Ad andare a pay si possono avere problemi? (thread partito "serio" e poi mandato artisticamente "in vacca")

Reaction score
1.602
Andare con una pay si possono avere problemi (96)

(In sottofondo impongo: )

Andare con una pay si possono avere problemi? Sì. Per esempio io ho dei problemi, perché quando vado con una pay comincio già dal parcheggio dell'auto a tirare fuori il pisello e a smanettarmelo abbastranza forte. Abbastanza forte, nel senso che comunque io ho una decenza. Cioé: lo so che uno non può andare in giro a pisello nudo di fuori e smanettarselo per le vie della città. Però a me viene da farlo, e allora lo faccio con discrezione. Nel senso che me lo smanetto abbastanza forte e nudo in vista, ma subito lo copro se incontro ad esempio dei religiosi, degli operatori ecologici, dei pensionati visitatori di città d'arte in gruppo, dei raccoglitori di firme per liste civiche, e anche se incontro Antonio Scurati, specialmente se fa quella faccia che adesso si sente in pericolo. Perché io comunque con il mio pisello di fuori, che me lo smanetto abbastanza forte, non mi piace di fare sentire in pericolo qualcuno, figuriamoci Antonio Scurati. Anche perché se incontro per strada Antonio Scurati mentre mi sto smanettando il pisello, abbastanza forte, si crea una di quelle situazioni complesse ma culturalmente belle, nel senso che posso fargli presente che lui voleva 1800 euro per leggere dell'antifascismo alla Rai mentre a Belen ne danno 20mila per farle sottintendere che una volta scopava molto, ma adesso di meno perché con l'età ti viene la moderazione. La moderazione non c'entra molto con l'antifascismo, ma comunque è chiaro che te la pagano di più. Anche se io non pagherei 1800 per Scurati che legge dell'antifascismo, e neanche 20mila per farmi sottintendere da Belen che una volta scopava di brutto, specie se sto andando da una pay con l'uccello in mano che me lo smeno abbastanza forte. Certo, il dovere mettersi a parlare con Scurati o con Belen mentre te lo smeni abbastanza forte per strada andando da una pay è un problema: ed ecco quindi che ho risposto al quesito del thread. Comunque la pay dove vado io costa meno di 1800 e di 20mila euro, non parla di antifascismo e neanche di come scopava prima della sua moderazione personale dovuta all'età. Però non mi azzardo di chiedere alla pay dell'anale, sennò dopo mi manda a farmi una sega per strada: e dopo ricomincio che mentre me lo smanetto incontro Scurati, Belen, gli operatori ecologici, i raccoglitori di firme per liste civiche, eccetera. Ciao.

Deve essere il fratello di quello che la lecca con tanta furia da farsi male :sneaky:

Commenta
Reaction score
13.484
Andare con una pay si possono avere problemi (97)

Andare con una pay si possono avere problemi nel senso che puoi averli, se ad esempio eri partito per andare alla presentazione del libro del Generale Vannacci ma, improvvisamente, ti è venuta una gran voglia di chiavare una pay. E allora hai detto: adesso vado a chiavare una pay. Quindi niente Generale Vannacci, niente firmacopie, niente polemiche, niente candidature indigeste, niente di niente. Solo voglia di chiavare. Allora sei andato da una pay che conoscevi, ma un po' così, come del resto il Generale Vannacci: solo per sentito dire o perché hai letto una rece, ma non perché ci hai scopato. Con la pay, dico. Non con il Generale Vannacci, che a me ad esempio non verrebbe di scopare con lui. Infatti, dicevo: uno parte per andare a sentire il Generale Vannacci, e improvvisamente gli viene da scopare una pay, una pay che è completamente diversa dal Generale Vannacci. E' un ragionamento magari un po' difficile, ma avete capito cosa voglio dire: delle volte ti viene da andare con una pay mentre stai facendo altre cose, e allora quello è un problema. Perché la cosa principale per cui eri uscito di casa ( cioè andare a sentire la presentazione del libro del Generale Vannacci) dopo non la fai, perché sei perso nel mondo dei pensieri sessuali verso la pay. I pensieri sessuali sono quelli che conosciamo: te pensi a scopare, pensi al culo della pay, alle tette della pay, ai pompini che ti fa la pay. E allora dici: ciao ciao Generale Vannacci, un libro in meno venduto e firmato. Il tuo mondo di quando pensi alla pay diventa insomma, esso stesso, un mondo al contrario: ma non nel senso del titolo del libro del Generale Vannacci (che te comunque lo stimi e lo rispetti, sebbene che non ti viene voglia di chiavarci e tanto meno di recensirlo) ma nel senso che la figa di una pay ti fa provare interessi superiori, maggiori. Voglio dire che la figa di una pay ti fa provare interessi maggiori nel contesto della figa stessa, e non nel libro del Generale Vannacci. Cioè, in sintesi: andare con una pay si possono avere problemi che dopo non vai alla presentazione del libro del Generale Vannacci. Ti passa proprio dalla testa, perché la tua testa si concentra essa stessa sulla figa della pay, e non più sul libro del Generale Vannacci. Io quindi non lo so di cosa parla il libro del Generale Vannacci, perché non sono andato alla presentazione del libro e quindi non l'ho comprato. Resta il fatto che se nel libro spiegano se la pay fa anale allora è diverso: allora potrei accettare di avere dei dubbi di andare alla presentazione del libro e magari comprarlo, farmelo firmare dal Generale Vannacci. Che così magari gli dico se alla pay chiede lui dell'anale, visto che gli ho comprato il libro. Magari gli chiedo se fa anche una rece qui nel forum. Della pay, dico. Ecco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
569
In pratica nel mondo di Lafayette, tutto va a puttane, nel senso stretto del termine. Perché racconta di fatti e persone del mondo reale che poi accosta al suo fantastico mondo (così mi sono permesso di chiamarlo) fatto di pay, quindi di conseguenza tutto il reale va a puttane 🤔

Commenta
Reaction score
13.484
In pratica nel mondo di Lafayette, tutto va a puttane, nel senso stretto del termine. Perché racconta di fatti e persone del mondo reale che poi accosta al suo fantastico mondo (così mi sono permesso di chiamarlo) fatto di pay, quindi di conseguenza tutto il reale va a puttane 🤔

Troppo buono.
In realtà mi limito ad imitare, a trarre spunto da altri (davvero bravi) del presente e del passato.
Vecchio spiegone dei riferimenti:
Discussione - Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone
:hi:

Commenta
Reaction score
13.484
Andare con una pay si possono avere problemi (98)
(In memoria di Oriana Fallaci e di Joe Strummer: credo non si siano mai parlati, ma mi sono sempre chiesto cosa si sarebbero detti).

Andare con una pay si possono avere problemi specie quando vuoi fare una cosa normale, tipo pagare e chiavare. Oggi invece tutto è cambiato, e tu paghi per delle cose che non pensavi di fare in un loft, come ad esempio il mettersi a parlare con la pay della situazione in Iran dopo Raisi, oppure dell'ultimo libro di Federico Rampini sull'Arabia Saudita, che alla fine secondo lui turisticamente non è così male: anzi, secondo lui oggi l'Arabia Saudita è proprio meglio del 2017, quando lui ci era andato e l'avevano canzonato per le sue bretelle. Una canzonatura che, secondo lui, aveva superato anche il disturbo per la velatura delle donne: tanto lui a pay non ci va in Italia, figuriamoci a Riad. Comunque se vai con una pay in Italia, tipo a Riccione, alla fine scopri che è come a Riad: ti si filano poco anche se non sono velate, anzi sono mezze nude, e col cazzo che accettano i tuoi 70 per parlare del dopo Raisi in Iran e del libro di Federico Rampini sull'Arabia Saudita. Cioé: magari all'inizio ascoltano, ma dopo un po' vedi che hanno quello sguardo che si stanno chiedendo come cazzo sei messo. Poi delle volte può capitare che una pay si interessa a questi argomenti fondamentali per noi punter, e allora fa commenti interessanti: per esempio, eccepisce che le scuole Coraniche non sfornano più i seri intellettuali di una volta. Quando, anche se eri solo un cretino con la barbona lunga e lo sguardo idiota e avevi 4 in tre materie, ma avevi 8 in califfato, facevi media e ti davano un 6 politico in tutto, specie se ti eri fatto già le foto col turbante nero senza sapere bene perché. E' allora che capisci che le pay sono molto avanti, hanno una visione del mondo che è praticamente quella di un medico verso un paziente psichiatrico: cioè, il medico sa di avere davanti una totale testa di cazzo frastornata, specie se presa dal delirio religioso, ma comunque gli vuole bene e cerca di curarlo. Ora: la pay è diversa dal medico, perché non lo fa nel nome del giuramento di Ippocrate ma per i soldini, quello è chiaro. Forse non gliene frega neanche niente del delirio religioso: infatti se va a Dubai è per guadagnare e tornarsene a casa in fretta, cosa che sappiamo. Se però a Dubai fa anale e qui a Riccione no: beh, allora mi sembra proprio ingiusto. Cioè: si è proprio girato il mondo, ecco. Non è più un fatto di scuole Coraniche, di barbe e di turbanti neri. Ecco.

Commenta
Reaction score
13.484
Andare con una pay si possono avere problemi (99)

Andare con una pay si possono avere problemi che te magari vai con una pay in un trullo in Puglia, sei convinto che non lo sa nessuno e invece la magistratura ti indaga. Ti indaga per una cosa che si chiama traffico di influenze: che te non sai cosa è, al massimo sai cosa è il traffico di seghe che ti fai da solo quando non trovi una pay decente in giro. Invece questo traffico di influenze è una cosa che si realizza quando te sei in un posto con qualcuno importante e trai dei vantaggi da quel qualcuno importante, che ci scappa, magari, anche una mancia per uno che è lì per caso: tipo venti euro, una pizza al taglio, una bottiglia di Locorotondo, un maritozzo, una chiavata, un piatto di orecchiette buone, un ciao come stai chiesto in pubblico (così tutti sanno che conosci uno importante). Io preciso che nel trullo ero con la pay e basta, solo dopo ho incontrato un mio cugino che è amico della Meloni e voleva chiavare: e allora gli ho dato il numero della pay. Ma quel pataca lo ha perso e lo ha trovato sua moglie, che lo ha composto e ha parlato con la pay. Però, quando si è sentita dire dalla pay che la pay non fa lesbo, si è anche un po' incazzata: ma non col marito ( amico della Meloni), ma proprio con la pay. Che la pay dopo si è incazzata con me, mi ha detto dei brutti nomi, mi ha chiesto ma che gente conosci? Io allora per farmi perdonare ho detto: vengo oggi a chiavare nel trullo e ti do 50 euro in più. Lei ha detto: va bene, però basta con questi traffici di influenze, non mi portare la solita confezione di Birra Raffo o di Caffè Saicaf, basta per favore. Che io, però, quando portavo 'sta roba, volevo solo essere gentile, non fare un traffico di influenze, visto che non sono nemmeno amico della Meloni. Arrivato nel trullo, anziché la Birra Raffo e il Caffè Saicaf mi sono portato dietro mia moglie: per dimostrare che in quel trullo non stava avvenendo un traffico di influenze, ma solo una chiavata con spettatrice mia moglie, e nessuno parlava della Meloni. La pay ha accettato ma ha voluto altri 20 euro, mi ha detto che correva dei rischi che faceva un traffico di influenze. Mia moglie mi ha detto: se sei ridotto a fare queste cose sei proprio un barbone, venti euro per un traffico di influenze, e non sei nemmeno amico di Giorgia Meloni. Io le ho detto: guarda che tra una cosa e un'altra qua sto spendendo 70 euro in più, quando invece in genere me la cavo con qualche Birra Raffo e una confezione di caffè Saicaf. La pay ha dato ragione a mia moglie, diceva anche lei che sono proprio un barbone, altro che traffico di influenze. Dopo ho chiavato. Però chiavare mentre 'ste due mi criticavano è stato brutto, specie quando dicevano: non solo chiava male, ma non conosce Giorgia Meloni. Infatti non ho chiesto dell'anale, anche perché non mi sembrava il caso, visto che già sono sotto indagine per 'sto traffico di influenze. Sapessi che cazzo è, tra l'altro. Quasi quasi chiedo a Giorgia Meloni se mi vuole come amico. Ma non le porto niente, basta, niente birre o caffè. E non le chiedo dell'anale, anche se tanto qui dentro so benissimo che mi rompete tutti i coglioni con 'sta cosa.

Commenta
Reaction score
15.627
IMG_20240821_133418.jpg
@Lafayette ti davano per disperso😂😂....unica domanda ma quale delle due donne si è salvata?🤔 Cmq Rimini - Cisternino.... è un attimo....😂😂

Commenta
Reaction score
13.484
Andare con una pay si possono avere problemi (100 ! CENTO ! SPECIAL EDITION ! )

Andare con una pay si possono avere problemi, che tu dai 100 euro a una che ti deve mandare un video di lei che si infila una zucchina nel culo: e invece ti arriva un video di Emma Petitti che si candida per un'Emilia Romagna coraggiosa e concreta, oppure uno di Nicola Marcello che parla di cosa fare in regione a Bologna ma non capisci che cazzo dice. Tu volevi il video di una zucchina nel culo di una figa, un video fatto bene con le luci giuste, la figa a pecora e la zucchina bio infilata come si deve. E invece ti trovi che, per cento euro pagati in anticipo, devi ascoltare e vedere il video di una che ti dice che, se c'è stata l'alluvione, è anche un po' colpa della sfiga che porta il Generale Figliuolo da quando gira in mimetica tra il Lamone e il Montone. Io comunque mi sono rotto un po' il cazzo che qui uno paga per ricevere dei servizi: e invece quel che riceve sono degli allagamenti, quando va male, oppure dei video di una che spara cazzate quando va bene, oppure delle passeggiate del Generale Figliuolo in piazza a Faenza così, alla cazzo. E niente zucchine nel culo, che invece sono il mio vero obiettivo di italiano ed emiliano romagnolo, specie da quando le due precedenti alluvioni hanno ridotto la produzione di pesche e frutti qua da noialtri, e c'è stato anche un calo delle pay nuove e fighe in regione. E comunque i problemi li hai anche se giri qui dentro nel forum, che improvvisamente arriva un collega iscritto, il quale ricomincia a parlare dei fantasmi e di quello che ti può succedere se ti entra in casa un fantasma. A me da due anni non mi entrano più in casa, i fantasmi. Ho messo un allarme che mi avvisa se mi entra un fantasma. L'ho messo su da quella volta che volevo chiavare una pay ma lei non arrivava, io avevo lasciato la porta aperta e mi è entrato un fantasma. Mi è entrato in casa questo fantasma a cazzo duro fuori che, oltre a provocarmi una forte invidia perché io non ho un cazzo così lungo e duro, da fantasma insomma, mi ha preso quei 150 euro che avevo lasciato sul tavolo per la pay, perché mi sembra sempre più elegante non darglieli in mano, ma metterli sul tavolo. Comunque questa cosa dei fantasmi ladri, col cazzo duro e lungo, per fortuna adesso è passata. Così posso tornare a concentrarmi sulle pay. Quasi quasi ricomincio anche a cercare una tipa che in video si mette davvero una zucchina nel culo. Insomma: voglio tornare a fare cose che mi piacciono davvero, come andare con le pay o commissionare video con le zucchine nel culo messe bene. Anche se ieri un collega mi ha creato un dubbio: se possa valere cento euro riceve un video di Michele De Pascale, o uno di Maria Elena Ugolini, che si mettono entrambi una zucchina nel culo. Oppure, pagare 150 euro un video di loro due che se la mettono a vicenda, una zucchina nel culo. Un video con loro due che si mettono 'ste zucchine nel culo a vicenda, in luoghi simbolo della Regione come ad esempio il greto del Sillaro, dove finisce l'Emilia e comincia la Romagna. E voi capite che in vista delle elezioni di novembre questi sono dubbi terribili qui, in Emilia Romagna. Terribili.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15.627
Andare con una pay si possono avere problemi (100 ! CENTO ! SPECIAL EDITION ! )

Andare con una pay si possono avere problemi, che tu dai 100 euro a una che ti deve mandare un video di lei che si infila una zucchina nel culo: e invece ti arriva un video di Emma Petitti che si candida per un'Emilia Romagna coraggiosa e concreta, oppure uno di Nicola Marcello che parla di cosa fare in regione a Bologna ma non capisci che cazzo dice. Tu volevi il video di una zucchina nel culo di una figa, un video fatto bene con le luci giuste, la figa a pecora e la zucchina bio infilata come si deve. E invece ti trovi che, per cento euro pagati in anticipo, devi ascoltare e vedere il video di una che ti dice che, se c'è stata l'alluvione, è anche un po' colpa della sfiga che porta il Generale Figliuolo da quando gira in mimetica tra il Lamone e il Montone. Io comunque mi sono rotto un po' il cazzo che qui uno paga per ricevere dei servizi: e invece quel che riceve sono degli allagamenti, quando va male, oppure dei video di una che spara cazzate quando va bene, oppure delle passeggiate del Generale Figliuolo in piazza a Faenza così, alla cazzo. E niente zucchine nel culo, che invece sono il mio vero obiettivo di italiano ed emiliano romagnolo, specie da quando le due precedenti alluvioni hanno ridotto la produzione di pesche e frutti qua da noialtri, e c'è stato anche un calo delle pay nuove e fighe in regione. E comunque i problemi li hai anche se giri qui dentro nel forum, che improvvisamente arriva un collega iscritto, il quale ricomincia a parlare dei fantasmi e di quello che ti può succedere se ti entra in casa un fantasma. A me da due anni non mi entrano più in casa, i fantasmi. Ho messo un allarme che mi avvisa se mi entra un fantasma. L'ho messo su da quella volta che volevo chiavare una pay ma lei non arrivava, io avevo lasciato la porta aperta e mi è entrato un fantasma. Mi è entrato in casa questo fantasma a cazzo duro fuori che, oltre a provocarmi una forte invidia perché io non ho un cazzo così lungo e duro, da fantasma insomma, mi ha preso quei 150 euro che avevo lasciato sul tavolo per la pay, perché mi sembra sempre più elegante non darglieli in mano, ma metterli sul tavolo. Comunque questa cosa dei fantasmi ladri, col cazzo duro e lungo, per fortuna adesso è passata. Così posso tornare a concentrarmi sulle pay. Quasi quasi ricomincio anche a cercare una tipa che in video si mette davvero una zucchina nel culo. Insomma: voglio tornare a fare cose che mi piacciono davvero, come andare con le pay o commissionare video con le zucchine nel culo messe bene. Anche se ieri un collega mi ha creato un dubbio: se possa valere cento euro riceve un video di Michele De Pascale, o uno di Maria Elena Ugolini, che si mettono entrambi una zucchina nel culo. Oppure, pagare 150 euro un video di loro due che se la mettono a vicenda, una zucchina nel culo. Un video con loro due che si mettono 'ste zucchine nel culo a vicenda, in luoghi simbolo della Regione come ad esempio il greto del Sillaro, dove finisce l'Emilia e comincia la Romagna. E voi capite che in vista delle elezioni di novembre questi sono dubbi terribili qui, in Emilia Romagna. Terribili.

La zucchina bio nel deretano è mitica....ragazzi standing ovation....😂

Commenta
Reaction score
24
Andarci si può avere problemi secondo me se si chiede prestazioni orali scoperte, come BBJ e Daty. Che sono assai pericolosi per entrambi, anche se ci si lava subito dopo la scopata ma cmq.... Solo che lei ci guadagna magari di più anche se rischia di venire infettata o trasmettere qualcosa al cliente, e all'inverso il cliente rischia di trasmettere e trasmettere. Non basta nemmeno il condom perché c'è il contatto delle zone inguinali, dei testicoli che se lei li lecca ugualmente siamo daccapo.
Bisognerebbe chiedere alle escort se sono sane, se si fanno gli esami del sangue e quando, oltre a chiederlo loro al cliente (a me è successo spesso che mi chiedessero se ero sano), e cmq ciò non basta poiché non puoi sapere quando e quanti clienti ha ricevuto prima del tuo appuntamento e se ha fatto rapporti orali scoperti. Le MST si possono manifestare con finestre temporali lunghe.
Meglio fare tutto coperto, pompino incluso, ed evitare il Daty (a meno che non si usi una protezione tipo quella del dentista che si mette una garza sterile davanti o un condom tagliato a metà nel senso della lunghezza per appoggiarla sulla vagina e mettere la lingua)

Commenta
Reaction score
8.587
Andarci si può avere problemi secondo me se si chiede prestazioni orali scoperte, come BBJ e Daty. Che sono assai pericolosi per entrambi, anche se ci si lava subito dopo la scopata ma cmq.... Solo che lei ci guadagna magari di più anche se rischia di venire infettata o trasmettere qualcosa al cliente, e all'inverso il cliente rischia di trasmettere e trasmettere. Non basta nemmeno il condom perché c'è il contatto delle zone inguinali, dei testicoli che se lei li lecca ugualmente siamo daccapo.
Bisognerebbe chiedere alle escort se sono sane, se si fanno gli esami del sangue e quando, oltre a chiederlo loro al cliente (a me è successo spesso che mi chiedessero se ero sano), e cmq ciò non basta poiché non puoi sapere quando e quanti clienti ha ricevuto prima del tuo appuntamento e se ha fatto rapporti orali scoperti. Le MST si possono manifestare con finestre temporali lunghe.
Meglio fare tutto coperto, pompino incluso, ed evitare il Daty (a meno che non si usi una protezione tipo quella del dentista che si mette una garza sterile davanti o un condom tagliato a metà nel senso della lunghezza per appoggiarla sulla vagina e mettere la lingua)
Fermo restando che “ in astratto “, sono d’accordo con te, tralasciando :
A) pompino coperto …. non posso farcela a farcela, tanto vale non andarci proprio
B) chiedere alle escort se sono sane … secondo te, che risposta potrebbero mai dare ?
C) il daty non lo faccio mai e il problema l’ho risolto all'origine
alla fine, non facciamo meglio a farci una sega così restiamo più tranquilli e risparmiamo tempo e danaro ?

Commenta
Reaction score
13.484
Andare con una pay si possono avere problemi (101 )

Andare con una pay si possono avere problemi teoretici, in quanto tu vuoi spiegare che per te chiavare una donna è una espressione di conoscenza, quindi di cultura. Perciò parti con Dante e Leopardi, transiti per Moravia e Montale, finisci con Fedez ed Emis Killa a dire che la figa è bella, come la Nutella, ma costa soldi e dobloni, e dopo un po' ti rompi i coglioni. Ti rompi i coglioni di pagare per ascendere ad una dimensione di figa, scopata, godimento, trombata, estetica, innovazione, maturazione, sublimazione, sborrata in alto, sborrata in basso, sborrata di lato. Una sborrata che comunque è sempre e solo un atto alla ricerca di quell'evento superiore che è il possedere la cultura vera. Non quella falsa, che troppi anni passati a leggere Daria Bignardi e Giorgia Serughetti ti avevano convinto di avere. E invece non avevi. Lo scoprire che la cultura non ti appartiene assomiglia, quindi, sempre di più a quando vuoi andare da una pay ma pensi al mondo che è nella dimensione della tecnica, dei computer compiuti, con le cose che si muovono così in fretta che anche solo lo sborrare sembra difficile, nel suo essere un fatto così radicale. E' una cosa che incide nei tuoi processi cognitivi di quando pensi alla figa ma ti ritrovi a sentire Bianca Berlinguer, e capisci che, se per 50 ci stesse, tu le chiederesti di prendere parte alle tue sborrate, ma sempre nell'ottica di un cambiamento di paradigma di rivoluzione permanente, duplice e speculare, con un entusiasmo passivo che provi quando vai da una pay, e lei ti sodomizza con uno strapon molto tecnologico, ma leggendoti brani di Giordano Bruno Guerri, rimuovendo dunque quei pericoli della ipertecnologizzazione, e per converso anche l'apocalittismo dello sborrare così, alla cazzo, nel vuoto dei tuoi pensieri di uomo che sta sulla difensiva, a rimpiangere l'immagine di un mondo già trascorso, e processa la tecnica ed il futuro sentendoli come minacce. Ma siamo dunque precipitati nell'epoca delle passioni tristi? No, se ci si ricorda di chiedere sempre dell'anale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.193
Andare con una pay si possono avere problemi (102 )

(Sottofondo suggerito: )

Andare con una pay si possono avere dei problemi a lungo termine riguardo la salute.
No, non nel senso che magari ti prendi una qualche MST che dopo un po' di tempo ti spunta un alone viola intorno, o che ti copri di pustole intorno al bus del gnau.
Sto parlando di sintomi più subdoli, che non si manifestano esteriormente ma che ti minano proprio il cervello. Per carità, nulla a livello psichiatrico, non pensate che abbia dovuto ricorrere allo strizzacervelli, quelle cose le lascio a chi crede che stendersi su un divano raccontando i cazzi propri sia terapeutico. Io su un divano mi stendo solo se c'è da trombare.
Il fatto è che sto incappando in situazioni le quali mi portano a dubitare di esser affetto da una grave patologia, ma non so quale sia. Ora vengo e mi spiego.

A giugno, mentre ero in Costa azzurra ad un pranzo di lavoro, noto questa figa nordica biondissima che guarda verso il tavolo a cui son seduto insieme al cliente, ammiccando e lanciando sorrisi. Non ho idea di chi possa essere questa biondona, continuo ad occuparmi del mio business, finché booom, un lampo: è Tiffany, una escort del mio passato. Finiamo il pranzo, chiedo il conto, arriva il cameriere e ci porta due bicchieri di sauternes, che scoprirò esser offerti da Tiffany. Wowww, che donna! Insieme al conto il cameriere mi porge un bigliettino, è da parte di Tiffany, c'è il suo numero!!

Ad agosto, di mattina presto, son sceso a comprare la baguette. Come fanno il pane qui nel sud della douce France non c'è paragone. Alla boulangerie mi vedo a fianco una ragazza che mi sorride e mi guarda sorpresa. Mi abbraccia e mi stampa un bacio. Booom, ma è Tiffany! In jeans, senza trucco e infradito non l'avevo riconosciuta. Chiacchieriamo un po', ci aggiorniamo sulle novità e mi invita perfino sullo yacht del magnate russo con cui sta ora.

A inizio ottobre nuovo pranzo di lavoro, a Cap Martin. Il mio collega al tavolo mi dice che ci sono due tipe che guardano verso di noi e ridono. Mi giro per curiosità e vedo che una ammicca e mi fa l'occhiolino. Non so chi sia. Torno al business col collega e dopo dieci minuti la tipa dell'occhiolino si avvicina al nostro tavolo, mi schiocca un kiss e dice "I'm Tiffany from Milan". Booom realizzo, è una escort che ho conosciuto a Milano!! In jeans, dolcevita e senza trucco non l' avevo riconosciuta. Chiudiamo il pranzo con dessert e sauternes, con discrezione Tiffany mi passa il suo numero.

Questa mattina mi arriva un messaggio sul cell. Da una certa Tiffany. E chi sarà?
Il messaggio diceva più o meno così:
"Hi pirla, it's Tiffany. R U kidding me? Or R U Alzheimer suffering? 3 scheduled meeting missed in few months!! Vaifankulo as U say in Milan!! U & your ask for anal"

Io non mi ricordo di questa Tiffany, dei tre appuntamenti con richiesta dell'anale e soprattutto di questo Alzheimer.
L'ho già sentito nominare, ma davvero non mi ricordo di chi sia.

P.S. : questo post non vuol essere una presa in giro di chi soffre per una grave malattia neurodegenerativa.

Commenta
Alto