Questa Serena Brancale non la conosco, ma le leccherei il buco del culo dopo pochissimo tempo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché mai ?Tirare fuori l'uccello così, all'improvviso, dovrebbe essere permesso solo ai possessori di fava equina
Inseriamolo nella Costituzione!!
NCC = NEGRONE COL CAZZONE"È andata a casa con il negro, la troia...
Per me è la macchina che c'ha che conta!" [cit.]
Qualcuno dice di averla vista salire su una Tesla, al volante c'era uno di colore.
Dietro, vicino alla targa, c'era una placca con su scritto NCC.
Andare con una pay si possono avere problemi (111)
(In sottofondo impongo: )
Andare con una pay si possono avere problemi che ti viene voglia di andare con una pay quando sei in barca, fermo a Siracusa porto, che non partite mai per Gaza. E con te non c'è una pay: ci sono il senatore Marco Croatti e la giornalista Michela Monte. Cioè due persone che te non gli parleresti mai di una pay, specialmente quando dovete andare a Gaza. A te si presentano questi problemi che vuoi fare qualcosa per Gaza, ma ti viene improvvisamente voglia di chiavare una pay. Una pay che non sta a Gaza e neanche a Tunisi. Ma te dalla barca non puoi scendere per andare - ad esempio - da Siracusa porto a Siracusa città , perché se ne accorgono: e finisce come con Greta Thunberg, che è scesa e se ne sono accorti tutti. Greta ha fatto una figura che non si è capita bene, ma non è stata una bella figura. Allora te vorresti dire che scendi perché hai il permesso di Tony La Piccirella. Ma invece non lo hai, il permesso. Anche perché Tony La Piccirella ti sembra uno che, se gli dici che vuoi chiavare una pay, lui ti rovina la giornata anche se resti in barca. Fermo lì, che non partite. Da fermi, ti tocca prenderti una sgridata da Tony La Piccirella. Il quale, appena ha finito di urlare cazzate alle altre barche, comincia a urlare a te che sei un impunito. E dopo ti tocca chiedere in giro ad altri: ad esempio al senatore Marco Croatti o alla giornalista Michela Monte. Però è meglio se eviti di chiedere dell'anale, che dopo si incazzano e ti accusano di avere ingigantito i problemi solo per non partire per Gaza. Che te avresti solo voglia di chiavare con una pay: e siccome per andare con una barchetta a Gaza non bastano dieci giorni, questo è un bel problema. Altro che l'anale a Siracusa città: che dalla barca non ti fanno manco scendere. Neanche se chiedi a Tony La Piccirella se sa di una che fa anale.
Uh @Lafayette si dà al futurismo!!pom pom, zin zin, bum bum, pim pam, scop scop, tromb tromb, sbor e risbor
Al CAF di Rimini?Uno dei problemi è che andato una volta, vuoi andarci altre volte
Non so se sono O.T., però consiglio a @Lafayette una lettura mentre è in attesa del suo turno al CAF di Rimini... così, per passare il tempo in attesa che gli diventi duro...
Vedi l'allegato 580992
Quanto mi piace l’applicazione della macroeconomia a questo mondoAndare con una pay si possono avere problemi (113)
(In sottofondo impongo: )
Andare con una pay si possono avere problemi, nel senso che prima di tutto si devono spendere dei soldi. Ecco perché io, da alcuni anni, cerco di stanare su qualsivoglia sito zozzo delle donne che non sono pay, ma che dovrebbero diventare tali: specialmente se, quando diventano tali, costano poco. Insomma: le donne dovrebbero tutte, o quasi tutte, diventare pay che costano al massimo 15 a botta, al massimo-massimo 20 euro a botta, per saziare quel bisogno di figa che chiava a poco prezzo, e che ormai tutto il nostro paese sente fortissimo. Un bisogno che si manifesta ogni giorno di più. Basta infatti leggere questo forum per capire che la principale smania del 2026, così come nel 2025 e negli anni passati, sarà di chiavare tanto spendendo poco. O meglio: di chiavare a quasi gratis. Ora, sia chiaro: nessuno di noi si illude di chiavare veramente a gratis. Ma a quasi gratis, beh: sì. Per quasi gratis, io intendo al massimo una spesa di 200 euro al mese, con un numero di chiavate non inferiore a 10, per una media di 20 euro a chiavata. Un totale che mi sembra giusto, specie pensando a tutte quelle studentesse fuori sede che devono pagare improvvisamente 150 euro di tasse dell'ateneo: e che dunque, con le prime 7 chiavate (7x20=140),risolvono praticamente e molto presto il problema delle tasse. Quindi, dopo, il resto per arrivare a 200 (3x20=60+ 140 già incassate=200) è tutto in discesa, perché è cessato quel bisogno improvviso che avevano. Perciò le ultime tre volte - questo va imposto a queste ragazze in maniera ferma, se necessario anche urlando - queste tipe devono praticare anche i soffoconi con ingoio, ma senza spese extra. Queste tre chiavate finali, dunque, diventano le chiavate migliori. Ora: capisco che è dura aspettare fino a fine mese per ricevere soffoconi con sborrata in gola inclusa e senza spesa extra, ma in fondo questo coincide con l'arrivo dello stipendio mensile dell'italiano medio che è in noi, e che - io ne sono certo - si farà sentire sempre più forte in un anno di tristi rincari, come l'anno 2026 che ci attende, quantunque luminoso. Sempre che non arrivi qualche merda di miliardario, qualche riccone orrendo e schifoso che offre più soldi, ci scippa le nuove pay migliori e si fa fare i soffoconi con l'ingoio per tutto l'anno che sta or ora iniziando. E senza neanche chiedere dell'anale per l'intero 2026, quell'essere spregevole. Oh, dimenticavo: Buon Anno a tutto il Forum.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.