Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...
Facendo un rapido calcolo direi che come alcova è operativa da almeno 6-7 anni...
....Dicevo da questo primo distributore inizia il vero tour: sotto ci sono due ragazze, quella più a nord veramente notevole, mi sono promesso di caricarmela in futuro.
Considerazioni finali:
Non ho potuto intervistare tutte le ragazze, mi sono fermato un po’ dappertutto, ma solo dalle più carine. Praticamente in base al mio campione, l’opzione 50€ a casa è sempre presente e sapete già che per me non c’è cosa più gradita. Alcune battono quasi sotto casa, per cui ci si può andare insieme a piedi. Una buona parte di esse, per soli 30€, ve la danno anche in macchina.
Ci sono prevalentemente Rumene ma anche russe, altre marche di femmine non mi sono pervenute. C’è un po’ di tutto, dipende dai gusti, dalle strafighe(poche) alle belle (abbastanza) dalle scopabile e alle inguardabili che insieme rappresentano la maggioranza. L’orario di lavoro è dalle 21:00 alle 02:00-03:00. Oggi leggevo che i nostri vicini punter, hanno segnalato la presenza di nuova carne fresca-fresca appena arrivata oggi. Awa! non mi ci fate pensà, sennò riparto.
Io ho scoperto un paradiso! Un’ultima cosa irrilevante … sono stato multato!
... ultimamente con la giustizia non mi gira tanto bene ... è un periodo no.
comunque la mora che sta al distributore di fronte l'incrocio capodarco non e' notevole, e' proprio sventolona!!! su lampoincontri si chiama sandra ed e' stata recensita gia' nella sezione marche.
Ma alla fine la multa per quale motivo te l'avrebbero fatta?
Ogni tanto due righe giusto per farci sapere che ci sei vanno bene.Grazie ragazzi! ma più che ben tornato trattasi di ben risentito perchè se torno e non scucio e come se non fossi mai ritornato.
Sarò come una festa senza rinfresco, cioè che non vale niente. Voi ci andreste mai ad una festa dove non c'è il rinfresco?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.