Al bar della Lalla

lalla ha scritto:
Vieni qui Pero che ci lanciamo nella piscinetta , ho scoperto che i ballon pieni di bollicine galleggiano che e' un piacere, ieri sera bagno intorno alle 23.00 con bottiglietta e faretti che illuminavo il giardino....certe cose son impagabili.

Per chi volesse son stata alla festa della birra di Casirate "gerundium fest " ottima organizzazione e musica coinvolgente
'Urca e mi sono perso lo spettacolo,pensa te che goduria vedere "il sontuoso"a pel d'acqua,magari avevi il tanga!!!!! :blum3: :girl_pinkglassesf:

Ciao Lalla sono un nuovo cliente di Firenze, mi hanno detto che qui ci sono i cremini più buoni del web, a giudicare dall'antipasto mi sa che avevano ragione (si lo so è un rigore a porta vuota)....

lalla ha scritto:
Ho paura...domani primo esame ed ho una paura folle

[spoiler:1s7svw27]
in_bocca_al_lupo7.jpg

:smile:[/spoiler:1s7svw27]

Buon sabato sera cocchi....e' un sacco di tempo che non apro il bar qui rischio la concorrenza meglio rimettersi in riga.

lalla ha scritto:
Buon sabato sera cocchi....e' un sacco di tempo che non apro il bar qui rischio la concorrenza meglio rimettersi in riga.

Fa ancora caldo, spero non toglierai i tavolini all'aperto ancora per un po'... :bye:

cassouela con cotiche pesti' e cui' .....

ma bisogna aspettar la prima brinata per aver le verze perfette

lallasuorgermana

lalla ha scritto:
cassouela con cotiche pesti' e cui' .....

ma bisogna aspettar la prima brinata per aver le verze perfette

lallasuorgermana

Io non ho fretta e ho tutto il tempo.

Spero che tu ne serba un poco per me quando sara' il momento opportuno....

:bye:

Indietro
Alto