barabba62 ha scritto:Ale Cat dovrebbe essere questa...
Julio ha scritto:Se la Cat ha tolto e fatto togliere tutte le sue foto dalla rete, forse non gradisce che vadano in giro.
Direi che sarebbe il caso di rimuoverle per rispetto alla sua privacy.
E questo non perchè sia mia amica.
Dissi lo stesso per Claudiasexy, mai cagata se non da cliente (e molto tempo fa) non ricordo se proprio qui o altrove.
Pensate se la Cat mettesse le vs. Foto sul foru.
Un etico jul
Stefano 1973 ha scritto:Julio ha scritto:Se la Cat ha tolto e fatto togliere tutte le sue foto dalla rete, forse non gradisce che vadano in giro.
Direi che sarebbe il caso di rimuoverle per rispetto alla sua privacy.
E questo non perchè sia mia amica.
Dissi lo stesso per Claudiasexy, mai cagata se non da cliente (e molto tempo fa) non ricordo se proprio qui o altrove.
Pensate se la Cat mettesse le vs. Foto sul foru.
Un etico jul
Julio premesso che non avevo proprio pensato a questo particolare, io ad onor del vero non sapevo che lei avesse fatto togliere tutte le sue foto dalla rete per privacy...se così fosse e visto che da quello che leggo sai quello che scrivi, tutto quello da te detto è condivisibile...
Stefano 1973 ha scritto:Esatto le indicazioni le trovi sul messaggero dovrebbe recitare ...ABILISSIMA! Transessualissima diamante splendente! Castelfidardo 48 (Studios) chiamami XXX/XXXXXXXX (Termini)
Arlecchino ha scritto:Stefano 1973 ha scritto:Esatto le indicazioni le trovi sul messaggero dovrebbe recitare ...ABILISSIMA! Transessualissima diamante splendente! Castelfidardo 48 (Studios) chiamami XXX/XXXXXXXX (Termini)
ma non era barbie od una cosa del genere quella ? almeno cosi' lessi su EF parecchio tempo fa'
Arlecchino ha scritto:i potenti mezzi , sono veramente tentato da ale , anche se temo un po' missilone ( ma ne sono anche un po' attratto )
Stefano 1973 ha scritto:Arlecchino ha scritto:i potenti mezzi , sono veramente tentato da ale , anche se temo un po' missilone ( ma ne sono anche un po' attratto )
Socio se vai lì sai benissimo per quale motivo ci vai....quindi se vai preparato quale missile devi prendere...
Stefano 1973 ha scritto:Arlecchino ha scritto:[quote="Stefano 1973":s405b3ok]Esatto le indicazioni le trovi sul messaggero dovrebbe recitare ...ABILISSIMA! Transessualissima diamante splendente! Castelfidardo 48 (Studios) chiamami XXX/XXXXXXXX (Termini)
ma non era barbie od una cosa del genere quella ? almeno cosi' lessi su EF parecchio tempo fa'
Per piacere...Panta_Rei ha scritto:Ste, fai sempre i soliti casini
Caro Stefano è la seconda volta che un t puttaniere stagionato come sei tu mi cade in errore Questa che dici è Carla (anche lei messa bene) ma non credo ai livelli di Alecat al prossimo sbaglio cartellino rosso.Stefano 1973 ha scritto:Esatto le indicazioni le trovi sul messaggero dovrebbe recitare ...ABILISSIMA! Transessualissima diamante splendente! Castelfidardo 48 (Studios) chiamami XXX/XXXXXXXX (Termini)