Al bar della Lalla

Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
Luna rossa nel cielo stanotte....mi siedo un po e guardo in su'

Da quando ti sei appassionata di barche ? :shok:

[spoiler:tuscebtu]
DSC_4003_1.jpg
[/spoiler:tuscebtu]

Commenta
Reaction score
11.156
biglucky ha scritto:
non è appasionata della barca........
ma del marchio :biggrin:

lalla buon fine settimana :smile:
Non volevo sbilanciarmi a dirlo, ma non ho indugiato a pensare che fosse piu' intressata allo sponsor :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
57
Stasera live di Bobby Solo ....
Canzone piu' recente datata 1963 ;)
........pero' coro ad una lacrima sul viso

Commenta
Reaction score
57
[move:3voglwln]CHIUSO PER FERIE[/move:3voglwln]

Ma prometto che quando torno mi applico a far si che questo torni il baretto di sempre.

besitos

.......Porec arrivo!!!!!!!

Commenta
Reaction score
71
lalla ha scritto:
[move:3abhsryz]CHIUSO PER FERIE[/move:3abhsryz]

Ma prometto che quando torno mi applico a far si che questo torni il baretto di sempre.

besitos

.......Porec arrivo!!!!!!!

Storiella da bar, un po' vecchiotta ma sempre divertente

Ci sono 2 fratelli di cui uno ha problemi psicofisici talmente seri che stenta perfino a parlare e deve stare su una sedia a rotelle.
Quello sano (che chiameremo Gigi per comodità e senza riferimenti alcuno) si occupa dell'assistenza dell'altro e lo porta in giro un po' dappertutto.
Un giorno il Gigi va in farmacia da solo e conosce una ragazza con la quale stabilisce da subito un buon rapporto. I due si scambiano il n. telefono e si lasciano con la speranza - non confessata all'altro - di rincontrarsi.
Infatti, dopo un po' di e-mail e telefonate, il Gigi e la Maria decidono di vedersi per approfondire la conoscenza e si danno appuntamento una sera alla rotonda delle valli (tanto per rimanere in zona).
Dopo accurati preparativi alla Fantozzi, tipo spray brucia coglioni, il Gigi si appresta ad uscire ma il fratello lo blocca chiedendogli: " 'Ndó et?" (traduzione per i non bergamaschi: - "Dove vai?"). Il Gigi, che non voleva che il fratello sapesse della sua avventura, gli risponde: " 'Ndó a cumpra i sigarete!" (questa si capisce)
"Egne pò a me!" ("Vengo anch'io!") gli fa entusiasta il Giacomino (detto Mini) che non vedeva l'ora di uscire.
Il Gigi non sa cosa rispondere e se lo porta dietro. Non può dire di no a quel fratello in quelle condizioni, ma non può nemmeno andare all'appuntamento con il Mini a ruota (nel vero senso della parola). Così con la scusa di andare in bagno telefona ad una delusa Maria e sposta l'appuntamento al giorno dopo.
Il giorno dopo piove a dirotto. Il Gigi pensa che è l'occasione giusta e ha quindi una scusa plausibile per lasciare a casa il fratello. Così si mette di nuovo tutto in ghingheri, s'avvicina alla porta quatto quatto ma non appena la apre: " 'Ndó et?"
Il Gigi ha un sussulto ma mantiene la calma sapendo che con quelle condizioni ha buone speranze di riuscire lo stesso a svignarsela e gli risponde: 'Ndó in farmacia!"
"Egne pò a me!"-
"Ma fò 'l piöf!Come fo a portat?" ("Ma fuori piove! Come faccio a portare anche te?")
"Co l'umbrela e co la machina!" gli mugugna il Mini ("Con l'ombrella e con l'auto!")
"O signur! Va be, 'ndóm!" (O mio Dio! Va bene, andiamo!")
Desolato e bagnato fradicio il Gigi, entrando in farmacia, telefona ad una sconsolata Maria per spostare l'appuntamento ad una data da destinarsi.

Dopo alcuni altri tentativi, sempre andati a vuoto per colpa del fratello, una sera il Gigi lo sente russare e gli viene un intuizione: “Di notte! Ci devo andare quando lui dorme!”
E così spiegando ad un pazientissima e ormai priva di speranze ma comprensiva Maria la situazione, riesce a strapparle un appuntamento per le 2 di notte.
Dopo i soliti preparativi, all’una e ¾ il fratello sta ancora russando, e il Gigi esce ma non appena sta per chiudere la porta sente gridare: “ ‘NDÓ ET!”
Esasperato e privo ormai di qualsiasi ritegno urla anche lui: “ ’NDÓ A DA VIÀ ‘L CÜL!”
E quell'ingrato(aggettivo preso in prestito dal libro cuore) rispose:“TURNA PREST!”
:bye:

Commenta
Reaction score
57
TORNATA

e appena esco dal girone infernale delle lavatrici mi dedico a voi..sperando che qualcuno si dedichi a me, ho degli arretrati notevoli il primo che mi capita avra' da fare.

come ogni anno puntuale porto le prove dell'abbronzatura....devo trovare un estimatore dei cremini , son bicolor

http://imageshack.us/photo/my-images/38/53373535.jpg/

Commenta
Reaction score
11.156
metafisic ha scritto:
hoilà entro per la prima volta in questo bar...ma è riaperto o ancora chiusura estiva?

Dovrebbe riaprire lunedi mattina, ho gia' visto un paio di fianchi da paura mettere in ordine nel retrobottega.... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
57
Power...ma per mantenerli necessiterei di piadina alla nutella...quando passi?

Commenta
Reaction score
38
Ciao passavo di qui,ho visto che ancora non sei del tutto operativa,ma mi offri lo stesso qualcosa?Mi basta che sia roba fresca e tanta,con questo caldo mi è venuta una sete!!!!!Poi se hai trovato qualche cremina te la spalmo io,molto volentieri,su quelle popo'di montagnole genericamente nominate "Sontuoso" :biggrin: :give_heart:

Commenta
Reaction score
57
Vieni qui Pero che ci lanciamo nella piscinetta , ho scoperto che i ballon pieni di bollicine galleggiano che e' un piacere, ieri sera bagno intorno alle 23.00 con bottiglietta e faretti che illuminavo il giardino....certe cose son impagabili.

Per chi volesse son stata alla festa della birra di Casirate "gerundium fest " ottima organizzazione e musica coinvolgente

Commenta
Alto