Ale Cat è tornata?

M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

ragazzi purtropppo ho visto su orkut che alecat è morta!sapete come?comunque che riposi in pace
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

ma come fai a sapere che è morta, sto orkut che cosè una succursale di qualche trans agenzia?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

translove ha scritto:
ragazzi purtropppo ho visto su orkut che alecat e' morta!sapete come?comunque che riposi in pace

Ma che dici????
E' già un po' che i telefoni sono staccati. Vero.
Ma non posso crederci.
L'ho sentita un mesetto fa ed era tutto ok.

Per favore: verifichiamo le fonti.

____________________jul

PS: Porca puttana, da quando ho letto 'sta cosa mi si è rivoltato lo stomaco. Non voglio nemmeno immaginare. E' una persona a cui voglio bene. Chi sa parli. Chi le è amico mi contatti in PM per favore.
 
Commenta
M

maschio21

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

Nessuno sa qualcosa di più? Anche io l'ho sentita il mese scorso ed era tutto ok.
Mi sembra una notizia incredibile...
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

a notizia è vera se andate su orkut vedete che una trans di nome martina ha pubblicato un album lutto x la mia amica cat e poi ci sono tutti i commenti delle trans che la ricordano!!adesso se ci riesco vi incollo il collegamento
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

Non sono iscritto a Orkut.
Prova a copincollare qualcosa. Oppure, se non ti è di disturbo, e per rispetto della policy, mandami una delle foto pubblicate su Orkut, che io possa capire di che si tratta.
Se fosse vero ne sarei sconvolto. E' una amica vera, e non una fornitrice, una persona a cui voglio molto bene.
Spero sia uno scambio di persona o uno scherzo di cattivo gusto.
Per chi la conosce bene, Ale Cat, ha un altro nome.
Continuo a sperare sia una hoax.
Non è cosa da prendere alla leggera. Ed è da quando ti ho letto che ci sto pensando.

__________________jullll
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

non possoinollare collegamentoperchè si aprirebbe con il mio accaunt !!!però adeso scarico una sua foto e la incollo qui però i commenti a quel punto nn si vedono!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

Copiaincolla il testo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: Ale Cat e' tornata?

Questo..??
 

Allegati

  • orkut - Profilo di LUTO KET LA_1265727211767.rar
    151,5 KB · Visite: 336
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: Ale Cat e' tornata?

Matrice.
 

Allegati

  • x.rar
    234,7 KB · Visite: 214
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Re: Ale Cat e' tornata?

waxema ha scritto:


non è quella wax....cerca su orkut scrivendo martina trans ed esce "martina miss in roma" una trans bionda e tra le foto effettivamente c'è un album ricordo della cat.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

ragazzi ho messo i colleamento ma l ho dovuto togliere perchè si apriva con il mio accaunt !la notizia è vera bravo nasone vi sto purtroppo avev ragione
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

Ho ricevuto una telefonata.
Ora so che è vero.

Non ho parole da spendere.

Erano anni che non piangevo.

Povera piccola.

-----------------+
 
Commenta
M

maschio21

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

E' una notizia terribile. Anche io la conoscevo da tanto. Qualcuno sa come è successo? Mi dispiace davvero tanto...
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

nn conoscevo alecat ma misento lo stesso un ipocrita ! a causa del mio portoghese e del mio aspetto mi capita di uscire con trans e creare un amicizia che poi devo abbandonare perchè mi vergogno di quello che pensano le persone normali!sono stato visto in un bar con jhoanna wilker e nn ti dico le faccine!!!!!!!queste ono persone che comunque si sentono sole e se io n fosssi stato passivo con loro giuro che le frequentavo senza alcun problema!ma cosi quando ho voglia preferisco essere cliente che mi sento con la coscenza libera!riposa in pace alecat
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: Ale Cat e' tornata?

translove ha scritto:
nn conoscevo alecat ma misento lo stesso un ipocrita ! a causa del mio portoghese e del mio aspetto mi capita di uscire con trans e creare un amicizia che poi devo abbandonare perchè mi vergogno di quello che pensano le persone normali!sono stato visto in un bar con jhoanna wilker e nn ti dico le faccine!!!!!!!queste ono persone che comunque si sentono sole e se io n fosssi stato passivo con loro giuro che le frequentavo senza alcun problema!ma cosi quando ho voglia preferisco essere cliente che mi sento con la coscenza libera!riposa in pace alecat

Mi sono riagganciato al post di translove perchè mi riconosco nelle cose che scrive in particolare nel passo:
queste ono persone che comunque si sentono sole
ed aggiungo che è facile con un pò di gentilezza conquistarle, così come nel passo
che poi devo abbandonare perchè mi vergogno di quello che pensano le persone normali!
Verissimo

Personalmente vengo affascinato da questo mondo dalla sua allegria a volte penso di facciata, perchè ci vedo molta tristezza tra le righe

Anche se non l' ho mai conosciuta mi dispiace leggendo i vari post si capisce che era una persona buona che mancherà a chi la conosceva.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza
Re: Ale Cat e' tornata?

anche se non l'ho mai conosciuta mi dispiace tantissimo
tutti ne parlavano bene, poverina
r.i.p.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Ale Cat e' tornata?

Anche io ho avuto il piacere di avere una esperienza con Ale Cat, peccato ci sarei riandato volentieri. Qualcuno sa come è successo? :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: Ale Cat e' tornata?

nasone ha scritto:
waxema ha scritto:


non e' quella wax....cerca su orkut scrivendo martina trans ed esce "martina miss in roma" una trans bionda e tra le foto effettivamente c'è un album ricordo della cat.
Solo per precisare che ho fatto la matrice del contenuto visuale del link di translove(poi rimosso) nella pagina precedente...quindi per forza di cose è quello...comunque a questo punto non ha molta importanza... :sorry: :yes: :big_boss:
 
Commenta
Alto