Sto vedendo ora che adesso non c'è più la graduatoria, ma siamo tutti "uomo".
Una cosa che sarebbe interessante rivedere, come aveva la vecchia struttura, è l'indice di discussioni aperte, proprio per rendermi conto di quale contributo al forum ha dato un utente.
Ogni tanto leggo utenti magari con centinaia di messaggi (a volte anche prendendo in giro altri utenti che hanno dato un contributo maggiore al loro, e questo mi rattrista), ma di recensioni (apripista o non) nemmeno l'ombra.
Per il fatto di "uomo" oppure attivo / junior / senior ecc... per me è indifferente, non siamo qui per fare gare, ma mi piacerebbe vedere un indice del contributo che l'utente da attivamente al forum.
Questo è il mio intervento del 20 Giugno 2020, Thread “Punterforum 3.0 Opinioni e suggerimenti”
p- 12 n° 230 :
“Vorrei sapere subito quante recensioni ha postato un collega e, magari, quante recensione ha postato per primo, almeno nella provincia. Secondo me è irrilevante che un collega scopra foto fake, (nel caso delle ragazze cinesi è la regola), l'importante è andare, controllare e scopare se la ragazza / trans piace e recensire. In ogni caso bisogna andare e controllare, poi magari andar via. Trovo risibili e pretestuose le polemiche "non era quella della foto e allora (affronto, lesa maestà) glielo ho detto etc. etc. Una ragazza bellissima usava le foto di un'altra : non vi dico le polemiche e le discussioni sulla scorrettezza dell'esercente, in realtà, e si capiva benissimo, il collega voleva uno sconto. Insomma con il coronavirus le chiacchiere inutili si sono moltiplicate e ora con il nuovo sistema è difficile capire in fretta se il collega è uno che recensisce oppure una persona che semplicemente ama il dibattito. E, secondo me, la differenza è abissale. “
Se ci fosse scritto sotto il nome, come, prima quante recensioni ha fatto il collega, saprei benissimo chi prendere in considerazione e chi no, anche se ha migliaia di interventi. Senza fare tante ricerche.