Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Volevo provare Jasmine rossa a Montesilvano ma al telefono mi è sembrata un po'scorbutica, qualcuno la conosce?
io no l'ho mai incontrata, ma ci sono diverse recensioni
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
195
La mia preferita per feeling, fisico, cordialità e prestazione resta sempre Cleopatra! Strafica pazzesca, ma anche disponibile e coinvolta. Ho visto che è tornata, l’ho intervistata ma per il momento niente fk, ho preferito rinunciare.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
31
Reaction score
68
Località
pescara
l'altra sera ho provato la coppia ama + Jasmine, Ottimo prezzo 80€ in coppia. pur essendo rumene non mi sono sembrate furbe e cercano di accontentare il cliente. dovrebbero tornare a breve. ama giovane e molto bella, l'altra qualche anno in più ma si difende.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
speravo che nicoletta cambiasse location per fare una rimpatriata...purtroppo no...stesso posto..stessa mia impossibilita previo sputtanamento di andarla a trovare...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
l'altra sera ho provato la coppia ama + Jasmine, Ottimo prezzo 80€ in coppia. pur essendo rumene non mi sono sembrate furbe e cercano di accontentare il cliente. dovrebbero tornare a breve. ama giovane e molto bella, l'altra qualche anno in più ma si difende.
Buon per te. E fare una recensione, a quando?!?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
43
Reaction score
164
Località
abruzzo
giorgio, anch'io mi associo alla richiesta di rece. la coppia jasmine - ama, interessa anche a me. sacrifica 5 minuti per una buona causa.
intanto grazie (a prescindere).
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Oggi su EF diverse novità, 5 girl mai viste, ma molto sospette. Vista la situazione di nuovi casi avuti oggi direi che sicuramente passo il giro settimanale di esplorazione. Giusto per gioco se qualcuno riesce a trovare informaziini interessanti potrebbe condividerle. Per essere pronti per un futuro loro ritorno. Per esempio ho cercato notizie di Laura Vip, quella che mi stuzzica di più, ma nulla!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Oggi su EF diverse novità, 5 girl mai viste, ma molto sospette. Vista la situazione di nuovi casi avuti oggi direi che sicuramente passo il giro settimanale di esplorazione. Giusto per gioco se qualcuno riesce a trovare informaziini interessanti potrebbe condividerle. Per essere pronti per un futuro loro ritorno. Per esempio ho cercato notizie di Laura Vip, quella che mi stuzzica di più, ma nulla!

......ma dove le hai viste?? Ps ..si ricomincia.. 5 a Chieti con altri sospetti...3 a francavilla...e chissa quanti altri che non dicono....
 
Commenta

Sheld0n

UOMO
Membership
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
64
Reaction score
37
Località
Abruzzo
@slurpe
Nel forum è vietato chiedere e dare consigli espliciti.
Leggi le recensioni, fatti un'idea e poi decidi il da farsi.
Ciao!
 
Commenta
Alto