- Reaction score
- 21
"Il riposo" a GovernoloBuonasera c’è qualcuno che mi può indicare un motel o camere a ore a Mantova ? Grazie mille in anticipo
"Il riposo" a GovernoloBuonasera c’è qualcuno che mi può indicare un motel o camere a ore a Mantova ? Grazie mille in anticipo
Conosco solo quello, se trovi altro facci sapereCiao... consigli per alberghi su parma? a parte il Rimmel?
Potresti provare al del luna ma è a FidenzaConosco solo quello, se trovi altro facci sapere
Hotel Santa Barbara poco sopra Montecatini Alto (è a circa 3 km da Montecatini Terme)salve a tutti, non so se e' la sez giusta, ma sapreste indicarmi un alloggio,hotel, motel a Montecatini dove si è tra un incognito? vengo da fuori e non conosco ..grazie
solo Parma o anche dintorni?Ciao... consigli per alberghi su parma? a parte il Rimmel?
Da visitare:Ciao consigli su san benedetto del tronto?
Architetture religiose (1/5)▶Cattedrale di Santa Maria della Marina |
Le ho appena scaricate entrambe: davvero una utilissima dritta. Ho simulato in aree da me ben conosciute e le tariffe per praticamente mezza giornata sono davvero interessanti e l'offerta è variegata, anche su hotel di buon livello.Potete scaricare due applicazioni:
Dayuse
DayBreakHotels
Propongono alberghi, hotels, pensioni che offrono anche servizio a ore. Si possono cercare per città, servizi, categoria e prezzo. Si trovano anche 4)5 stelle a prezzi da motel.
Se sei fortunato alcuni hotel presenti in queste APP offrono (previo piccolo aumento) anche pacchetti “fidanzatini” con bozza di spumante, magari dolcetti o pasticcini salati, cioccolatini ecc. ecc.Le ho appena scaricate entrambe: davvero una utilissima dritta. Ho simulato in aree da me ben conosciute e le tariffe per praticamente mezza giornata sono davvero interessanti e l'offerta è variegata, anche su hotel di buon livello.