lalla ha scritto:cassouela con cotiche pesti' e cui' .....
ma bisogna aspettar la prima brinata per aver le verze perfette
lallasuorgermana
Piatto altresì leggerino , occorre un sacco di attività fisica per smaltire
lalla ha scritto:cassouela con cotiche pesti' e cui' .....
ma bisogna aspettar la prima brinata per aver le verze perfette
lallasuorgermana
ciao miss dopo tanto tempo ,mi rende felice sapere che tutto va bene, e se vuoi tornare a farci visita ne saremo feliciMiss Jane ha scritto:ragazzi, mi invito dopo due anni di assesnza, che che sono ancora stravelice sposata a noi un brindisi a tutti voi. miss jane
Miss Jane ha scritto:ragazzi, mi invito dopo due anni di assesnza, che che sono ancora stravelice sposata a noi un brindisi a tutti voi. miss jane
Miss Jane ha scritto:ragazzi, mi invito dopo due anni di assesnza, che che sono ancora stravelice sposata a noi un brindisi a tutti voi. miss jane
lalla ha scritto:BRINDIAM.........................
come si dice pure......lalla ha scritto:ma sapete cosa vi dico ...io penso propio che ce la faro'
quelle belle serate di una voltaMa non dimentico le belle serate trascorse qui , quando non avevo altro che voi....
lalla ha scritto:Dove son finita ragazzi?
Vi aggiorno un pochino, vi avevo detto che mi ero riscritta all'universita' ho deciso di cercar di terminare un progetto iniziato tanti anni fa'.
Per adesso 3 esami preparati e 3 esami superati , non e' facile son sincera la voglia di aprire i libri non sempre e' presente ma sapete cosa vi dico ...io penso propio che ce la faro'
Ma non dimentico le belle serate trascorse qui , quando non avevo altro che voi....
un bacio Lalla