SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sitoincontri.com/maialina-p-1035857.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bbj, Fk, Rai1, Cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Fk, Rai1, DeepThroat, COF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Magrina, teen, soda, profumata, occhi azzurri..belli, mora, carnagione chiara, culo piccolo e sodo
ATTITUDINE: Gfe, gentile, friendly, porca, brava!
REPERIBILITA': ..serviamo il 22....cazzo io ho il 103....!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34851767xx
LA MIA RECENSIONE:
..Champagne!
..ci vuole dello Champagne, per brindare a un incontro..o dell'acqua santa per purificare un evento proibito..atteso da tanto, per colpa vostra, Punters dal pollice opponibile, che vi siete segnati il numero della signorina sui vostri cellulari..voi, all'apice della scala evolutiva del puttaniere, primi nello sgattaiolare dal lavoro per un contatto veloce, tenaci nel saltare una pausa pranzo per una sana mangiata di figa, camaleontici nell'apparire così buoni e gentili con LEI solo per ottenere e soddisfare il vostro animalesco "Bisogno Primario"….AVIDI !!
Certo è, bisogna anche ammetterlo, che la beata pulzella scopa bene ma scopa poco, dice messa solo al pomeriggio…ma anch'io, come voi peccatori, infine ho avuto il mio avere, ho espiato le mie colpe et magno cum gaudio ho ottenuto l'indulgenza plenaria dai miei peccati..che qui a voi ora confesso!
Era un pomeriggio lavorativo come tanti, di quelli che non sanno né di me né di te, ma di quelli che sanno di figa…simpatiche erezioni casuali ne preannunciavano l'arrivo, ripetute visite al Forum confermavano un destino già scritto..il numero già in rubrica..nn potevo nascondere a me stesso quello che da lì a poco sarebbe stato inevitabile. Ultimo cliente rimandato, pisello barzotto, acquolina in bocca. Dai chiamo, se nn risponde vado da Nicole!
.."Pronto?" ..ciao 6 Alessia? ..SI.."sei a Modena? ..SI…."sei libera tra un 15?" ..SI…"pompino scoperto?" …SI…"venuta in bocca?"…SI..
Minchia si esprime a monosillabi…..mi piace! "Ottimo..fatti il bidè che arrivo..ciao".
Ottima location, nel casino come piace a me, quinto piano, tante porte, tanta gente…un buonasera di quà..un salve di là…volevo portare su la spesa a una vecchia ma mi son trattenuto…sarà per la prossima. Corridoio, vedo una porta aperta e sguarnita, dribblo una colonna, doppio passo, insacco nel monolocale con una rabona…..Minchia Olivia! ..e Braccio di ferro è in bagno…??! ..due occhi azzurri..belli..scacciano quel pensiero anche un po' offensivo, mi accolgono e mi fanno accomodare al tavolino..non vedevo l'ora…uh c'è anche della frutta…wow la Fanta…che tenera..! Concordiamo il prezzo..e i monosillabi al telefono lasciano il posto ad un adorabile ed ormai familiare accento dell'est, chiacchiera mentre mi spoglio, vado in bagno, un po' di musica nell'aria, esco…lei è in piedi di fianco al letto, tacchi alti, intimo nero ancora indosso, solo da togliere, capelli raccolti. Lei è li per te, nn per il cliente che arriva dopo, ed è bello crederlo in quegli attimi che passi con lei..mentre si fa spogliare difronte a te, mentre con una mano ti accarezza il cazzo e con la sua lingua cerca la tua. Poi scende…lo prende in bocca, lecca le palle come si lecca un gelato…ritorni bambino..le pupille rimpiccioliscono, poi il cazzo scompare…tutto in gola…PUF..! E qui l'ormone della crescita esplode la sua rabbia verde, carichi i quadricipiti e la scaraventi sul letto, lei ha la lingua fuori, gliela succhi, infili le dita, la lecchi, la palpi, nn hai più mani libere. Poi apre le gambe, vuole scopare, ti ingoldoni..ti guarda con te sopra di lei..se le metti due dita in bocca le succhia, le lecca…poi ti scansa, vuol stare sopra, tu indietreggi..via a smorza..lei prende le tue mani e le porta sul suo culo, se lo apre..guida un tuo dito sul suo buchetto e se lo infila..dentro e fuori..accusi il colpo..resisti e pompi, ti prende le palle, le manipola ma sta manipolando il tuo cervello…senti la sua schiena calda leggermente umida…sta venendo…boh??! Vaffanculo…vengo io..esco e sgoldono.."mettiti in ginocchio" (ho pagato solo per questo)….vuoi in bocca?…"ti piacerebbe cara, troppo facile" penso…dico "no"…dico "mi piace in faccia"…..
A questo punto, inarca il collo, tira in su il viso..schiocca le labbra, apre la bocca e tira fuori tutta la lingua…(avete presente dal dottore?)…mi prende le palle, basta un tocco, mi guarda…si tocca, si infila un dito…
Si fa venire in faccia, sulla fronte, sul naso, in un occhio, tra il labbro e la lingua fuori…il mio ego è tutto lì sopra..che cola…mentre i miei peccati son volati via…
..Amen!
Post Scriptum: trattare bene la fanciulla, dal mio piccolissimo punto di vista, nn vuole essere un banale approccio romantico o sdolcinato, pur condivisibile, ma una reale e concreta riflessione sul consevare intatto un piccolo "giardino dell'eden" dove poter godere, dove poter nn pensare, e dove il nostro emisfero sessuale, così intimo e personale, possa...almeno lì...salvarsi dalle pene quotidiane.
Godete forte!
G.