che abbonamento o ricaricabile usi ? della bismart
La sim è a tutti gli effetti una sim wind business marchiata wind, con 4g attivo, attivata da bismart dal costo di 22 euro mensili 44 euro bimestrale.
C è anche la formula ricaricabile 4 mesi a 94 euro mi sebra, però non so se la sim sia una wind ricaricabile.
Alternativa a bismart (connect) esiste anche omnia24 gestita da brokerperlatelefonia identica a bismart offre lo stesso servizio a 25 euro mensili, e per questo operatore oltre a wind è possibile chiedere una sim vodafone 4g visto che hanno attivato l'accordo con vodafone.
Ovviamente ho tralasciato i costi di attivazione che per bismart sarebbero 59 euro senza modem, e con zero spese di didetta contratto.
Per omnia24 mi sembra sia 49 di attivazione senza modem, e 25 euro di penale prima dei 24 mesi.
Io ho trovato informazioni di utenti sul forum di telefonino.net