Ciao a tutti, vorrei condividere con Voi miei intimi compari ... e anche con tutto il resto del mondo la mia ultima esperienza OTR. Da un paio di settimane bazzico per Villa Rosa seguendo sempre il solito copione: mi ritrovo sul posto nel pomeriggio inoltrato ed effettuo le mie ricognizioni lungo le strade, se ho voglia passo in bonifica (fantasticando sul suo glorioso passato) spesso, anzi sempre, mi vado ad ingrifare radiografando culi e tette all ’Iper di Colonnella e al centro commerciale la Torre, caricandomi come una molla!!!(quando sarò vecchio so già che sarò un maniaco ... ma questa è un’altra storia).Faccio una pausa e ceno in una nota pizzeria a Villarosa (vattela a pesca) per poi proseguire la perlustrazione … e se non ci sono sviluppi con gli annunci, spesso insisto fino a notte fonda sempre sul lungomare e per le vie immediatamente più interne. Non posso essere preciso anche se ci sono stato 8 o 9 volte nelle ultime 2 settimane e ogni volta la situazione era differente. Non vi do punti specifici perché trattasi di OTR passeggiatrici mobili e alcune di esse bici munite. Dopo tale premessa posso affermare che le zone calde per noi amanti del genere riguardano via Taorminx e via Baraccx dove potreste trovare* un paio di bionde, un paio di cinesi, una cinese automunita tre o quattro more di cui una un po’ più in carne, qualcuna anche abbastanza abbronzata. Alcune di loro hanno lavorato o continuano a lavorare come escort sui siti(ne ho riconosciute almeno tre). Poi c’e via Delficx utilizzata un po’ come si utilizza una classica rampa di accelerazione dell’ autostrada. Spostandosi sul lungomare, è interessante tutto il tratto andando verso sud con l’apoteosi proprio in rotatoria obbligata prima del ponte di legname dove, e ci tengo a ribadirlo, potreste trovare 5 o 6 gnocchette romene di cui la maggior parte di loro bici munite. Una di loro, la bionda con la bici rosa, mi ingrifa e sarà la mia prossima vittima… ah dimenticavo, più a nord c’e pure via la Torrx e via Franchx dove c’e perennemente na mora magra, capelli lunghi e ricci (niente male) e a volte anche altre ragazze (resto sul vago perchè ci passo meno frequentemente). l'aspetto interessante, che per me è un dogma, è che trattasi prevalentemente di carne fresca. Ma la caratterstica principale che riguarda specialmente queste “ragazzotte” della rotonda, come direbbe Moon, è che sono POLIVALENTI:
-le puoi caricare come normalissime OTR scegliendo come location la loro loft.
-le puoi caricare come normalissime OTR scegliendo come location la tua macchina.
-puoi parcheggiare e scopartele a piedi in loco dietro gli anfratti.
-puoi recarti sul posto con una bicicletta e la ragazza, tolto il lucchetto della catena alla sua,vi porterà dritto-dritto fino a casa sua, basta seguirla. Bisogna essere abbastanza sportivi perché per loro il tempo sprecato è “mancato utile” e sfrecciano come saette. Se avete protesi femorali vi sconsiglio questa variante ... non potete farcela.
Io ho scelto l’ultima opzione ed è stata un’esperienza inedita e simpatica da vivere. I costi sono a buon mercato per me. Sono tutte furbe però, occhio.
C'è un'altra cosa non meno importante che dovete sapere: la zona è molto controllata night&day da Gazzelle e Pantere, quindi altro occhio.
Stò cuocendo la rece, appena è pronta la sforno.
Saluti
Neutrino
*tutte insieme non credo proprio
PS scusate se non ho allegato una TOPOGRAFICA CON LE VIE EVIDENZIATE ma vorrei uscire stasera ... e poi forse sarebbe stato un po troppo sputtanato.