Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

termali ha scritto:
Sempre in tema di cazzeggio: qualcuno di voi ha oscurato i vetri della macchina ? Com'è l'effetto ? Si può scopare tranquillamente in Piazza Salotto senza temere di essere notati ( a parte il movimento sussultorio-ondulatorio del mezzo ) ?
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Grazie a chi mi aiuta !

Aahahah questa è buona perchè la stessa idea è balenata in testa a me sempre pensando solo in funzione delle pompate in macchina senza doversi infrattare troppo hihihihihihi..

scherzi a parte io non ho i vetri osurati e ne lo farò, il codice della strada se non ricordo male prevede che i vetri non possono essere oscurati troppo, se poi i controlli li fanno questo non lo sò, alcuni mettono delle pellicole molto piu scure di quelle previste..
ma dal nostro punto di vista rimane il problema del parabrezza anteriore per cui per le scopate occorre sempre infrattarsi puntando il muso della macchina in zona molto riservata
A parte questo aspetto non trascurabile di notte con le pellicole previste dal codice in una zona buia penso che si stia al sicuro..
Tutto questo da profano in materia :bye:

Bravo Post....bella rece :bye:

Grazie mago :biggrin:
I tuoi complimenti sono sempre ben accetti...
:bye:

Dei tipi che conosco lo hanno fatto (intendo oscurare la zona posteriore) tipo macchina aziendale e devo dire che il risultato è perfetto ma occorre seguire attentamente le procedure comunque se vai dal carrozziere con una modica cifra lo fai meglio.Anche con l'effetto fumè il risultato è ottimo perchè aumenta tanto la privacy ed è buono anche contro il sole :bye:

Per il mago :non dovresti averla sentita se non hai avuto alcuni problemi di azo-oligospermia o se non sei un culturista informato :bb:

pentito ha scritto:
Per il mago :non dovresti averla sentita se non hai avuto alcuni problemi di azo-oligospermia o se non sei un culturista informato :bb:

No pentito non sono culturista e non avevo mai sentito quel nome della fialetta.
L'unica cosa che sò è che i 20 anni sono passati, a quei tempi avevo crema in quantità, i tempi di recupero erano brevi ed ero quasi sempre con la mazza gonfia specialmente quando arrivavo sotto i portoni delle donzelle :heat:

oggi invece pur non essendo anta la differenza si sente, ma è a livello fisico/organico perchè invece di testa l'arrapamento è rimasto quello dei 20 anni

dottrossi ha scritto:
Ragazzi sono vecchio!!! Ieri una bella trombata...oggi dolore dei muscoli addominali!!!! :unknw:

Dottore ma è una donzella nuova oppure no?...quando sarai pronto ci scapperà la rece?...sono curioso
:spiteful:

Grazie a tutti per le risposte sui vetri. Mi farò un giretto nelle varie aziende che lo fanno ( in pratica sono quelli che trattano i vetri rotti ) e chiederò un preventivo. Chissà mai possa risolvere il problema della privacy !

Ho trovato una risposta sull'omologazione:

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI TERRESTRI
E PER I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI
Direzione generale della motorizzazione
e della sicurezza del trasporto terrestre
Prot. n. 1680/M360
Roma, 8 maggio 2002
OGGETTO: Applicazione di pellicole adesive sui vetri dei veicoli.
Pervengono richieste di chiarimenti, da parte degli Uffici Provinciali della Motorizzazione, in
merito all’applicazione, sui veicoli in circolazione, di pellicole adesive su vetri dei veicoli.
Al riguardo si osserva quanto segue.
La materia non è regolata da norme internazionali né da norme comunitarie che prevedano
l’omologazione di dette pellicole quali entità tecniche indipendenti, né risultano allo studio, sia in sede
internazionale che comunitaria, normative specifiche in tal senso.
Tuttavia, nell’ambito dello Spazio economico europeo alcuni Paesi hanno adottato norme
nazionali che disciplinano l’approvazione di dette pellicole nonché la loro installazione sui vetri dei
veicoli.
Lo Stato italiano, invece, ha ritenuto di non adottare norme nazionali, rinviando la
regolamentazione della materia alla eventuale emanazione di normative comunitarie.
Non c’è dubbio, d’altra parte, che secondo il principio della libera circolazione delle merci,
sancito dagli art. 28-30 del Trattato che ha istituito la Comunità europea, non è possibile vietare la
commercializzazione di un prodotto approvato in un altro Stato membro e quindi liberamente circolante
nel suo territorio.
Pertanto, nel caso in esame, non possono non essere accettate pellicole applicate ai vetri
laterali posteriori e al lunotto posteriore dei veicoli approvate da altri Stati membri della Comunità
europea o da Stati aderenti allo Spazio economico europeo, fermo restando il rispetto dei campi di
visibilità previsto dalle norme comunitarie.
Conseguentemente, in sede di visita e prova di revisione, ove venisse riscontrata
l’applicazione delle suddette pellicole, dovrà essere verificato:
1) che sulle pellicole sia apposto il marchio identificativo del costruttore delle pellicole medesime;
2) che dette pellicole siano state omologate per il vetro sul quale sono state applicate. A tale scopo
dovrà essere esibito un certificato di omologazione, costituito all’estero, dal quale risulti che le
pellicole montate siano state approvate per lo specifico tipo di vetro su cui sono state applicate.
L’installatore dovrà certificare che il vetro, ovviamente di tipo omologato, ha lo spessore previsto in
sede di approvazione delle pellicole.
Sulla base delle prescrizioni contenute nelle direttive 92/22/CE (vetri di sicurezza),
71/127/CEE (specchi retrovisori) e 77/649/CEE (capo di visibilità anteriore) non è consentita
l’applicazione delle pellicole in argomento né sul parabrezza, né sui vetri laterali anteriori; inoltre,
l’applicazione sul lunotto posteriore, è ammessa solo a condizione che il veicolo sia allestito con specchi
retrovisori esterni su ambo i lati.
E’ appena il caso di precisare che l’applicazione di pellicole adesive sui vetri dei veicoli non
comporta l’aggiornamento della carta di circolazione a norma dell’art. 78 del Codice della strada.
IL DIRETTORE GENERALE
dott. Giorgio Berruti
ChristinaAemiliana

Come al solito scrivono le cose per non farti capire nulla :fool: :biggrin:

Moonchild ti faccio un'altra volta i complimenti perchè ultimamente ti vedo diverso, ho visto che scorazzi felicemente per il forum a renderti utile e ultimamente mi sembri molto più quadrato...
insomma mi fà piacere questa tua nuova veste :good:
Che è successo di buono dalle tue parti' :bye:

Ciao mago e ti ringrazio per i complimenti... rispetto agli inizi sono piu calato nella mentalità del forum e ho perso certe cattive abitudini... Cerco di rendermi utile e di dire quello che penso andando avanti per la mia strada...
Mi spiace per le tensioni avute in passato con te e con altri colleghi, ma ora penso che non avremo piu di questi problemi anzi, tra di noi che facciamo il forum deve esserci solo massimo rispetto e collaborazione...

Dalle mie parti sembra esserci qualche novità interessante... un paio le ho già presentate... poi è tornata anche una delle mie veline preferite... :spiteful: Cazzo! Ormai non ci speravo più e invece... sicuramente avrai capito a chi mi riferisco... :biggrin:

Moonchild ha scritto:
Ciao mago e ti ringrazio per i complimenti... rispetto agli inizi sono piu calato nella mentalità del forum e ho perso certe cattive abitudini... Cerco di rendermi utile e di dire quello che penso andando avanti per la mia strada...
Mi spiace per le tensioni avute in passato con te e con altri colleghi, ma ora penso che non avremo piu di questi problemi anzi, tra di noi che facciamo il forum deve esserci solo massimo rispetto e collaborazione...

Moonchild per me il passato si scorda in fretta, per il futuro non avrò problema alcuno a fare squadra per il nostro stesso benessere, di noi utenti attivi per il forum :good:
Queste tue parole mi fanno piacere.. :bye: :bye:

Moonchild ha scritto:
Dalle mie parti sembra esserci qualche novità interessante... un paio le ho già presentate... poi è tornata anche una delle mie veline preferite... :spiteful: Cazzo! Ormai non ci speravo più e invece... sicuramente avrai capito a chi mi riferisco... :biggrin:

Si ho capito Moon...forse le ho telefonato anche perchè scorrendo i giornalini ho detto: questa mi sembra di averla gia vista in passato....
vediamo che succederà :biggrin: .. :bye: :bye:

dottrossi ha scritto:
ilmagog ha scritto:
dottrossi ha scritto:
Ragazzi sono vecchio!!! Ieri una bella trombata...oggi dolore dei muscoli addominali!!!! :unknw:

Dottore ma è una donzella nuova oppure no?...quando sarai pronto ci scapperà la rece?...sono curioso
:spiteful:

No mago già recensita!

Ok roger dottore..ho capito :spiteful: senza che aggiungi altro :biggrin: :bye:

Anche a voi oggi succede che ad ogni intervento in un topic subentri la home page a rallentare le operazioni :unknw:

Moonchild ha scritto:

Ciao moon,
il nome di questo tuo gradito ritorno inizia forse per K ?
:rofl: :rofl:

Ho trovato una notizia

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...ione-aquilano-arrestato-a-francavilla-3234049

si parla di via canto novo, l'età non mi torna :unknw: fatto stà che gli appartamenti dove c'e parecchio andirivieni sono quelli piu a rischio..
la cosa che mi sorprende è che per l'ennesima volta in casa trovano anche "l'amico" proprio mentre la girl riceve
succede spesso e noi non c'e ne accorgiamo mai...

@moonchild: Flusso è andato un'altra volta a farsi prendere per il culo sul tarocco e puntualmente è stato preso per il culo :biggrin:(evito di raccontare) ma questa volta qui non avrà comprensione, peggio per lui :biggrin:

Che storie addirittura il metadone certo che se uno ci pensa c'è prop da farsela sotto ad andare in una casa senza sapere che giro c'è.E' un po' come caricare un autospoppista e fermati da un controllo si scopre che addosso ha della droga.Poi vaglielo a spiegare che non sei un complice :unknw: :bye:

Indietro
Alto