Ciao ragazzi
finalmente sono riuscito a recuperare il mio nik bloccato dopo la migrazione, sono felice di avervi ritrovati
finalmente sono riuscito a recuperare il mio nik bloccato dopo la migrazione, sono felice di avervi ritrovati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve! sono un compaesano di lunga militanza di gnocche nel triangolo silvi-montesilvano-pescara. adesso a silvi si sono estinte
le puledre. mi piacciono tutte quelle bone e belle, di preferenza ho un'occhio di riguardo per le sirene dell'est, ma non mi tiro
certo indietro per le latinas, asiatiche ecc.ecc.
segnalo la carenza di rosse naturali, merce rara come il gronchi rosa!!
stetève bbone!!
caro magog non voglio dire che le cose stanno come dico io, con certe girls, ripeto solo alcune, si instaura un rapporto particolare, ma può essere che quella che lo è per me non lo è per altri e viceversa. magari io mi trovo male con una che invece per un'altro punter è il massimo. non siamo tutti fatti allo stesso modo e non suscitiamo le stesse simpatie a tutte. l'unica cosa che ci accomuna è la passione per la gnocca, quella sì.
moltissime girls che sono già recensite da altri nella zona pescara sono state setacciate anche da me, e condivido in gran parte le altre reces.
per manuela è vero avevo un feeling particolare che è stato però solo con lei, e in parte anche con stefania, la valenciana, che ahimè anche lei è uscita dalle scene.
salutissimi
eppure sono sicuro di averla conosciuta lì. se non erro era al 162.
saluti eh!
magog ti rispondo qui
non ho nessuna intenzione di rifare tutta la storia ho eliminato tutto ed ora faccio il lurker (visto che ci sono personaggi che leggono dal 2008) e nessuno li sposta non vedo il perchè non lo posso fare pure io questo è l'ultimo post
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.