Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

mago, pensavo di averlo raccontato bene! :biggrin:

in pratica ho risposto a quest'annuncio (ho ritrovato il link, è su dolcincontri) e vengo contattato con la descrizione che avevo scritto giorni fa. la mail con cui mi scrive è deborait chiocciola tiscali punto it.
mettendo questa mail in google esce fuori un anuncio di Lisa Viola su Aquila Annunci con quella mail, quindi faccio 1 + 1 e capisco che deve trattarsi della storica debora.

l'avevo detto anche nei post precedenti, non mi sembrava il classico fake, mi chiedeva di descrivermi, di raccontarle cose di me, e adesso m'è appena arrivata l'ultima mail in cui mi dice che vuole sapere ancora qualcosa di me, di lasciarle un mio recapito telefonico così può chiamarmi e parlare!!!!! oddio, ma chè stà storia!!! voi che pensate? addirittura vuole il mio nr di telefono perché vuole chiamarmi e parlarmi! ma per parlare di cosa??
mah! :bad:

nobinari ha scritto:

in pratica ho risposto a quest'annuncio (ho ritrovato il link, è su dolcincontri) e vengo contattato con la descrizione che avevo scritto giorni fa. la mail con cui mi scrive è deborait chiocciola tiscali punto it.
mettendo questa mail in google esce fuori un anuncio di Lisa Viola su Aquila Annunci con quella mail, quindi faccio 1 + 1 e capisco che deve trattarsi della storica debora.

l'avevo detto anche nei post precedenti, non mi sembrava il classico fake, mi chiedeva di descrivermi, di raccontarle cose di me, e adesso m'è appena arrivata l'ultima mail in cui mi dice che vuole sapere ancora qualcosa di me, di lasciarle un mio recapito telefonico così può chiamarmi e parlare!!!!! oddio, ma chè stà storia!!! voi che pensate? addirittura vuole il mio nr di telefono perché vuole chiamarmi e parlarmi! ma per parlare di cosa??
io lascerei perdere e la manderei a drizzare le banane con il culo :shok:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
nobinari ha scritto:

in pratica ho risposto a quest'annuncio (ho ritrovato il link, è su dolcincontri) e vengo contattato con la descrizione che avevo scritto giorni fa. la mail con cui mi scrive è .

io lascerei perdere e la manderei a drizzare le banane con il culo :shok:

Nobinari anche io penso che l'hai raccontata bene e non ho detto il contrario...
Quoto Takko, non lasciare mai il tuo numero, poi se non è fake totale possiamo dire che è fake al 93% visto i suoi trascorsi..
Chiudi và, che magari qualche spione le riferisce le tue mosse!!
:bye:

Le tipe davanti alla pineta le ho viste pure io ma mi sono capitate 1 alta e 1 bassina mora quelle al porto turistico le ho viste da lontano perchè stavano sedute in panchina ma non mi hanno detto più di tanto.1 zingara dell'aurum mi è parsa molto porca anche se un po' in carne ma il viso da vera scrofetta l'altra ns po' guardà.All' expo una tipa piccola bel visino capelli raccolti forse un po' troppo magra e una veccia ergo sarà Ana e davanti la mercatone 3 tipe ma niente di interessante per me.
Per quello che riguarda la rischiesta del riferimento della studentessa assolutamente non volevo fare il fregno ma l'intento era solo lo sgamo fake..... anche perchè non vado in cerca nè di stuedentesse nè di rapporti di scamnbio culturale con le femmine :biggrin:

pentito ha scritto:
Le tipe davanti alla pineta le ho viste pure io ma mi sono capitate 1 alta e 1 bassina mora quelle al porto turistico le ho viste da lontano perchè stavano sedute in panchina ma non mi hanno detto più di tanto.1 zingara dell'aurum mi è parsa molto porca anche se un po' in carne ma il viso da vera scrofetta l'altra ns po' guardà.All' expo una tipa piccola bel visino capelli raccolti forse un po' troppo magra e una veccia ergo sarà Ana e davanti la mercatone 3 tipe ma niente di interessante per me.
Per quello che riguarda la rischiesta del riferimento della studentessa assolutamente non volevo fare il fregno ma l'intento era solo lo sgamo fake..... anche perchè non vado in cerca nè di stuedentesse nè di rapporti di scamnbio culturale con le femmine :biggrin:

Quella secca dell'expò è ana.... :bye: :bye:

Penso che il FaRloCco sia un po' alla frutta da un po' di tempo non avendo una femmina decente a bordo è costretto a prendere pari pari gli annunci di EF e piazzarli da lui cambiando la scritta del "copyright" :sarcastic_hand:

Cavolo ragazzi il tempo passa l'8 novembre questo 3d ha compiuto un anno e non abbiamo nemmeno festeggiato ...per forza pensate sempre a scopare :biggrin:
Ora....non vorrei creare gare mediatiche ma vi rendete conto che nella sezione questo è il secondo per numero di interventi e di pagine scritte? Significa che l'aria della nostra amata regione ,il mangiar bene e il bere meglio ci rende dei veri pastori abruzzesi :spiteful: .Non solo ma la serietà della gestione del forum penso abbia premiato permettendo di mantenere un contegno e una utilità reali .Per questo mi sento di ringraziare il Boss e tutti gli altri che si prodigano tanto per noi :bye:
[spoiler:2vvv2j3i][attachment=0:2vvv2j3i]oscar.jpg[/attachment:2vvv2j3i][/spoiler:2vvv2j3i]

Allegati

• oscar.jpg
    oscar.jpg
    4 KB · Visite: 112

E' vero, scriviamo una frega, io l'avevo notato ma ti dirò di piu...
in abruzzo l'argomento forum è uno dei più seguiti, parlo in generale, è uno zoccolo durissimo e longevo al quale si è aggiunta sempre tanta gente e nonostante tutto nessuno mai molla
Inoltre gli anni di durissime battaglie ci hanno reso molto attenti su ogni questione, questo ci differenza dai forumisti di altre regioni, in certe regioni ho notato che sono molto morbidi nel vedere certe cose, come se fossero piu ingenui per certi aspetti..
noi invece che abbiamo spaccato anche il capello in 4 abbiamo la guardia altissima, poco o nulla c'inganna sia nel rapporto tra di noi e sia con le ragazze..
Dà questo punto di vista sento di avere qualche responsabilità che però è benefica :biggrin:

ilmagog ha scritto:
in abruzzo l'argomento forum è uno dei più seguiti, parlo in generale, è uno zoccolo durissimo e longevo al quale si è aggiunta sempre tanta gente e nonostante tutto nessuno mai molla
Inoltre gli anni di durissime battaglie ci hanno reso molto attenti su ogni questione, questo ci differenza dai forumisti di altre regioni, in certe regioni ho notato che sono molto morbidi nel vedere certe cose, come se fossero piu ingenui per certi aspetti..
noi invece che abbiamo spaccato anche il capello in 4 abbiamo la guardia altissima, poco o nulla c'inganna sia nel rapporto tra di noi e sia con le ragazze..
Dà questo punto di vista sento di avere qualche responsabilità che però è bene-fica :biggrin:

takko ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Dà questo punto di vista sento di avere qualche responsabilità che però è bene-fica :biggrin:

Ciao Compare Takko..
per fortuna non sei qui da noi altrimenti ti saresti trasformato in un guerriero della topa visti i nostri combattimenti, rimani cosi come sei, tranquillo e disincantato, cosi come tutti gli altri della tua zona :bye:

Ragazzi, oggi sono venuto a conoscenza di un tragico evento di cronaca avvenuto pochi giorni fà che mi ha molto toccato e del quale vorrei rendervi partecipi. Publico un link sull'accaduto. http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaArc ... A=20101206

Le ragazze di cui parla l'articolo, sono due ragazze che fino a poco tempo fà lavoravano a Villa rosa, le avevo conosciute e anche recensito una di loro qui sul forum.
Data la delicatezza della cosa, non so come comportarmi, non faccio il nome della ragazza perchè non so se posso farlo e non so nemmeno se è il caso di farlo. Lo farò solo se l'amministrazione mi autorizzerà e se qualche utente di mia fiducia me lo chiederà espressamente perchè crede di averle conosciute.
Ci tengo a precisare che, la fonte che mi ha informato di questo tragico evento, è assolutamente certa e attendibile in quanto si tratta di una loro connazionale che le conosceva personalmete...

Proprio qualche giorno fà stavo riguardando una foto e mi chiedevo che fine avesse fatto quella fanciulla e se un giorno l'avrei rivista... poi mi sono ricordato che avevo entrambi i loro numeri ancora memorizzati sul telefono e stavo meditando di chiamarle per vedere se rispondevano...
Cazzo, è terribile!!! Mentre vi scrivo ho un groppo in gola... mi viene da piangere... erano venute insieme qui in italia cosi giovani per cercare fortuna ed invece, insieme hanno trovato la morte... una morte orribile... poverine... spero solo che riposino in pace... :sorry: :cray:

Non sapevo se fare questo intervento, ci ho pensato tanto e alla fine ho deciso di farlo. Ora pensavo che forse sarebbe meglio chiedere la chiusura del topic di quella ragazza deceduta.
Non so... ditemi voi... io è tutto il giorno che ci penso e non so più cosa pensare... Sono ancora incredulo e in stato di sgomento... Aspetto vostre parole...

Ho letto la notizia che non conoscevo e non posso dire altro che mi dispiace perchè la morte è sempre una beffa,
non idea di quali ragazze possano essere :unknw: per tutto il resto è l'amministratore che decide e nel merito non posso entrare.

Piena solidarietà anche da parte mia davanti a questi eventi si è sempre senza parole adeguate.
Per le questioni che riguardano il topic relativo direi che non è necessario approfondire troppo l'argomento ma forse è comunque il caso di far presente che la ragazza non è più "operativa"(so che è un brutto termine da usare ma non mi viene altro per spiegare la cosa ..scusate) in modo che si eviti anche di andare ad importunare più quei numeri.

Moonchild ha scritto:
Non sapevo se fare questo intervento, ci ho pensato tanto e alla fine ho deciso di farlo. Ora pensavo che forse sarebbe meglio chiedere la chiusura del topic di quella ragazza deceduta.
Non so... ditemi voi... io è tutto il giorno che ci penso e non so più cosa pensare... Sono ancora incredulo e in stato di sgomento... Aspetto vostre parole...

Caro Moon, mi hai messo un'ansia ed una tristezza addosso incredibili.... Magari, anzi senz'altro, le avrò conosciute anch'io... Mi premerebbe sapere i loro nomi , qualora fosse possibile... Portiamo rispetto alla vita di queste ragazze disperate e sfortunate e , senza retorica, pensiamoci, io per primo, quando le insultiamo e trattiamo come oggetti di poco valore, utili solo a soddisfare i nostri bisogni corporali...
Termali

Mettiamo per un attimo da parte la melanconia.... New entry nell'autolavaggio annesso al Q8 di Silvi Marina.... Caricata una ragazza veramente carina da pochissimo in Italy... Dopo una contrattazione alquanto difficile per lo scarso italiano, l'ho fatta salire ieri sera in macchina... Lei si chiama Sandra, si dice ungherese ma credo come al solito rumena, bella gnocca moracciona curvosa di 20 anni.... Molto disponibile e bagnatissima.... 40 denari per copula e BJ scoperto senza CIM.... Dice di non avere il telefono... Per chi volesse è una primizia o almeno io non l'ho mai vista in giro... Orario di lavoro 20,00-24,00 o oltre, ma ieri è scomparsa prima per il notevole gelo...
Buona Domenica - Termali

Ciao termali se puoi posiziona le info nella sezione OTR così cominciamo ad arricchire :bye:

termali ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Caro Moon, mi hai messo un'ansia ed una tristezza addosso incredibili.... Magari, anzi senz'altro, le avrò conosciute anch'io... Mi premerebbe sapere i loro nomi , qualora fosse possibile... Portiamo rispetto alla vita di queste ragazze disperate e sfortunate e , senza retorica, pensiamoci, io per primo, quando le insultiamo e trattiamo come oggetti di poco valore, utili solo a soddisfare i nostri bisogni corporali...
Termali

Caro termali, purtroppo, ti confermo che le ragazze le conoscevi... ne avevamo parlato...
In attesa che l'amministrazione si pronunci, ti informerò privatamente sui dettagli... non trovo più la tua email sul profilo utente, proverò a mandarti un pm in altra sede...
Ragazzi, grazie per i vostri interventi, a presto.

Moonchild ha scritto:

Manda una mail in amministrazione con l'indicazione del thread in modo tale da gestire la cosa con tutti i riferimenti.

Indietro
Alto