ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
ci sono alberghi dove portare la mia ragazza per bombarsela in santa pace e comodità in zona PESCARA-FRANCAVILLA AL MARE-(MONTESILVANO)??? grazie
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
223
Reaction score
15
scusatemi ma oggi sono un po' preso e non riesco a leggere 26 pagine di 3d ...

c'è un albergo a ore a Reggio Emilia città?

a reggio emilia ho contattato questi 2 :
http://www.hotelcampana.it/ risposta alla domanda se affittavano camere per alcune ore :
Il Nostro albergo è aperto 24 su 24 cè sempre qualcuno nella hall;
Diamo la disponibiltà ai Nostri clienti, di poter riservare camere matrimoniale per un limite massimo di 5 ore, al prezzo di Euro 55,00.
http://www.hotelaironereggioemilia.com/ Buongiorno,

certo è possibile, la tariffa è di 55.00 Euro totale.

scusate il ritardo
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
Ciao a tutti, volevo solo un paio di precisazioni sul Maxim di Anzola: mi pare di aver capito che la tariffa minima è di 4 ore, poi anche per un solo minuto in più c'è un sovrapprezzo.
Ma come funziona per l'accesso alla camera? Chiedono i documenti anche alla ragazza? Le camere sono tutte uguali? Perchè mi sto immaginando una chiavata nell'idromassaggio... non vorrei nè spendere un occhio della testa nè avere brutte sorprese- Sul sito parlano di "suite" a differenza delle camere normali, per cui vorrei info da chi c'è stato...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
Hotel a ore a Bologna:
Hotel Tuscolano, carino e pulito, 40€
Hotel Cosmopolitan ,bello, 50€
Holiday Inn Express,bello, 50€
Hotel Michelino, bello, 52€
Hotel Ramada, bello, 50€
Hotel La Pioppa a Borgo Panigale, 50€

In tutti gli hotel vogliono i documenti,nessuno vuole avere problemi.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
Ciao Pinchetti, grazie per la lista, ma ho chiesto un'altra cosa, relativamente all'hotel maxim: se servono i docs anche della ragazza o solo i miei e se tutte le stanze hanno l'idro...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
Ciao Pinchetti, grazie per la lista, ma ho chiesto un'altra cosa, relativamente all'hotel maxim: se servono i docs anche della ragazza o solo i miei e se tutte le stanze hanno l'idro...
Sul Maxim di Anzola non ho notizie freschissime,ci sono stato 2 volte e l'ultima più di un anno fa,per la vasca a idromassaggio non tutte le camere l'hanno,alcune hanno la doccia( e costano meno,sono per clienti che si fermano per lavoro), e quindi la devi chiedere quando prenoti,ma ti parlo di camere,non di suite,che non conosco.I documenti li vogliono di entrambi,una volta ho provato con una moldava che non li aveva ,provando se....e mi hanno molto educatamente detto di no.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
ok, grazie mille... quindi mi conviene prenotare. pensavo che non fosse necessario per un motel.
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Mai prenotato .ultima volta l anno scorso non ho chiesto la suite ma c era vasca idro matrimoniale con effetti cromatici bellissimi.
Che dire , io i sono stato con una trombo amica e posso dire di aver fatto il mundialito...
Il tutto per confermarmi che anche a 48 anni con la compagnia giusta (piuttosto godereccia la ragazza) e nel posto giusto , tranquillo e pulito si è capaci di prestazioni super senza bisogno di pillole blu.
Dimenticavo:documenti obbligatori ma la sensazione e che della tua presenza non rimanga traccia...
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
261
Reaction score
34
Chiedo aiuto agli amici Novaresi: devo vedermi con una vecchia fiamma che ora abita a Torino, e mi ha chiesto di trovare un posto verso Novara, che come distanza di sicurezza gli andrebbe bene. Sapete darmi indicazione per qualche buon Motel? Mi hanno detto che ce n'è uno nuovo lì vicino ( Cameri mi sembra). Sapete com'è? Ce n'è qualcuno particolarmente carino? Vi ringrazio in anticipo
Clesgir
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
buongiorno a tutti
tra un po' dovrò andare a Milano per lavoro, non potendomi spostare autonomamente cercavo un hotel "tranquillo" in cui soggiornare e ricevere una pay senza che alla reception scassino le scatole.
Sarebbe bello anche alloggiare in uno dove c'è una pay che riceve (ho visto che molte ricevono in stanza d'albergo)
avete suggerimenti da darmi?

grazie
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Ciao, se mi dici in che zona di Milano intendi stazionare, riuscirò sicuramente a darti un suggerimento utile...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Non so la tua città di privenienza, però tieni conto che milano è una città che vede un enorme flusso di persone e quindi gli alberghi sono abituati ad una clientela molto variegata.
Nessuno ti farà mai storie perché una ragazza ti raggiunge in camera, ovviamente deve avere un abbigliamento adeguato e non eccentrico...
Sicuramente esistino ragazze che ricevino in hotel, mai come puoi ben immaginare, gli alberghi non reclamizzano certo la cosa.
Ti suggerirei di cliccare il link che ti posto sotto

http://www.dayuse-hotels.com/it/IT/

sono tutti hotel che offrono il servizio "motel" (camere a ore), quindi in questi per certo non avrai problemi di sorta.
Ce ne sono in tutte le zone e per tutte le tasche.

Spero di esserti stato d'aiuto... e mi raccomando... poi facci la recensione!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Da parte mia, ho una lista di "posti tranquilli" su Firenze e Prato, ovvero senza richiesta di "Docs", però credo che è meglio non postarla qui, comunque fidatevi di posto NO Docs, ce ne sono e parecchi.
 
Commenta
I

incanta

Ospite
Ospite
Ci siamo stati...messo molto male..paghi poco hai poco!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
HOTEL A MONTECCHIO MAGGIORE (VICENZA)

http://www.felixhotel.eu/hotel-tre-stelle/italiano-felix-hotel/index.html


che vi devo dire ragazzi..... da quando conosco questo Hotel la mia vita è cambiata......
comodissimo in quanto appena fuori dall'uscita Autostradale di Montecchio (Vicenza) sulla A4
entrata al parcheggio interno e interrato dal uan laterale.... arrivi davanti al citofono e suoni, entri e parcheggi..... lei rimane in macchina, tu entri sali le scale, paghi 60€ e chiedi una stanza al primo piano.... chiedono i documenti tuoi e basta.... prendi al chiave magnetica, scendi di nuovo, fai entrare la tua bella e sali con l'ascensore al primo piano, discretamente e senza passare dalla reception.... Vantaggi???
NON è a ore.... io di solito arrivo alle 10 e ci sto fino alle 19...., con pausa pranzo nei vicini ristoranti della zona.... se si arriva priam bisogna avvisare..... ma è comodissimo..... e soprattutto è pultio e decente.... l'unico neo se devo fare la punta al cazzo sono i letti con due materassi singoli in quasi tutte le stanze....
 
Commenta

alkemax

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi,qualcuno mi saprebbe consigliare un motel in zona Pordenone o limitrofi dove sia possibile passare un paio d'ore con una girl che fa solo a domicilio (purtroppo non posso ospitare)..mi sono letto tutto il 3d ma non viene menzionato nulla..grazie a tutti se mi potete aiutare!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti, in questi giorni transitando sulla via emilia tra Modena e Reggio Emilia, ho visto un cartellone pubblicitario di questo hotel/motel:

http://www.hotelgalaxy.it/default.asp

nulla di certo, ma almeno sapere che esiste. Sul sito non ci sono neppure i prezzi, ma il fatto che si definisca hotel / motel lascia intendere che possa fare al caso nostro.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Ragazzi mi affido alla vostra saggezza…ho cercato e ricercato sul forum ma nulla…
ma a Ferrara e dintorni??? Non esiste nessun motel carino?? Dove poter portare la girl di turno???
Grazie
:bye:
 
Commenta
Alto