@Magog

ciao amico punter

... vedo che sei on line x cui decido di sperimentare il PM...poi però il messaggio non parte perchè o tu o io o entrambi dobbiamo liberare un pò di spazio....per cui chiedo venia ed inataso - solo per questa volta - questo 3ed a scopi personalissimi, ma meglio qui che non nel 3ed di rece....
....la foto della tipa (albina) è palesemente fake, ma almeno può servire come riferimento (che poi se la cambia non serve a nulla è pure vero).....
caro magico amico mio purtroppo le scarse recensioni (tempo apparte, dato che quando ne scrivo una di solito mi piace farla bene, o meglio, bene secondo il mio giudizio, perchè in fondo anche una rece telegrafica che però ha tutto quello che serve è una regolarissima rece, ma io le rece le vedo anche come una cosa goliardica, un racconto tra amici, per cui mi piace farle ricche di particolari e con qualche battuta ironica....ma caspita se mi prendono tempo)...
....dicevo le scarse rece attualmente sono dovute alle scarse esperienze....albina è l'unica loft girl del 2012...e per le otr credo una o due non ricordo bene, ma li è stata colpa mia che non ho fatto subito una bozza rece

e per le otr mi rimane difficile ricordare nomi e riferimenti a lungo, anche perchè in passato me li appuntavo, ora per situazioni personali mutate e gravi rischi di sgamo non posso farlo assolutamente
tra l'altro non ho neanche tanto tempo per venire a "lurkeggiare", su questa nuova piattaforma sono entrato per la prima volta l'altro ieri sera e anche se ieri ho scritto la mia, in realtà non mi ci sto trovando benissimo, devo ancora farci l'occhio e non ho manco letto un sacco di rece delle marche....
comunque col tempo sono sicuro che anche questa nuova piattaforma sarà fruibile al meglio....a proposito, sai mica come si mettono gli avatar??
ciao grande mago