Al bar della Lalla

Reaction score
18
Power ha scritto:
biglucky ha scritto:
alexbb ha scritto:
beh nicchia o no.

ecco per me è un problema entrar nella nicchia.....son troppo grande...emmò come posso fare :mda:
mi dovrò rannicchiare :mda:

Io son dell'idea che si puo' fare anche a turno... prendi il numerino, ti metti in fila e quando tocca a te aspetti che ne escano almeno 4 o 5 prima di infilartici dentro.... :punish:

Cavolo... io ho il numero 14.578... :sorry: mi sa che nel frattenpo mi faccio un mojito!!! :biggrin:
Ciaooo lalla :bye: :bye: :bye:

:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11.156
settegio ha scritto:
Cavolo... io ho il numero 14.578... :sorry: mi sa che nel frattenpo mi faccio un mojito!!! :biggrin:

Vista l'ora io ci darei di carbonara... che li fanno ancora i primi qui ? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
532
Power ha scritto:
settegio ha scritto:

Vista l'ora io ci darei di carbonara... che li fanno ancora i primi qui ? :w00tmesalia:

Uno spaghettoooooo al dodiciiiiiiiiii!!!!!!!
spaghetti_alla_carbonara-150x112.jpg

Commenta
Reaction score
18
Buongiorno... potrei avere un aperol con giaccio??? :biggrin: Cavolo ne ho ancora davanti una marea... :sorry:
... anche del giaccio a parte... devo rinfrescare mio cugino :heat: con questa coda... :biggrin:

Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Oggi primo giorno di polo !

Arriva l'estate !!!

Per me uno spritz al campari.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
Power ha scritto:

Arriva l'estate !!!

Eccomi con gli spritz mi siedo qui vicino a te e guardiam passare le persone......e controlliamo il cavallo che hai posteggiato nel giardinetto del viale,uhhh cosi' elegante il polo e cosi' maschio....posso sedermi piu' vicino e sentire il tuo odore?

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
Power ha scritto:

Arriva l'estate !!!

Eccomi con gli spritz mi siedo qui vicino a te e guardiam passare le persone......e controlliamo il cavallo che hai posteggiato nel giardinetto del viale,uhhh cosi' elegante il polo e cosi' maschio....posso sedermi piu' vicino e sentire il tuo odore?

Prego, signorina, prego, si faccia forte del mio braccio e mi tenga un poco di compagnia, godiamoci all'ombra un po' di frescura e lasciamo il cavallo a riposare pure lui, abbiamo un sacco di cose da dirci, orsu'.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
Le Lucciole

Stasera al milionario c'era una domanda sulle lucciole e Jerry Scotti parlava di quando si apssava le sere a cercar di prenderle con il bicchiere.
Poco fa esco per la passeggiata serale con Lola nel parco dietro casa e man mano che ci si abituava al buio ne spuntava una nuova....
Poi Lola ha dato la caccia ai conigli selvatici ed alla fine ha rimediato il naso punzecchiato da un riccio.

Non so se riuscirei a vivere in un luogo dove questo non fosse possibile

Commenta
Reaction score
57
Oggi giornata di riposo FA VO LO SA

niente uomini, niente telefono , niente internet

Ogni tanto ci vuole

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
lalla ha scritto:
Oggi giornata di riposo FA VO LO SA

niente uomini, niente telefono , niente internet

Ogni tanto ci vuole

io tutto il contrario
donne :spiteful: ,due cellulari ed ora internet
effettivamente oggi a Bologna il sole mi ha mosso un bel pò l'ormone
un beso :give_rose:

Commenta
Reaction score
11.156
biglucky ha scritto:
effettivamente oggi a Bologna il sole mi ha mosso un bel pò l'ormone
un beso :give_rose:

Il sole qui ha smosso i vestiti e quel che spunta mi smuove parecchio.... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
18
... con questo caldo... un brancamenta con giaccio, grazie... :biggrin:
Per il resto, resto sempre in coda :unknw:

Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
57
Ue' raga domani sera notte nero azzurra a Bergamo....................io son la

Commenta
Reaction score
45
alexbb ha scritto:
valore del tempo o no...pensavo che il forum servisse anche per dare info a chi non ne aveva..se no se ognuno deve cercare tutto da solo ok..basta saperlo! anche se nei forum di altro tipo in cui sono iscritto lo spirito non era quello! un conto è aver la voglia di farlo o non aver voglia di..un conto è non avere proprio il tempo..io in casa sto in media 2 ore ore al giorno escludendo quelle di sonno..e includendo la cena! fate voi! :)

Caro mio, in altri forum come questi noi girl partecipanti attive, non siamo assolutamente tutelate nella nostra dignità.
Io, Lalla e qualche altra siamo qui al puro cazzeggio. Tu sei nuovo e non puoi sapere certe cose, mi spiace se ti abbiamo risposto male, veramente. Ma essendo puro cazzeggio intellettivo, non POTENDO E VOLENDO fare pubblicità quando qualcuno ci fa domande sulla nostra professione sentiamo il venticello dell'acido!

Commenta
Reaction score
57
Pepper stasera spritz, cacciatori nostrani e formagella delle valli ..... Che i clienti assidui bisogna trattarli bene ;)

Commenta
Alto