ALIBI San Fior (TV)

Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Stato ieri sera.due novità interessanti,bianca,molto bella simpatica.c'ho bevuto assieme e mi ha detto che era già stata mesi fa.
Poi ne ho vista un altra,mora bel seno,ci torno sabato che ho letto del week end a tema rosso passione.chissa che qualcosa si accenda!!
Comunque qualcuna di nuova.
Se ho aggiornamenti scrivo!!ciaoooo
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Stato ieri sera.due novità interessanti,bianca,molto bella simpatica.c'ho bevuto assieme e mi ha detto che era già stata mesi fa.
Poi ne ho vista un altra,mora bel seno,ci torno sabato che ho letto del week end a tema rosso passione.chissa che qualcosa si accenda!!
Comunque qualcuna di nuova.
Se ho aggiornamenti scrivo!!ciaoooo

La mora bel seno per caso ha anche gli occhiali ed è strabica????
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
No no,non è quella.lei è comunque ancora presente!
Quella che dico io è molto bella e pure simpatica.c'ho parlato ieri.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
245
Reaction score
36
Località
Veneto
passato Ieri per giretto veloce.
poche ragazze io Ne ho contate 6 o 7,Marina,dorina,lulu,un paio di nuove,tra cui una moretta niente male,ma essendo stato solo un ora non posso Giudicare...
Visto anche Edita,Ceca ex eu,e zoppola.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Eccomi qua, finalmente c'è l'ho fatta, visto che per le strade della marca imperversava il Giro d'Italia, anche io ho pensato di intraprendere un giro per queste terre.
Ebbene si...mi sono tolto lo sfizio (ma se me lo tenevo era meglio) di andare all'Alibi, delusione totale.
Sono arrivato verso l'una, fuori c'erano diverse macchine parcheggiate, evidentemente tutte del personale e delle ragazze, perchè i clienti all'interno erano ben pochi.
Salgo le scale e mi trovo tutti gli occhi puntati delle ragazze tutte sedute sugli sgabelli, la in attesa che arrivino i polletti. Mi fiondo al bar per ordinare un caffè che si rivelerà imbevibile, ed intanto studio un po il locale, tutto arredato di preminente color rosso e nero. In pedana balla una sola ragazza per volta.
Mi si avvicina una lapperina che già conosco faccio due chiacchiere e mi dice che sono sfortunato perché oggi serata sotto tono.. boh sarà!
Non chiedetemi i nomi delle ragazze perché non li so, eravamo sul molto scarso come qualità, ne salvo 1 e mezza, sembrava di essere alla fiera della cellulite, mai visti tanti culoni insieme in un locale, certo che anche la luce che ce li dentro non aiuta affatto, sembra fatta apposta per far risaltare i difetti, a volte in altri locale ci si lamenta perché è troppo soffusa, in questo locale è l'esatto contrario. Dopo il caffè me ne sono letteralmente scappato via, e mentre me ne andavo ho visto uscire dai privè una bella moretta che meritava (l'unica che ho visto li dentro).
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Passato sabato,scuderia leggermente ridotta.ma con i pezzi giusti al posto giusto..lulu e dori in primis!!
Serata piacevole comunque,fatto la conoscenza del dj anche..simpatico.merita farci due parole anche perché ti aiuta un po con le ragazze
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao ragazzi,dopo un po di pausa sono passato questo week end.ho conosciuto una gran novità.si chiama Emy,ungherese,non parla molto italiano ma sa bene lo spagnolo quindi ci si capisce.beh morale dopo averla vista in pedana!!!lei si che sa ballare la pole dance,portata in privè,molto bene,simpatica e super!!!
In settimana si torna a trovarla!!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ciao ,
dopo essere stato al jolly (che mi ha deluso) , sono andato al alibi.
Qui ho notato subito una bellissima ragazza , Lory , e lo ho offerto da bere ; oltre ad avere un corpo bellissimo , ha anche una gran testa. E stato molto piacevole parlare con lei , anche perché è stata subito sincera con me su cosa si poteva e non si poteva fare in prive . Ho accettato subito di fare un prive con lei e devo dire che è stata un esperienza davvero entusiasmante ..
non vedo l ora di ritornare da lei ..
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.452
Reaction score
294
Località
Veneto
Ciao ,
dopo essere stato al jolly (che mi ha deluso) , sono andato al alibi.
Qui ho notato subito una bellissima ragazza , Lory , e lo ho offerto da bere ; oltre ad avere un corpo bellissimo , ha anche una gran testa. E stato molto piacevole parlare con lei , anche perché è stata subito sincera con me su cosa si poteva e non si poteva fare in prive . Ho accettato subito di fare un prive con lei e devo dire che è stata un esperienza davvero entusiasmante ..
non vedo l ora di ritornare da lei ..
...puoi descrivere meglio questa Lory??
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Rumena , mora , capelli lisci , 26 anni . Un fisico davvero perfetto . Viso molto dolce , una seconda di seno e un lato b da urlo.
mi ha detto di essere da molto tempo alla alibi.
dovrebbe se non ho capito male la presunta cygina di simona e dorina e se ti sei trovato bene in prive due sono le soluzioni o lei ha xamviato stile di prive o magari te (senza offesa) hai richieste non molto hard ....
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
E strano che non la conoscete , perché è davvero la più bella del locale ..
comunque mi ha detto che anche sua sorella , di cui non ricordo il nome , lavora li .
comunque il prive e stato molto soddisfacente , almeno per quello che cerco io ( fk e daty )
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
E strano che non la conoscete , perché è davvero la più bella del locale ..
comunque mi ha detto che anche sua sorella , di cui non ricordo il nome , lavora li .
comunque il prive e stato molto soddisfacente , almeno per quello che cerco io ( fk e daty )

Allora è la Dorina e nel caos della musica hai confuso il nome Dory con LOry.....mistero svelato....
 
Commenta
Alto