Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Aggiornamento OTR di mercoledì sera (range orario: dalle 23:00 alle 01:30).
Sono uscito credendo di trovare solo gelo e desolazione ed invece ho trovato che sui marciapiedi non c’era mica solo la neve.
Silvi. Da nostalgico quale sono,ci passo sempre in attesa del ritorno di Ana(se mai ci sarà). Quando sono in vena arrivo fino all’ Universo, casomai tornasse na tipa, ve ne parlerò in un’altra puntata. Tornando a noi, ho avvistato solo le solite 3 alla fermata dell’ autobus dopo la rotonda della marina direzione nord… la mora piccoletta m’intriga.
Montesilvano. Nei pressi del distributore di benzina grandi alberghi, e voi sapete esattamente dove,c’è roba interessante:
Apparte la mora in carne, c’e una ricciolona rossa occhi azzurri niente male, un’altra sembra la sorella minore della”bonanima” di Cristina, molto ma molto scopabile e poi, audite, audite gente, il ritorno della magrissima Larissa(niente amiche storiche).
Andando avanti due nere: una fuckable all’imbocco di via America e l’altra, quella girasole col culo perennemente rivolto alla strada, ed il cui viso non ha mai visto nessuno perché si trova nella dark side. Piu avanti, direzione Pescara, un altro paio di nere nei pressi di v. torrente piomba, peccato, speravo di incontrare Maria. In zona Tortuga … quelle del Tortuga.
A centrale, dietro la stazione, na bummona bionda col giubotto tutto sbottonato…Bleeaaa!!!
In piena rotonda, vicino al porto turistico, la mia preferita di zona, mai avuto l’onore fin’ora ma … una notte l’avrò.
In zona Aurum na roscia mezz’albina.
In zona pineta Magdalina e l’amica nota.
A Francavilla la scura “Pakistana” alla fermata di Ana e poco dopo il distributore di benza, la bionda col cappellino.
Alla fine mi sono pappato il grissino. Poi tornando a casa,non contento, mi sono pure "frustato" il COBRA e mo ... ciò un cazzo di sonno!!!.
Prima di tornarmene dietro le quinte, un caloroso benvenuto al nuovo amico 4-3-3
Saluti a tutti