Eccomi qua, finalmente c'è l'ho fatta, visto che per le strade della marca imperversava il Giro d'Italia, anche io ho pensato di intraprendere un giro per queste terre.
Ebbene si...mi sono tolto lo sfizio (ma se me lo tenevo era meglio) di andare all'Alibi, delusione totale.
Sono arrivato verso l'una, fuori c'erano diverse macchine parcheggiate, evidentemente tutte del personale e delle ragazze, perchè i clienti all'interno erano ben pochi.
Salgo le scale e mi trovo tutti gli occhi puntati delle ragazze tutte sedute sugli sgabelli, la in attesa che arrivino i polletti. Mi fiondo al bar per ordinare un caffè che si rivelerà imbevibile, ed intanto studio un po il locale, tutto arredato di preminente color rosso e nero. In pedana balla una sola ragazza per volta.
Mi si avvicina una lapperina che già conosco faccio due chiacchiere e mi dice che sono sfortunato perché oggi serata sotto tono.. boh sarà!
Non chiedetemi i nomi delle ragazze perché non li so, eravamo sul molto scarso come qualità, ne salvo 1 e mezza, sembrava di essere alla fiera della cellulite, mai visti tanti culoni insieme in un locale, certo che anche la luce che ce li dentro non aiuta affatto, sembra fatta apposta per far risaltare i difetti, a volte in altri locale ci si lamenta perché è troppo soffusa, in questo locale è l'esatto contrario. Dopo il caffè me ne sono letteralmente scappato via, e mentre me ne andavo ho visto uscire dai privè una bella moretta che meritava (l'unica che ho visto li dentro).