G
Guest
Ospite
Ospite
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Grazie mago
I tuoi complimenti sono sempre ben accetti...

Grazie mago
I tuoi complimenti sono sempre ben accetti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pentito ha scritto:Per il mago :non dovresti averla sentita se non hai avuto alcuni problemi di azo-oligospermia o se non sei un culturista informato![]()
dottrossi ha scritto:Ragazzi sono vecchio!!! Ieri una bella trombata...oggi dolore dei muscoli addominali!!!!![]()
![]()
ilmagog ha scritto:dottrossi ha scritto:Ragazzi sono vecchio!!! Ieri una bella trombata...oggi dolore dei muscoli addominali!!!!![]()
![]()
Dottore ma è una donzella nuova oppure no?...quando sarai pronto ci scapperà la rece?...sono curioso
![]()
Moonchild ha scritto:Ciao mago e ti ringrazio per i complimenti... rispetto agli inizi sono piu calato nella mentalità del forum e ho perso certe cattive abitudini... Cerco di rendermi utile e di dire quello che penso andando avanti per la mia strada...
Mi spiace per le tensioni avute in passato con te e con altri colleghi, ma ora penso che non avremo piu di questi problemi anzi, tra di noi che facciamo il forum deve esserci solo massimo rispetto e collaborazione...
![]()
Moonchild ha scritto:Dalle mie parti sembra esserci qualche novità interessante... un paio le ho già presentate... poi è tornata anche una delle mie veline preferite...Cazzo! Ormai non ci speravo più e invece... sicuramente avrai capito a chi mi riferisco...
![]()
dottrossi ha scritto:ilmagog ha scritto:dottrossi ha scritto:Ragazzi sono vecchio!!! Ieri una bella trombata...oggi dolore dei muscoli addominali!!!!![]()
![]()
Dottore ma è una donzella nuova oppure no?...quando sarai pronto ci scapperà la rece?...sono curioso
![]()
No mago già recensita!
Moonchild ha scritto:Dalle mie parti sembra esserci qualche novità interessante... un paio le ho già presentate... poi è tornata anche una delle mie veline preferite...Cazzo! Ormai non ci speravo più e invece... sicuramente avrai capito a chi mi riferisco...
![]()
termali ha scritto:Moonchild ha scritto:Dalle mie parti sembra esserci qualche novità interessante... un paio le ho già presentate... poi è tornata anche una delle mie veline preferite...Cazzo! Ormai non ci speravo più e invece... sicuramente avrai capito a chi mi riferisco...
![]()
Ciao moon,
il nome di questo tuo gradito ritorno inizia forse per K ?
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.