Al bar della Lalla

Reaction score
1
lalla ha scritto:
cassouela con cotiche pesti' e cui' .....

ma bisogna aspettar la prima brinata per aver le verze perfette

lallasuorgermana

Piatto altresì leggerino , occorre un sacco di attività fisica per smaltire :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
ragazzi, mi invito dopo due anni di :blum3: assesnza, che che sono ancora stravelice sposata a noi un brindisi a tutti voi. miss jane
:blum3:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
ragazzi, mi invito dopo due anni di :blum3: assesnza, che che sono ancora stravelice sposata a noi un brindisi a tutti voi. miss jane
ciao miss dopo tanto tempo ,mi rende felice sapere che tutto va bene, e se vuoi tornare a farci visita ne saremo felici
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Miss Jane ha scritto:

misssssssssssssssssssssss :shok: ma ciaooooo come stai ? una vita che non ci si becca :shok:

tutto bene? un grosso bacio :give_heart:

anche a te lalla un superbacio :air_kiss: per aver approfittato del tuo bar per un saluto alla miss :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:

Ciao Miss, tutto ok ? Beneeeeee, fa piacere rileggerti dopo tanto tempo ! :bye:

Commenta
Reaction score
57
Miss Jane ha scritto:

Ma che gioia Miss sapessi quante volte mi 'e capitato di pensarti quando passo davanti al bar la gatta in piazza Argentina.
Sono davvero felicissima per te ....apriamo un po' di bottiglie che non c'e' modo migliore di berle se non per festeggiare la felicita' di qualcuno

BRINDIAM.........................

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
:yahoo: auguroni 100 di questi giorni

compleanno-snoopy.gif

:give_rose:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
AUGURI!!!
[youtube:108bs1dp]http://www.youtube.com/watch?v=P8n7mHJBhmw&feature=related[/youtube:108bs1dp]

Commenta
Reaction score
57
Ma grazie tesori...che carini che siete stati...mi fate commuovere

mi mancate...tanto

Commenta
Reaction score
57
Dove son finita ragazzi?
Vi aggiorno un pochino, vi avevo detto che mi ero riscritta all'universita' ho deciso di cercar di terminare un progetto iniziato tanti anni fa'.
Per adesso 3 esami preparati e 3 esami superati , non e' facile son sincera la voglia di aprire i libri non sempre e' presente ma sapete cosa vi dico ...io penso propio che ce la faro'
Ma non dimentico le belle serate trascorse qui , quando non avevo altro che voi....
un bacio Lalla

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
lalla ha scritto:
ma sapete cosa vi dico ...io penso propio che ce la faro'
come si dice pure...... :mda:
[spoiler:2ngxiitu]in bocca al lupo oppure in culo al balenottero :biggrin:[/spoiler:2ngxiitu]

Ma non dimentico le belle serate trascorse qui , quando non avevo altro che voi....
quelle belle serate di una volta :unknw:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
Dove son finita ragazzi?
Vi aggiorno un pochino, vi avevo detto che mi ero riscritta all'universita' ho deciso di cercar di terminare un progetto iniziato tanti anni fa'.
Per adesso 3 esami preparati e 3 esami superati , non e' facile son sincera la voglia di aprire i libri non sempre e' presente ma sapete cosa vi dico ...io penso propio che ce la faro'
un bacio Lalla

Certo che ce la farai! Brava Lalla :bye:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
è possibile mettere un pò di musica in questo bar? :bye:

vieni a ballare Lallu

[youtube:77c986g1]http://www.youtube.com/watch?v=47jd7Qj8Jmc[/youtube:77c986g1]

Commenta
Alto