Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
per il

......

..... per le rece no problem....emh basta che no mi scadono......cazzarola mi conosci ormai nella mia celerità

.....
volevo chiarire, il Boss che mi ha fatto saltare il post è il mio capo sul lavoro, nel senso che mi è venuto in stanza ed io per tornare al file word su cui stavo lavorando ho fatto un salva bozza ed un log-out troppo ravvicinati....ed al mio ricollegamento amara sorpresa....non c'era nessuna bozza salvata
per quanto concerne la pressione su Big, nel mio intervento ti dicevo infatti che lui ha già risposto in altri 3ed con motivazioni condivisibili (e non per piaggeria nei confronti del capo) sul perchè c'è ancora tolleranza nei confronti dei lurkers: ti riassumo in breve e per come mi ricordo: innanzitutto uno può leggere solo per il gusto di leggere e non per sfruttare il lavoro altrui, secondo ci sono timidi che hanno qualche problema ad uscire subito allo scoperto ed un blocco potrebbe risultare alla lunga controproducente, terzo più o meno siamo stati tutti lurker o comunque abbiamo avuto attegiamenti tipo post inutili anche solo per aumentare il "contatore di post"

..... e nel messaggio che ti dicevo, proprio su quest'ultima motivazione, ammettevo io stesso di essere stato un lurker in passato (ma nel senso buono del termine), mi spiego: fino ad un paio di anni fa leggevo le rece del forum "puttane e puttanieri" che, da quello che ho capito è il seme da cui poi è nato PFI (e già allora leggevo gli interventi di Witch di Gomez di Ing di Big, di un certo espa, di cui mi ricordo ancora l'avatar di jim morrison e i dubbi amletici sul fatto di essere un punter....); come ci ero arrivato? cercando su internet la "bonanima" di rossoincontri (per non inserire direttamente l'indirizzo nella bandierina in alto in modo da non lasciare tracce e cancellare solo la cronologia), per cui mi venivano fuori le rece con quei collegamenti....ed io incuriosito ho iniziato a cliccare sopra quei link ed ho scoperto un mondo di colleghi...... ti garantisco che delle ragazze che ho letto in rece non ne ho testata nemmeno una dopo le letture, leggevo solo per la curiosità di vedere se c'era qualche tipa incontrata anche da me (a dir la verità al massimo un paio) e soprattutto perchè mi immedesimavo in quei racconti, nel gusto della ricerca, nell'adrenalina pre-incontro, nelle sensazioni delle prestazioni ed anche nei rimorsi post-incontro.....insomma leggere le avventure di tanti altri mi divertiva e mi aiutava anche a non sentirmi un groppone in gola per la mia voglia di girl pay (un ragazzo diciamo giovane, di bell'aspetto e comunque senza grossi problemi di rimorchio di tipe free perchè mai doveva andare a puttane? per non parlare della società e del background culturale in cui si cresce, per cui se vai a mignotte sei uno da mettere al bando....e via dicendo....).
Poi un giorno, clicco sul link di "puttane e puttanieri", ma non si apre più niente.....ho riprovato e riprovato in seguito, ma la deviazione su PFI era inviolabile senza iscrizione, finchè un bel giorno mi sono fatto coraggio e mi sono iscritto....il resto lo sai, anche perchè sei il primo che mi ha dato il benvenuto, comunque mi sono ambientato, ho girato un pochino ed ho iniziato a condividere, cercando di comprendere appieno il senso di questo forum....
Ora, perchè, e forse sembra che mi contraddico, sono daccordo con te su un qualche tipo di limitazione: perchè dalla mia esperienza ho capito che se non avessi avuto il limite dell'iscrizione, alla fine non avrei mai iniziato a scrivere e condividere, accontentandomi di leggere e perdendo in sostanza tutto quanto il forum poteva offrire partecipandovi appieno.....quindi non limiti eccessivi, ma qualche limite che sia uno stimolo per chi ne ha bisogno e ha voglia di accrescere PFI, non di sfruttarlo........AMEN

perdonate la drammaticità del racconto, insomma prendetelo con le molle ma, credo che ogni buon punter navigato mi abbia capito...
infine, caro Mago sulla rece di novembre, ho un piccolo problema di, diciamo, "regular" per cui spero di portare una esperienza fresca, altrimenti ne scriverò una datata, che di sicuro avrà il link già scaduto, ma che no ho postato perchè è stata negativa e perchè anche io ero nella fase in cui condividere mi faceva tirare particolarmente il sacco....