ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Buonasera "colleghi" verrò a milano per svago dal Veneto.
Consigli su alberghi vicino alle zone di ragazze?
Grazie
 
Ho bisogno di una camera, possibilmente x lunedì 10, tra le 18,00 e le 20,00, zona Roma sud. Avete qualche struttura decente da consigliarmi? Grazie anticipatamente.
 
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce un posticino vicino a Thiene per poter incontrare una donna della zona? Da lei non posso accedere perché mi ritrovo in carrozzina, lei mi dà la disponibilità per raggiungermi in hotel...
 
Buona sera colleghi
sto cercando un alberghetto in zona stazione centrale/greco a milano...
qualcuno ha notizie il Terminal è pieno
Grazie anticipatamente
 
Buonasera a tutti, lunedì parto per un viaggio e sono costretto ad una sosta a Milano per una notte, qualcuno conosce un hotel che ospita escort di ottimo livello così da poterle fare visita senza girare a piedi per la città? Se gentilmente qualcuno mi fornisse qualche dritta gli sarei molto grato! In saluto a tutti
 
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare info sul motel dell'Hotel Nord all'uscita di Basso Lodigiano sull'A1? Potrei averne necessità per una sveltina con una free...
 
goodmorning boys,
qualcuno conosce un posticino "giusto" nei dintorni di Udine che devo spennare una pallastra?

ho cercato nel web... deserto totale!
grazie a chi risponde
 
Buongiorno colleghi, qualcuno conosce un affittacamere/motel, in zona Firenze centro, vicino alla stazione SMN per intenderci, che sia discreto, senza troppo via vai sulla strada prima di entrare, possibilmente in edificio non condiviso con altre attività, in modo da non incrociare sguardi o occhiate indiscrete?
 
Ciao a tutti.

Potete aiutarmi per un albergo ad ore tra Cesena e Cervia o tra Cervia e Ravenna ?
Anche Ravenna potrebbe andare.

Grazie
 
Ciao a tutti.

Potete aiutarmi per un albergo ad ore tra Cesena e Cervia o tra Cervia e Ravenna ?
Anche Ravenna potrebbe andare.

Grazie

INFINITI


FICOCLE

In zona non hai che l'imbarazzo della scelta oltre l'AUTHOTEL ti segnalo questi due, il ficocle una sicurezza, l'altro ne ho sentito parlere bene ma non usufruito,
Buona trombata, ROY
 
La norma impone agli albergatori di registrare i clienti cui viene fornito "alloggio", che se ben capisco significa pernotto. Non c'è obbligo di registrazione per i clienti che vengono per poche ore durante il giorno.

Comunque mi pare chiaro che tutti gli alberghi che non registrano tutti i clienti ma solo uno di questi non stanno violando la legge finché non si tratta di pernotto, perché nessun portiere e nessun albergo vorrebbe rischiare responsabilità penali in modo tanto sistematico.

Sui siti appositi, come daybreakhotels.com, si trovano camere anche molto economiche per orari fino a mezzanotte. Penso che il "pernotto", l'"alloggio" che fa scattare l'obbligo della comunicazione - e quindi della registrazione - scatti se si rimane in camera a cavallo della mezzanotte.

Se si prende una camera dalle 15 alle 18 è normale che il portiere non cerchi di registrare l'altra persona o, se la camera la prende l'esercente, è normale che il portiere non cerchi di registrare il cliente. Se ho sbaliato, mi corrigerete.
 
Mi spiace ma devo dissentire: l'obbligo di registrazione in qualunque struttura ricettiva di qualunque categoria è sempre obbligatorio a meno che non ci si limiti alle parti comuni come la hall, il ristorante o le sale eventi.


Poi, che molti se ne infischino è un altro discorso.
 
Indietro
Alto
Aiuto