Ainette Stephens

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
GianlucaItaliano ha scritto:
Qualcuno l'hai mai vista dal vivo, e' così bella ed eccitante come sembra in tv?
sapete qualcosina di lei....???????
sei iscritto da quattro mesi e ancora non hai capito che devi mettere il link.comunque io non lò mai vista dal vivo :sorry:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
L'ho vista ai Gigli a Firenze qualche anno fa.
E' enorme cioe' e' stupenda alta con delle curve e una pelle ... :woottrizomeno:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Tanto per capire di chi parliamo...

screenhunter-08-apr-16-1849.jpg


ainett-12.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ct965 ha scritto:
GianlucaItaliano ha scritto:
Qualcuno l'hai mai vista dal vivo, e' così bella ed eccitante come sembra in tv?
sapete qualcosina di lei....???????
sei iscritto da quattro mesi e ancora non hai capito che devi mettere il link.comunque io non lò mai vista dal vivo :sorry:


Mi sembri un alieno....non conosci Ainette Stephens^^^
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
GianlucaItaliano ha scritto:
ct965 ha scritto:
GianlucaItaliano ha scritto:
Qualcuno l'hai mai vista dal vivo, e' così bella ed eccitante come sembra in tv?
sapete qualcosina di lei....???????
sei iscritto da quattro mesi e ancora non hai capito che devi mettere il link.comunque io non lò mai vista dal vivo :sorry:


Mi sembri un alieno....non conosci Ainette Stephens^^^
si che la conosco sai, ci sono stato anche e non ti dico come è andata finchè non metti il link come fanno tutti gli altri :biggrin: chiaro?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
ct965 ha scritto:
si che la conosco sai, ci sono stato anche e non ti dico come e' andata finchè non metti il link come fanno tutti gli altri :biggrin: chiaro?

Anch'io ci sono andato, ma me ne sono ritornato.
No fk, no party!
:rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
a me l'aveva offerta a prezzo irrisorio, ma ho rifiutato x 2 motivi
è negra
amo Belen o la n1 o nulla

:big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
GianlucaItaliano ha scritto:
a me l'aveva offerta a prezzo irrisorio, ma ho rifiutato x 2 motivi
e' negra
amo Belen o la n1 o nulla

:big_boss: :big_boss: :big_boss:


Ti ricordo che l'utilizzo di termini come quelli da te utilizzati, è profondamente contrario allo spirito del forum. Posso pensare ad un "errore di digitazione", intendendo invece "nera". In generale negra viene utilizzato in senso spregiativo.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
GianlucaItaliano ha scritto:
ct965 ha scritto:
GianlucaItaliano ha scritto:
Qualcuno l'hai mai vista dal vivo, e' così bella ed eccitante come sembra in tv?
sapete qualcosina di lei....???????
sei iscritto da quattro mesi e ancora non hai capito che devi mettere il link.comunque io non lò mai vista dal vivo :sorry:


Mi sembri un alieno....non conosci Ainette Stephens^^^

Fuocherello....

Un pò più brutto e con più peli (bianchi)

Ti do un indizio: lo avvistano ognitanto sbofonchiellare tra le innevate lande dell'Himalaya

a) nikpreda

b) ing@

c) strong@

d) lo Yeti <--------


l'accendiamo?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
hai ragione, ma qui si parla di donne non di razze
preferisco belen e quelle con il suo colore in sostanza : questo il succo, se poi si tratta di sapere se è bella da vicino mi interessa ciò chiedevo per quello
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
GianlucaItaliano ha scritto:
hai ragione, ma qui si parla di donne non di razze
preferisco belen e quelle con il suo colore in sostanza : questo il succo, se poi si tratta di sapere se e' bella da vicino mi interessa ciò chiedevo per quello


Ti rammento che negra o negro, sono termini utilizzati in generale, in senso spregiativo. Motivo per cui ti è stata fatta osservazione.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
TheBigGun ha scritto:
GianlucaItaliano ha scritto:
hai ragione, ma qui si parla di donne non di razze
preferisco belen e quelle con il suo colore in sostanza : questo il succo, se poi si tratta di sapere se e' bella da vicino mi interessa ciò chiedevo per quello


Ti rammento che negra o negro, sono termini utilizzati in generale, in senso spregiativo. Motivo per cui ti e' stata fatta osservazione.
quanta pazienza ...................santo subito :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
GianlucaItaliano ha scritto:
hai ragione, ma qui si parla di donne non di razze
preferisco belen e quelle con il suo colore in sostanza : questo il succo, se poi si tratta di sapere se e' bella da vicino mi interessa ciò chiedevo per quello


Ti rammento che negra o negro, sono termini utilizzati in generale, in senso spregiativo. Motivo per cui ti e' stata fatta osservazione.


Ti ringrazio per la precisazione, ma come Ti ripeto non lo usavo in senso dispregiativo.
Sono a mio avviso molto più belle ed affascinanti donne che hanno la carnagione di Belen o Ayda Yespica che sono comunque sudamericane. Dunque trattasi di "soggettive" inevitabili predilezioni estetiche, nient'affatto etniche o razziali. Già i Romani lo sapevano: de gustibus non disputandum est.
Se qualcuno ha compreso che volessi trinciare un giudizio etno-razziale, mi affretto a correggerlo. Nulla di tutto ciò. Solo sul piano estetico stavo dibattendo.
Amo la mia patria come tutti e come è dovere, ma certamente non sono razzista!
Comunque grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Gomez ha scritto:
GianlucaItaliano ha scritto:
ct965 ha scritto:
sei iscritto da quattro mesi e ancora non hai capito che devi mettere il link.comunque io non lò mai vista dal vivo :sorry:


Mi sembri un alieno....non conosci Ainette Stephens^^^

Fuocherello....

Un pò più brutto e con più peli (bianchi)

Ti do un indizio: lo avvistano ognitanto sbofonchiellare tra le innevate lande dell'Himalaya

a) nikpreda

b) ing@

c) strong@

d) lo Yeti <--------


l'accendiamo?

:rofl: :rofl: :rofl:
Azz...questa me l'ero persa !
:rofl: :rofl: :rofl:
P.S. accendo la 4
:rofl: :rofl: :rofl:


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
L'anno scorso a Malpensa me la sono trovata davanti :w00tmesalia: altissima bellissima struccata con capelli lisci è ancora piu' bella ho visto scene esilaranti al suo passaggio gente che inciampava nella valigia uomini a bocca aperta e donne invidiose... un trans? questa poi non l'ho mai sentita...
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Macchè trans!
Quella è femmina fin nel buco del culo...
.... e scusate il francesismo ah!
:big_boss: :biggrin:
 
Commenta
Alto