Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Moonchild ha scritto:
[off_tpc:2d9il4lp]Mago io non credo proprio che targus ti abbia tirato un colpo basso come dici tu, ti ha solo rimproverato alcuni comportamenti avuti qui sul forum e l'ha fatto facendo un discorso intelligente... Poi, per motivi di flame, tutta la discussione e' stata cancellata quindi e' inutile tornarci su...
Per il resto del discorso ti quoto ma, ti faccio anche presente che, prima, eravamo di piu a partecipare al forum e piano piano stavamo diventando un bel gruppetto ma, poi, ti sei messo a litigare con tutti...
In futuro ti invito ad evitare certi attegiamenti se vuoi che i punter partecipano al forum e, come ti ha gia detto targus, la devi smettere di giudicare sempre gli altri...
Questo solo per chiarie, ora spero si torni a parlare definitivamente di gnokka...
Saluti a tutti. :bye:[/off_tpc:2d9il4lp]

Come anticipato in forma privata a tutti gli utenti coinvolti tempo fa in discussioni OFF TOPIC, viene comminato

[shadow:2d9il4lp]BAN UTENTE 3 giorni[/shadow:2d9il4lp]

moonchild

per flaming.

Se questo atteggiamento persevererà, verranno comminati ban in progressione (3,7,15,30 giorni) fino al ritiro dell'account.

Prego non commentare e tornare on topic.

Pelolargo buongiorno e benvenuto tra noi,
saremo ben lieti di aggiungerti all'esperimento per il tuo ed il nostro piacere, naturalmente senza impegno t'invito a consultare tutti gli annunci e a leggere qualche recensione, però poi passiamo la palla a te perchè tu sai che ogni situazione fà storia a se ed i gusti sono gusti
Per il resto il tuo discorso non fà una grinza, in questo momento siamo un po disordinati ma ben presto ci riprenderemo, cmq grazie per aver fatto un salto da noi, ultimamente sono un po sottotono e non ho girovagato quà e la sul forum ma cmq ho letto la tua ultima avventura raccontata sempre con stile impeccabile
Grazie e teniamoci in contatto :bye:

ragazzi la giornata è piovosa anche dalle vostre parti ?
qui dalle parti di Modena è piovosa e fredda :cray:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
ragazzi la giornata e' piovosa anche dalle vostre parti ?
qui dalle parti di Modena e' piovosa e fredda :cray:

Ciao Takko :bye:
fortunamente noi abbiamo il mare che mitiga il clima , non abbiamo pioggia e non fà nemmeno tanto freddo, forse un pizzico di umidità e niente piu'
il mare è una tavola, la mattina sul marciapiede lato mare si fa footing e la sera sul marciapiede lato pineta si fa fotting :biggrin:
Takko meglio di cosi non si stà, vieni a trovarci :bye: :bye: :bye:

Ciao anche da noi i sole non splede ormai è autunno vero ma almeno non fa freddo .Per Tornare al discorso di qualche post fa dico a Moon che il trans di cui parlavo l'ho visto di rado e da qualche tempo non l'ho visto più quindi può essere che sia "evaporato".Per quello che diceva il Mago invece dico che la cosa è giustissima ma per me per esempio lasciando perdere la voglia che ormai è come per un vecchietto di 80 anni :biggrin: il tempo da ritagliarmi per le mie avvennture veramente manca quindi l'apporto è poco di conseguenza , ma siccome tutti nel proprio piccolo possono dare il loro contributo cerco di essere utile diversamente e forse questo spirito dovrebbe ispirare anche altri... certo l'argomento dovrebbe essere sempre l'inseminazione della patata ma anche di altro ci si potrebbe accontentare ,anche di un piccolo segnale della presenza altrui.A volte una piccola pacca sulle spalle non ti fa sentire solo ,non ti fa sentire un fesso e ti dà serenità :bye:

Il tempo è peggiorato, mi sà che stamattina ho parlato troppo presto :whistle3: :whistle3: :whistle3:
ad ogni buon conto il mio pensiero era ad ampio respiro e non era ad personam.
:bye:

forumini ha scritto:
ciao mago,

ma ke hai cambiato mail?

annibale

No forumini è sempre la stessa...
mi dispiace non averti visto più, non sò il perchè cmq, forse scazzo..
ad ogni buon conto tu lo sai dove trovarmi..
Ciao e a presto.

a parte lo scazzo, impegni vari, ma se posso ti spiego.....
ho provato a mandarti due mail ma mi tornaNO indietro per sospetto spamming.....
boh!
non mi fa inviare

forumini ha scritto:
a parte lo scazzo, impegni vari, ma se posso ti spiego.....
ho provato a mandarti due mail ma mi tornaNO indietro per sospetto spamming.....
boh!
non mi fa inviare

Controlla bene l'indirizzo, di sicuro sbagli qualcosa nella digitazione, devi sfogliare le tue vecchie lettere e ritrovare il mio indirizzo, oppure c'e qualche parametro errato, controllerò anche io
:bye: :bye: :bye:

In questo week ho prodotto ed avrei da racontare ma cmq tempo al tempo
al telefono ho interloquito con donna della quale non dirò nulla per cui non chiedete
elencazione di numerosi servizi tra i quali inserimento in rosetta scoperto e bbj with swallow, tutto questo fornito in maniera volontaria come se stessimo al bar davanti ad un caffè, prima volta in assoluto in carriera che mi capita una telefonata del genere :shok: :shok:

per inserimento in rosetta scoperto intendo scopare senza preserva, mago?? azz...

ilmagog ha scritto:
In questo week ho prodotto ed avrei da racontare ma cmq tempo al tempo
al telefono ho interloquito con donna della quale non dirò nulla per cui non chiedete
elencazione di numerosi servizi tra i quali inserimento in rosetta scoperto e bbj with swallow, tutto questo fornito in maniera volontaria come se stessimo al bar davanti ad un caffè, prima volta in assoluto in carriera che mi capita una telefonata del genere :shok: :shok:
:suicide2:

@ nobinari: la risposta è :yes:

@ forumini: ho controllato e penso di avere tutti i parametri ok, qualche posta la ricevo per cui presumo che tutto vada bene

:bye: :bye:

boh niente da fare......

non riesco ad inviare

ho segnalato anke a libero---

boh---

Aggiornamento per fortuna

31-10-10 ilmagog 1 rece
01-11-10 moonchild 1 rece
04-11-10 texhup 1 rece

Ciao caro Mago... è un pò che non ci sente... in realtà solo oggi ho avuto tempo di spulciare qualche post più indietro in questo tread, comunque ritenevo che tu avessi voglia di una pausa (e non ce bisogno che ne spieghi i motivi....) e non ho voluto ammorbarti o intervenire....
sappi solo che sono contento di rivederti gintoso e convinto.....
ho letto anche della tua proposta anti-lurker e ti stavo rispondendo li, solo che il capo mi ha ronzato attorno nel momento sbagliato e ho perso un post di diverse righe (era quasi commovente, per cui oggi non ce la faccio a riscriverlo.....comunque sai che io sono d'accordo, poi tempi e modi se ne può discutere.....ad ogni modo appena posso ti rispondo li....).... in ogni caso, bsta un minimo di intelligenza che certi account-lurker vengono emarginati e poi bannati, come accaduto di recente in zona ancona....un piccolo passo avanti....
ciao amico mio, abracadabra :-)

Ciao Massi punterino :search:
dà un po che non ci sentivamo è vero, tra l'altro io ho ancora un tuo indovinello da decriptare :biggrin: ma penso che farò passo perchè proprio non sò da dove iniziare..
cmq mi sono defilato perchè con un profilo più basso dò meno nell'occhio, lascio scorrere la palla, meglio evitare personalismi e per questo non mi sono fatto sentire nemmeno con te e tu hai fatto bene a fare lo stesso.
Sulla proposta anti guardoni ( mi è piaciuta questa del boss che ti ronzava intorno e della tua mesta ritirata) sò che può piacere come sò cmq che hai fatto bene a non dire nulla e ti spiego il motivo: già ho messo io sottopressione il Boss con quella proposta.
Lui è consapevole di tutto ma ha bisogno di tempo e modi che non sono facili da reperire, forse un giorno attuerà un piano che ci renderà felici e come hai fatto notare quando proprio lo mettono in condizione di agire non si tira indietro..
Occhio che cmq una tacca me l'aspetto anche da te nel mese di novembre, vista la tua leggiadria la tacca ci sarà sia se colpirai nelle marche e sia se colpirai in abruzzo, come sempre prima per il tuo piacere e poi per il nostro :drinks:
Hasta la victoria siempre companero :pleasantry:

per il :wizard: ......:biggrin:..... per le rece no problem....emh basta che no mi scadono......cazzarola mi conosci ormai nella mia celerità :biggrin:.....

volevo chiarire, il Boss che mi ha fatto saltare il post è il mio capo sul lavoro, nel senso che mi è venuto in stanza ed io per tornare al file word su cui stavo lavorando ho fatto un salva bozza ed un log-out troppo ravvicinati....ed al mio ricollegamento amara sorpresa....non c'era nessuna bozza salvata :shok:

per quanto concerne la pressione su Big, nel mio intervento ti dicevo infatti che lui ha già risposto in altri 3ed con motivazioni condivisibili (e non per piaggeria nei confronti del capo) sul perchè c'è ancora tolleranza nei confronti dei lurkers: ti riassumo in breve e per come mi ricordo: innanzitutto uno può leggere solo per il gusto di leggere e non per sfruttare il lavoro altrui, secondo ci sono timidi che hanno qualche problema ad uscire subito allo scoperto ed un blocco potrebbe risultare alla lunga controproducente, terzo più o meno siamo stati tutti lurker o comunque abbiamo avuto attegiamenti tipo post inutili anche solo per aumentare il "contatore di post" :biggrin: ..... e nel messaggio che ti dicevo, proprio su quest'ultima motivazione, ammettevo io stesso di essere stato un lurker in passato (ma nel senso buono del termine), mi spiego: fino ad un paio di anni fa leggevo le rece del forum "puttane e puttanieri" che, da quello che ho capito è il seme da cui poi è nato PFI (e già allora leggevo gli interventi di Witch di Gomez di Ing di Big, di un certo espa, di cui mi ricordo ancora l'avatar di jim morrison e i dubbi amletici sul fatto di essere un punter....); come ci ero arrivato? cercando su internet la "bonanima" di rossoincontri (per non inserire direttamente l'indirizzo nella bandierina in alto in modo da non lasciare tracce e cancellare solo la cronologia), per cui mi venivano fuori le rece con quei collegamenti....ed io incuriosito ho iniziato a cliccare sopra quei link ed ho scoperto un mondo di colleghi...... ti garantisco che delle ragazze che ho letto in rece non ne ho testata nemmeno una dopo le letture, leggevo solo per la curiosità di vedere se c'era qualche tipa incontrata anche da me (a dir la verità al massimo un paio) e soprattutto perchè mi immedesimavo in quei racconti, nel gusto della ricerca, nell'adrenalina pre-incontro, nelle sensazioni delle prestazioni ed anche nei rimorsi post-incontro.....insomma leggere le avventure di tanti altri mi divertiva e mi aiutava anche a non sentirmi un groppone in gola per la mia voglia di girl pay (un ragazzo diciamo giovane, di bell'aspetto e comunque senza grossi problemi di rimorchio di tipe free perchè mai doveva andare a puttane? per non parlare della società e del background culturale in cui si cresce, per cui se vai a mignotte sei uno da mettere al bando....e via dicendo....).
Poi un giorno, clicco sul link di "puttane e puttanieri", ma non si apre più niente.....ho riprovato e riprovato in seguito, ma la deviazione su PFI era inviolabile senza iscrizione, finchè un bel giorno mi sono fatto coraggio e mi sono iscritto....il resto lo sai, anche perchè sei il primo che mi ha dato il benvenuto, comunque mi sono ambientato, ho girato un pochino ed ho iniziato a condividere, cercando di comprendere appieno il senso di questo forum....

Ora, perchè, e forse sembra che mi contraddico, sono daccordo con te su un qualche tipo di limitazione: perchè dalla mia esperienza ho capito che se non avessi avuto il limite dell'iscrizione, alla fine non avrei mai iniziato a scrivere e condividere, accontentandomi di leggere e perdendo in sostanza tutto quanto il forum poteva offrire partecipandovi appieno.....quindi non limiti eccessivi, ma qualche limite che sia uno stimolo per chi ne ha bisogno e ha voglia di accrescere PFI, non di sfruttarlo........AMEN :biggrin: :biggrin: :biggrin:
perdonate la drammaticità del racconto, insomma prendetelo con le molle ma, credo che ogni buon punter navigato mi abbia capito...

infine, caro Mago sulla rece di novembre, ho un piccolo problema di, diciamo, "regular" per cui spero di portare una esperienza fresca, altrimenti ne scriverò una datata, che di sicuro avrà il link già scaduto, ma che no ho postato perchè è stata negativa e perchè anche io ero nella fase in cui condividere mi faceva tirare particolarmente il sacco....

Indietro
Alto