Una sera di questa estate mi trovavo a Villa rosa a casa di una pupa. All’apice di un lungo ed intenso daty ad un certo punto sentiamo bussare alla porta...
Mi fermo... la ragazza apre gli occhi e mi dice: “deve essere mia amica che sta fuori” si ricompone e senza mettersi nulla addosso corre ad aprire la porta.
Aperta la porta sento la voce di un uomo... poi sento che gli uomini sono due... ad un certo punto sento che gli uomini entrano in casa... Non mi piace...

Intuisco che qualcosa non va e comincio a rivestirmi... All’improvviso la ragazza piomba in camera, è un po agitata e mi dice: “tu sta qua, non ti muove, di la c’è polizia!”
Indossa una cosa al volo e ritorna di la. Io finisco di rivestirmi e tra me e me comincio a dirmi: "ma chi me la fatto fare..."
Sento che discutono... parlano di documenti e le chiedono anche dell’amica. Dopo qualche minuto i puffi vanno via e la pupa torna in camera tranquilla e rilassata, mi rilasso anch’io e riprendiamo da dove avevamo lasciato e da bravo punter concludo prendendomi il resto che mi spettava...
Alla fine non è successo nulla ed è andato tutto bene, ma vi garantisco che ho passato dei brutti 10 min...
Cmq da quello che ho capito, è stato tutto normale, è la prassi: le forze dell’ordine sanno tutto quello che accade in ogni appartamento e hanno tutto sotto controllo... poi quando come in quel caso una ragazza ha appena effettuato un cambio di location, scatta subito un blitz per verificare che questa sia in regola con il contratto d’affitto...
Dopo quella esperienza, quando vado in un alcova tengo conto anche di questo aspetto...