tempistica su Gingillo, la rece di Gingillo su Emma viene prima di quella su Chanel..
solitamente tutti all'inizio per farsi ben volere dal gruppo fanno una recensione oppure fanno gli amiconi per poi fare quello che vogliono,
credo che il tuo pensiero debba essere personale e le scuse idem, cose vostre, non puoi parlare in maniera plurale..

d'altronde Termali io non ho apprezzato nemmeno la tua apertura di Topic su Leticia/Paolina, te la potevi risparmiare quella cosa li in quanto avevi l'alternativa, hai fatto solo un favore a lei ed utilizzato questo spazio per interessi personali, io ho fatto finta di nulla solo per una questione di eleganza e per farti vedere che sono benpensante nei tuoi confronti però rimango col mio pensiero che difenderò ad oltranza..

Poi Termali la tua incoerenza incomincia a darmi fastidio, non puoi dare del farlocco a qualcuno nel suo topic e poi prenderti la scena da qualche altra parte, le scuse ed il relativo messaggio andavano fatte sempre nel suo topic
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=63&t=34280

probabilmente upperà causa tua nel topic di Emma, ci sono le regole e vanno rispettate.

:bye:

targusxx ha scritto:
Che brutti tempi si prospettano..........
Leggete quì http://www.rivieraoggi.it/2010/09/17/10 ... %e2%80%9d/

Ho letto Targ...mi è piaciuto il passaggio dove si afferma che l'ordinanza sarà una manosanta specialmente per quei condomini che in inverno sono vuoti ed abitati solo da prostitute, chi la farà la segnalazione?

Cmq a parte questo passaggio provano a fare qualcosa tipo Silvi, forse però non sono ancora convinti di fare quel passo :unknw:
certo è un qualcosa che prima non c'era ed ora ci sarà, un ennesimo ostacolo
:unknw:

ilmagog ha scritto:
x termali: scusa termali ma tu sbagli tempistica su Gingillo, la rece di Gingillo su Emma viene prima di quella su Chanel..
solitamente tutti all'inizio per farsi ben volere dal gruppo fanno una recensione oppure fanno gli amiconi per poi fare quello che vogliono,
credo che il tuo pensiero debba essere personale e le scuse idem, cose vostre, non puoi parlare in maniera plurale..

d'altronde Termali io non ho apprezzato nemmeno la tua apertura di Topic su Leticia/Paolina, te la potevi risparmiare quella cosa li in quanto avevi l'alternativa, hai fatto solo un favore a lei ed utilizzato questo spazio per interessi personali, io ho fatto finta di nulla solo per una questione di eleganza e per farti vedere che sono benpensante nei tuoi confronti però rimango col mio pensiero che difenderò ad oltranza..

Ma di che piaceri stai parlando ? Ci sono sato 1 volta sola da Paolina e nemmeno ci ritorno! Ma che vai dicendo ? Ricordati che io non ho mai sponsorizzato nessuno ! Non devi permetterti nemmeno di pensarlo !Capito ?

termali ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Ma di che piaceri stai parlando ? Ci sono sato 1 volta sola da Paolina e nemmeno ci ritorno! Ma che vai dicendo ? Ricordati che io non ho mai sponsorizzato nessuno ! Capito ?

Termali non prendermi in giro e non creare problemi

ilmagog ha scritto:
termali ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Ma di che piaceri stai parlando ? Ci sono sato 1 volta sola da Paolina e nemmeno ci ritorno! Ma che vai dicendo ? Ricordati che io non ho mai sponsorizzato nessuno ! Capito ?

Termali non prendermi in giro e non creare problemi

Cazzo amico quanto stai male, tu sei da curare ! Il problema sei tu con le tue fisse, le tue paranoie, i tuoi fraintendimenti ! Ti bannano da tutti i forum, sei una celebrità del nulla... Ma che cazzo di lavoro fai, mi immagino quanto sfigato sarai nella vita ! Io me ne vado ma tu fatti curare : SEI MALATO ! Per me il forum è solo un diversivo non una ragione di vita ! Me l'aspettavo quest'attacco ! Distruggerai anche questo forum ! Me ne vado merdaccia !

Termali è il tuo account che ci lascia la tua storia e per questo non mi devo sforzare nemmeno di rispondere.

@Magog l'ottico che ti dicevo è lì da un pò di anni praticamente a 100mt dall'Amadeus direzione pescara, come ti ho detto quando ci passo rido da solo all'idea di entrare e trovarti lì. :bye:

[shadow:27w7vzeo]BAN UTENTE[/shadow:27w7vzeo]

termali

Violazione della policy:

4.d.3 - I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto e dell'educazione e del rispetto degli altri consoci.

flusso ha scritto:
@Magog l'ottico che ti dicevo e' lì da un pò di anni praticamente a 100mt dall'Amadeus direzione pescara, come ti ho detto quando ci passo rido da solo all'idea di entrare e trovarti lì. :bye:

@flusso: ok Flusso, se è da un po di anni allora probabilmente non è un collega di pelo, cmq rimane la cosa curiosa, un giorno ci farò un salto per vedere l'ottico a meno che non sia io ed abilmente vi sto depistando :biggrin:

Vuoi vedere che una volta di queste entro e ti tiro un tranello? :sarcastic_hand:

Un altro utente bannato.....sempre a causa del fatto che gli sono saltati i nervi (come non è la prima volta che accade) discutendo sempre con la medesima persona. E per fortuna che si diceva di tenere da parte i vecchi rancori....
Buona domenica a tutti

hellboy_80 ha scritto:
Un altro utente bannato.....sempre a causa del fatto che gli sono saltati i nervi (come non e' la prima volta che accade) discutendo sempre con la medesima persona. E per fortuna che si diceva di tenere da parte i vecchi rancori....
Buona domenica a tutti

Ma che fai il sarcastico o ci prendi in giro???? tu sei un lurkers o nn te ne rendi conto? da 3 anni che sei un lurkers... ancora non trovi il coraggio di farti da parte autonomamente e parli pure..e alla faccia della coerenza di colui che non doveva piu scrivere qui su questo topic e che ha recitato il ruolo della vittima offesa quando è tornato a farci visita..
Mah!

Ho detto che avrei scritto il meno possibile...non che non lo avrei fatto più...e questa mi è sembrata una buona occasione.Con il solo scopo di invitare anche qualche altro utente a riflettere. Stai tranquillo non ti rispondo più...non abbocco a ulteriori tue provocazioni.
Esiste una vita reale....oltre a questa. fattene una ragione.

hellboy_80 ha scritto:
Ho detto che avrei scritto il meno possibile...non che non lo avrei fatto più...e questa mi e' sembrata una buona occasione.Con il solo scopo di invitare anche qualche altro utente a riflettere. Stai tranquillo non ti rispondo più...non abbocco a ulteriori tue provocazioni.
Esiste una vita reale....oltre a questa. fattene una ragione.

Ok.. ti ringrazio per l'ultima notizia che ci hai dato, ora me la segno, quando ci vorrai aggiornare di nuovo con queste novità saremo ben lieti nel frattempo collegati a tutti i forum che conosci e buona lettura come sempre
:bye: :wizard:

Notizia sgarzolina:
proprio in questo momento ho rivisto Eroalibaba e non lo vedevo da una vita, per chi non se lo ricorda è il primo bannato in assoluto dal tarocco primissime versioni, sappiamo tutti che è come prendere un Oscar :biggrin: :biggrin: ( e qui dico ai piu rosiconi che purtroppo a me quest'onore non toccò in quanto io feci una richiesta di cancellazione mai concessa che conservo ancora e che durò in onda due minuti o forse meno, cmq lasciamo questi dettagli)
bannato perchè aveva capito l'andazzo per primo, ora gli ho detto che una parte di punters è qui, se vorrà venire bene altrimenti bene lo stesso perchè è stato piacevole rivederlo virtualmente parlando..
e se viene qui e non fà il bravo me lo magno a mocciccotti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Questo per ora dal tg è tutto. :bye:

Questo messaggio è invece per Targsuxx:
Targ sò che con Termali tu avevi ed hai un buon rapporto ma sai pure che Termali si è fatto fuori da solo, il regolamento parla chiaro ed è fatto solo ed esclusivamente per salvaguardare il gruppo, clamorosamente ha perso il self-control e per uno che è sui forum da almeno 6 anni (per cui non mi sembra tanto un diversivo il suo) è un-autogoal.

Specifico per chi non sà che ho pagine e pagine di pm con Termali prima e Termali dopo, lui sà che io non sono stupido come io sò che lui non è stupido ed è per questo che lui è partito in quarta :treaten:

Se è veramente intelligente potrà sempre tornare, Il Boss già una volta si rese disponibile in un caso del genere, l'amministrazione non è fatta per censurare ma per salvaguardare, sulle cose da dire al Boss affinchè ciò avvenga non posso entrare nel merito.
Ovviamente questo è il modo per poter essere abilitato come prima e non dover passare di nascosto attraverso una nuova iscrizione perchè se cosi fosse se ne accorgerebbero tutti.

Finora non ho notato in nessuno questa intelligenza nel voler affrontare col Boss un dialogo del genere e questo è un forte rammarico perchè il punters-individuo per l'ennesima volta conferma di non possedere una certo modo di saper stare al mondo :shok: non si puo generalizzare ma questi casi spuntano come funghi come si puo vedere..

Ciò che ho scritto è a titolo personale e potrebbe essere pure che il Boss la pensi in maniera opposta, mi fà un po specie che questa cosa l'abbia dovuta scrivere e che nessuno dei bannati ci sia arrivato spontaneamente.

Prima di concludere: ciò che ho scritto non è una marcia indietro su come io la possa pensare sul forum e sul modo di farlo, continuerò sempre nella stessa maniera cercando ovviamente di ridurre gli errori al minimo e di lasciar correre su qualche aspetto ma non disperdendo il ben fatto e sempre salvaguardando l'interesse comune a discapito di quelli personali

Per cui caro Targ questo messaggio è rivolto a te ma tutti avranno letto...

Indietro
Alto