Visto che la sua discussione è stata bloccata vi racconto qui. Mi riferisco a questa ragazza:
http://community.punterforum.com/[risolta]-byanka-alba-adriatica-corriereincontri-vt71993.html
Da qualche giorno avevo un gran sospetto e ieri sera ho avuto la conferma: la pupa in questione la sera lavora on the road, precisamente a Montesilvano, di fronte al cinema multisala. Non è difficile riconoscerla, ha i capelli lunghi castani con coda di cavallo portata molto alta, appariscente, vestita sexy ed estrosa: fa di tutto per farsi notare e adescare clienti...
Per la cronaca: dopo avermi confermato di essere lei mostrandomi anche il coniglietto di playboy tatuato sul basso ventre, le ho chiesto che cosa ci facesse qui...

Mi ha detto che in casa si lavora poco e che quindi di giorno lavora in loft a Villa rosa e la sera viene a lavorare qui on the road.
In macchina prende 50. Purtroppo non ho potuto approfondire ulteriormente la cosa perchè all'improvviso e piombata sul posto una volante della polizia e lei ha dovuto allontanarsi... ho rischiato molto... ma fortunatamente i puffi si sono dedicati ad altre due pupe che stazionavano li di fianco...

La zona in questi giorni è molto controllata...
Cmq, dopo averla vista face to face devo dire che a essere carina e carina anzi, a me è piaciuta proprio! Ha un bel viso e un fisico notevole, tonico e atletico, con ventre piatto e scolpito. Insomma l'ormone me la stimolato... E probabile che anche qualcuno di voi in questi giorni l'abbia notata, ma senza sapere...
Nei prossimi giorni vorrei approfondire, ma 50 in macchina non li spendo. Tutto dipenderà dall'estro, male che va mi organizzerò per una trasferta diurna per incontrarla in loft alla stessa cifra.