Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
così è come vorrei che fosse....ma non so perchè l'immaginazione mi è partita in quell'altro senso...forse perchè di solito di giorno su una strada battuta non solo da punter sono un pò più regolate nell'abbigliamento....o almeno si sperailmagog ha scritto:Massi se te l'immagini in jeans non conviene, io me l'immagino con gonnellino largo e super corto![]()
![]()
![]()
ilmagog ha scritto:Moonchild ha scritto:Rispolvero il discorso otr per raccontarvi un aneddoto: vi ricordate Ana, la zingarella rumena che stazionava al porto turistico nei pressi della zona dannunziana? Da un po di tempo non si vedeva più, ma l'ho ritrovata!![]()
Mi ci sono imbattuto ieri sera sul lungo mare di Villa rosa. Stavo facendo il solito giretto per ispezionare la zona, quando ravviso la presenza di una bella tipetta mora sul ciglio della strada che manifesta subito il classico attegiamento da zingara per arpionare il presumibile cliente...
Ovviamente faccio subito inversione di marcia e mi precipito sul posto per interrogarla... dopo avermi dato conferma di essere lei comincia a dire che e' appena arrivata in zona e che ha bisogno di soldi... le chiedo se lavora anche in casa, lei ribatte solo in macchina e mi chiede le solite 30, a quel punto le ho chiesto delucidazioni sul posto copula, la sua risposta: "dai andiamo in spiaggia," mi metto a pecorina e scopiamo..." nessuno ci vede..."![]()
Confesso che per un attimo ho avuto la tentazione... ma alla fine non me la sono sentita e ho preferito desistere...
![]()
Cavolo cosa hai raccontato adesso...a me le cose forastiche fanno sangue di brutto, io sarei andato, l'unica cosa e' il buio che annienta tutta l'adrenalina..se ci fosse di giorno non me lo farei ripetere
da premettere che io interrogai un giorno una girl vicino alla rotonda dannunziana ma dire se quella era Ana oppure no e' ostico
Per cui io Ana non so chi sia![]()
massipunter ha scritto:Caspio Moon, anch'io mi sono ingrifato solo a leggere il tuo aneddoto.....me la sono immaginata coi jeans calati a mezza coscia ed il culetto bianco che spicca nel buio mentre me la ingroppo in piedi (e non so perchè me la immagino con la coda di cavallo ed i capelli neri)..... ciò preso in qualcosa, perchè se e' così quasi quasi faccio na mattata ed appronto un par de cento km...... ma forse e' mejo che me fo na sana e parsimoniosa pugnetta![]()
Moonchild ha scritto:ilmagog ha scritto:Moonchild ha scritto:Rispolvero il discorso otr per raccontarvi un aneddoto: vi ricordate Ana, la zingarella rumena che stazionava al porto turistico nei pressi della zona dannunziana? Da un po di tempo non si vedeva più, ma l'ho ritrovata!![]()
Ciao mago, me lo ricordavo questo aspetto delle cose forastiche che ti mandano fuori di melone...![]()
Anche a me situazioni del genere fanno bollire il sangue, ma li per li non me la sono sentita... non sono stato abbastanza temerario...
Riguardo alla tipa che interrogasti alla rotatoria dannunziana, se era una tipa mora, capelli lunghi, magra e con un bel fisichetto era sicuramente lei, perchè quella era la sua zona e ci ho sempre visto soltanto lei.
Cmq, se per caso vuoi provare a mettertici daccordo per una cosa forastica nelle ore diurne, non credo che per lei ci siano problemi... basta che la paghi... Dovrei avere il suo num, se ti interessa posso fartelo avere, ma ovviamente non qui.
![]()
sergentone ha scritto:Volevo chiedere ai più esperti del forum come funziona il discorso dei numeri telefonici. Non vanno resi pubblici ? Ho spulciato nelle policy ma non ho ben capito. Questo dovevo ed a presto.![]()
![]()
Moonchild ha scritto:massipunter ha scritto:Caspio Moon, anch'io mi sono ingrifato solo a leggere il tuo aneddoto.....me la sono immaginata coi jeans calati a mezza coscia ed il culetto bianco che spicca nel buio mentre me la ingroppo in piedi (e non so perchè me la immagino con la coda di cavallo ed i capelli neri)..... ciò preso in qualcosa, perchè se e' così quasi quasi faccio na mattata ed appronto un par de cento km...... ma forse e' mejo che me fo na sana e parsimoniosa pugnetta![]()
Ciao massi, ci hai preso in pieno!La pupa indossava dei jeans aderenti a vita bassa, inoltre ha i capelli neri e lunghi, non ha la coda di cavallo, ma si puo sempre rimediare... basta poco...
Appena mi ha detto andiamo in spiaggia mi sono immaginato la stessa scena che hai immaginato tu, solo che io mi vedevo dentro lo spogliatoio di uno chalet, aggrappato alla sua coda di cavallo che me la ingroppavo come un porco, oppure li fuori, con lei appogiata mani al muro e io che nitrivo come un cavallo...![]()
![]()
pentito ha scritto:Anche se in ritardo saluto Sergentone non ho avuto modo di conoscerti altrove quindi spero di fare qui la conoscenza di una quasi leggenda metropolitana![]()
ilmagog ha scritto:Ciao a tutti..
domanda per i piu informati:
per caso quella Ana e' quella con il giacchino fucsia Adidas che staziona in quel solito posto a villa rosa?
Se fosse lei non mi ha entusiasmato molto, ragazzina, magrolina bellezza acerba che di sicuro non da l'idea di gran colpo se dovesse essere scelta![]()
Moonchild ha scritto:ilmagog ha scritto:Ciao a tutti..
domanda per i piu informati:
per caso quella Ana e' quella con il giacchino fucsia Adidas che staziona in quel solito posto a villa rosa?
Se fosse lei non mi ha entusiasmato molto, ragazzina, magrolina bellezza acerba che di sicuro non da l'idea di gran colpo se dovesse essere scelta![]()
Ciao Mago, non ho capito bene di chi parli, cmq la Ana da me segnalata nei giorni scorsi, si trova in zona Villa rosa sud, confermo che e' magrolina con un'aria un po acerba... di viso niente di che... ma buon fisichetto...
Io ho raccontato di un aneddoto, per il resto non so... cmq termali nella sua race ne parlò discretamente bene... salvo fare riferimenti ad attegiamenti un po zingareschi...
Invece per quanto riguarda un'eventuale cosa forastica, comincia ad essere un po complicata visto le temperature di questi giorni in esorabile discesa...
![]()
Moonchild ha scritto:Ciao mago, eccomi, anche se con un po di ritardo... Azz sei stato a Porto san giorgio!!!![]()
Sai, ogni tanto anche a me e' venuta la tentazione arrivato alla rotatoria per la Val vibrata di tirare dritto e andare a visitare qualche lido marchigiano, solo che, come dici tu, i km da fare per una scopata sono tanti e alla fine mi hanno sempre scoraggiato... La tentazione mi e' venuta anche perchè, ormai, Villa rosa la bazzico settimanalmente da mesi e sta cominciando a divenire una routine...
Cmq, fino adesso il ricambio c'è stato e fino a quando e' cosi, va bene... certo, la paura che possa fare la fine di Silvi e' tanta... qualche segnale c'è gia stato... ma non voglio pensarci...
Per quanto riguarda le cinesi, ho notato anch'io che si sta radicando la loro presenza nella zona, ormai ne sbuca una da ogni angolo...![]()
![]()
Attendo con curiosità di leggere la race sulla tua gita marchigiana...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.