ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
30
Reaction score
49
Località
FIRENZE
salve a tutti, non so se e' la sez giusta, ma sapreste indicarmi un alloggio,hotel, motel a Montecatini dove si è tra un incognito? vengo da fuori e non conosco ..grazie
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
scusate, qualcuno conosce un posto tranquillo e discreto dove passare un paio di ore in compagnia, anche nel pomeriggio, tipo albergo a ore o b&b, zona Pescara o anche Francavilla? grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
145
Ciao, scusate forse non è la sezione giusta. Cerco un motel o hotel in zona Fornovo o Borgo val di Taro che una volta che una coppia venisse a trovarmi in camera non facesse troppe storie alla reception su documenti e simili. Avete suggerimenti? Anche in PM nel caso, grazie! 👍😉
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao, scusate forse non è la sezione giusta. Cerco un motel o hotel in zona Fornovo o Borgo val di Taro che una volta che una coppia venisse a trovarmi in camera non facesse troppe storie alla reception su documenti e simili. Avete suggerimenti? Anche in PM nel caso, grazie! 👍😉
ma dopo un anno sei ancora in cerca del luogo dove trovarti con la coppia?
È’ sempre la stessa di un anno fa?
se invece avete già concluso, perché non vi trovate a casa dell’uno o dell’altra?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
733
Reaction score
280
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ciao, scusate forse non è la sezione giusta. Cerco un motel o hotel in zona Fornovo o Borgo val di Taro che una volta che una coppia venisse a trovarmi in camera non facesse troppe storie alla reception su documenti e simili. Avete suggerimenti? Anche in PM nel caso, grazie! 👍😉
potresti provare con questo. io vado al loro bar ogni tanto e non c' è esattamente il pienone...quindi potresti chiamarli per verificare quanto Sono elastici..
 

Allegati

  • Screenshot_2022-11-19-13-34-49-769_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-11-19-13-34-49-769_com.android.chrome.jpg
    200 KB · Visite: 42
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
145
potresti provare con questo. io vado al loro bar ogni tanto e non c' è esattamente il pienone...quindi potresti chiamarli per verificare quanto Sono elastici..
Ottimo, grazie.
A Reggio andrei a colpo sicuro con il Regio, a Parma città Residenze Temporanee... Ma nella zona del Taro non so niente.. Thanks, proverò 👍
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
A Suzzare l' hotel sole è uno dei più utilizzati.
Attenzione richiedono i documenti di almeno 1 dei due.
Buona giornata
ares
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2022
Messaggi
4
Reaction score
5
Età
36
Buonasera ragazzi,
per un appuntamento fisso che ho un paio di volte a settimana, cerco un albergo a Milano, in centro, vicino la stazione, che possa costare sui 30 per un paio d'ore, in ore diurne. E' possibile secondo voi?
 
Commenta
Alto