thx
OTR warrior
kasko71 ha scritto:Scusate se ripesco il topic ma ogni tanto la fanciulla mi torna in mente.
![]()
![]()
Francamente l'Aleutza non mi sembra diversa da tante sue coetanee: si sente una gran figa (e non a torto), vuole togliersi tanti crucci col minimo impegno (soldi, abiti, viaggi...) e le piace stare su un palcoscenico (e il marciapiede lo è).
Il carattere molto variabile è tipico dell'immaturità . Il volerlo ostentare a tutti i costi nel bene, e più spesso nel male, è tutto sommato generazionale. Insicurezza e intelligenza non vivida completano il quadretto!
Ma comunque una gran topa in grado di far parlare di se (come si evince dalla lunghezza del topic).
Ripensandoci un dubbio su un particolare mi assale (e spero di non violare le policy del forum): che c'era scritto sul tatuaggio che ha dietro la spalla destra???
Ma esiste ancora questa?
Le ho telefonato un paio di volte, ma mi da' sempre il cell staccato...poi non la vedo piu' alla pensilina...
Che sia molto figa questo e' indubbio.
Anzi adesso prendero' dei nomi..ma secondo me e' uno dei piu' bei visi OTR in circolazione.
Personalmente pero' ne ho conosciute tante di OTR, ma schizzate come questa poche..
Kasko non ho capito il senso della domanda sul tatuaggio...io guardavo altro...

Ciao a tutti.