Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pentito ha scritto:Che bello quando una signora appare tra noi e' sempre un'emozione benvenuta anche da parte mia e chiedo scusa per i miei colleghi che hanno dimenticato che la colazione va servita accompaganta [spoiler:5n4zosq7][attachment=0:5n4zosq7]rose.jpg[/attachment:5n4zosq7][/spoiler:5n4zosq7]![]()
targusxx ha scritto:Che brutti tempi si prospettano..........
Leggete quì http://www.rivieraoggi.it/2010/09/17/10 ... %e2%80%9d/
ilmagog ha scritto:x termali: scusa termali ma tu sbagli tempistica su Gingillo, la rece di Gingillo su Emma viene prima di quella su Chanel..
solitamente tutti all'inizio per farsi ben volere dal gruppo fanno una recensione oppure fanno gli amiconi per poi fare quello che vogliono,
credo che il tuo pensiero debba essere personale e le scuse idem, cose vostre, non puoi parlare in maniera plurale..
d'altronde Termali io non ho apprezzato nemmeno la tua apertura di Topic su Leticia/Paolina, te la potevi risparmiare quella cosa li in quanto avevi l'alternativa, hai fatto solo un favore a lei ed utilizzato questo spazio per interessi personali, io ho fatto finta di nulla solo per una questione di eleganza e per farti vedere che sono benpensante nei tuoi confronti però rimango col mio pensiero che difenderò ad oltranza..
![]()
termali ha scritto:ilmagog ha scritto:x termali: scusa termali ma tu sbagli tempistica su Gingillo, la rece di Gingillo su Emma viene prima di quella su Chanel..
solitamente tutti all'inizio per farsi ben volere dal gruppo fanno una recensione oppure fanno gli amiconi per poi fare quello che vogliono,
credo che il tuo pensiero debba essere personale e le scuse idem, cose vostre, non puoi parlare in maniera plurale..
d'altronde Termali io non ho apprezzato nemmeno la tua apertura di Topic su Leticia/Paolina, te la potevi risparmiare quella cosa li in quanto avevi l'alternativa, hai fatto solo un favore a lei ed utilizzato questo spazio per interessi personali, io ho fatto finta di nulla solo per una questione di eleganza e per farti vedere che sono benpensante nei tuoi confronti però rimango col mio pensiero che difenderò ad oltranza..
![]()
Ma di che piaceri stai parlando ? Ci sono sato 1 volta sola da Paolina e nemmeno ci ritorno! Ma che vai dicendo ? Ricordati che io non ho mai sponsorizzato nessuno ! Capito ?
ilmagog ha scritto:termali ha scritto:ilmagog ha scritto:x termali: scusa termali ma tu sbagli tempistica su Gingillo, la rece di Gingillo su Emma viene prima di quella su Chanel..
![]()
Ma di che piaceri stai parlando ? Ci sono sato 1 volta sola da Paolina e nemmeno ci ritorno! Ma che vai dicendo ? Ricordati che io non ho mai sponsorizzato nessuno ! Capito ?
Termali non prendermi in giro e non creare problemi
flusso ha scritto:@Magog l'ottico che ti dicevo e' lì da un pò di anni praticamente a 100mt dall'Amadeus direzione pescara, come ti ho detto quando ci passo rido da solo all'idea di entrare e trovarti lì.![]()
hellboy_80 ha scritto:Un altro utente bannato.....sempre a causa del fatto che gli sono saltati i nervi (come non e' la prima volta che accade) discutendo sempre con la medesima persona. E per fortuna che si diceva di tenere da parte i vecchi rancori....
Buona domenica a tutti
hellboy_80 ha scritto:Ho detto che avrei scritto il meno possibile...non che non lo avrei fatto più...e questa mi e' sembrata una buona occasione.Con il solo scopo di invitare anche qualche altro utente a riflettere. Stai tranquillo non ti rispondo più...non abbocco a ulteriori tue provocazioni.
Esiste una vita reale....oltre a questa. fattene una ragione.