- Reaction score
- 1.325
appena fuori dal casello di Campogalliano, sulla rotonda, c'è un albergo/motelCiao... qualcuno ha qualche dritta in zona Carpi?
appena fuori dal casello di Campogalliano, sulla rotonda, c'è un albergo/motelCiao... qualcuno ha qualche dritta in zona Carpi?
il Marchi di appalto di Soliera ... a 3/4 km da Carpi sulla nazinale in direzione Modena. Entri solo tu dai solo il tuo documento, chiedi una camera, capiscono benissimo senza che tu debba spiegare nulla ... ti assegnano una camera sul retro con accesso diretto, parcheggi direttamente davanti alla camera, la signora può scendere dall'auto ed entrare diretta in camera senza passaggio in reception oppure raggiungerti in camera se arriva con mezzo proprio. Costo 60 euri senza particolari vincoli di tempo ... puo stare tranquillo 3/4 ore ... se invece fai la notte non so...Ciao... qualcuno ha qualche dritta in zona Carpi?
rientro proprio ora dal marchi dopo un meeting con una amica ...Ciao grazie a tutti per le dritte... vediamo se riesco a concludere ... influencer in trasferta sotto trattativa
Caso mai se ci delucidi su costo stanza, accessibilità, pulizia, comfortrientro proprio ora dal marchi dopo un meeting con una amica ...
certo caro Biglucky; molto ho gia detto tre post piu sopra, aggiungerei che il posto è dignitoso, l'ho sempre trovato pulito ed in ordine, camere semplici, nulla di particolare; piu che sufficienti per qualche ora di sollazzo con le nostre amiche. accessibilità ottima poichè ti assegnano una camera sul retro a piano terra, mi pare ci sia un piccolo gradino all'ingresso, se ricordo bene hanno anche un paio di camere in fondo per disabili, ma non ci giuro. io lo frequento da anni con una amichetta free con la quale ogni tanto mi intrattengo. mi capitò di usarlo anche con una no prof che era restia a farsi identificare....Caso mai se ci delucidi su costo stanza, accessibilità, pulizia, comfort
in ogni posto che si va i documenti vanno consegnati ,certi posti ti chiedono solo 1 documento molti di tutti e dueRagazzi pls una info
Qualche B&B discreto che nn sia i 2 leoni dove nn chiedono documenti zona pescara-
si il prezzo è comunque alto, ma hai la possibilità di andare in un 4 stelle con tutti i comfort e di scegliere quello più vicino a te o il più lussuoso.. e comunque non devi fare finta di essere chi non sei... tu mi dai la possibilità di avere una camera e io ne approfitto... per me si è rivelato comodissimo... ce ne sono 4/5 vicino alla stazione di firenze... e comunque le ore a disposizione, le sfruttiamo tuttePerò il concetto di Day use non vedo niente di vantaggioso...si va sempre a fasce orarie dalle 6 o 8 ore a prezzi fissi da 55 o 70 passa euro..
Quando in realtà un incontro per 2 o 3 ore basta e avanza...