ALIBI San Fior (TV)

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
la verità è che l'alibi a me piace moltissimo, specialmente quando fanno la fiera dell'erotica, dico sempre che non ci vado, ma poi mi fregano sempre. è uno dei miei locali preferiti. io mi trovo sempre bene, solo che spendo sempre cifre esorbitanti. paga a questa paga all'altra va a finire, fai prive etc. ma non posso fare a meno di andarci.
non so se riuscirò ad andare questo weekend problemi di lavoro.
 
Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
non è nemmeno molto lontano è questo che mi frega, poi le tipe non sono affatto male, mi diverto sempre in questo locale.
c'è una rumena che mi manda fuori di testa, ma non so se c'è più, Kathy mi sembra, bellissima e simpaticissima.
ma da un po di volte che vado non lo più vista. qualcuno ha info???
 
Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
all'alibi con due privè fai mezz'ora, ed è un bel vantaggio, poi ti offrono anche da bere che non è male. poi io dico che non mi piace ma io vado matto per questo locale e le rumene, non riesco a starle lontano, questà è la verità.
so che sbaglio, ma mi affascinano, sono troppo belle. penso che sia il locale più vantaggioso. almeno un privè lo offrono loro.
 
Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
ieri dopo Oderzo mi sono diretto a san fior, chiarito tutto con chi dovevo, quindi messo il cuore in pace, fatto due prive il terzo è gratis, devo dire che anche qui ci sono delle belle novità una bionda penso polacca, che attirava la mia attenzione, ed una rumena con un seno prominente che tornero a trovare, il problema è che ero gia impegnato. mi dispiace ma stasera non posso esserci.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
ieri dopo Oderzo mi sono diretto a san fior, chiarito tutto con chi dovevo, quindi messo il cuore in pace, fatto due prive il terzo è gratis, devo dire che anche qui ci sono delle belle novità una bionda penso polacca, che attirava la mia attenzione, ed una rumena con un seno prominente che tornero a trovare, il problema è che ero gia impegnato. mi dispiace ma stasera non posso esserci.

porco....hahahaahhahahah
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Sabato la nostra vecchia amica AnaMaria è stata all'Alibi, io ero fuori zono e non ho potuto andare, qualcuno ha notizie ?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao.sono nuovo!!
Passato di recente all'ALIBI,la pedana sta migliorando rispetto a qualche settimana fa,ci sono degli innesti nuovi,ho parlato con una nuova.nome Anna,e aveva delle amichetti interessanti.la anna di cui tutti parlano,che conosco, so che sarà presente per la fiera del 17/18,almeno il sabato 100%.
Comunque locale non super frequentato ma interessante anche per quello.tanto noi siamo li per le patatine.e qualcosa si trova sempre..approfondirò con le nuove arrivate e vi aggiorno!!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.442
Reaction score
282
Località
Veneto
Ciao.sono nuovo!!
Passato di recente all'ALIBI,la pedana sta migliorando rispetto a qualche settimana fa,ci sono degli innesti nuovi,ho parlato con una nuova.nome Anna,e aveva delle amichetti interessanti.la anna di cui tutti parlano,che conosco, so che sarà presente per la fiera del 17/18,almeno il sabato 100%.
Comunque locale non super frequentato ma interessante anche per quello.tanto noi siamo li per le patatine.e qualcosa si trova sempre..approfondirò con le nuove arrivate e vi aggiorno!!

ciao e grazie per le info, però prima devi presentarti qui: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 :rtfm:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ciao.sono nuovo!!
....la anna di cui tutti parlano,che conosco, so che sarà presente per la fiera del 17/18,almeno il sabato 100%.

...Collega Permettimi, ottima l'informazione per carità, ma è del tutto inifluente e priva di significato e ti spiego il perche': Da buona marpiona avrà allertato tutti i suoi vecchi sponsor e la sera della fiera che è caotica per conto suo, calcolando che già ci saranno girls disponibili alle 23.15 circa e calcolando la chiusura alle 6.00, la Anna di cui soprà avrà già ormai tutta la serata prenotata dal primo minuto all'ultimo....e avrà anche ovviamente lo stanziono per il privè fisso riservato personale....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
...Collega Permettimi, ottima l'informazione per carità, ma è del tutto inifluente e priva di significato e ti spiego il perche': Da buona marpiona avrà allertato tutti i suoi vecchi sponsor e la sera della fiera che è caotica per conto suo, calcolando che già ci saranno girls disponibili alle 23.15 circa e calcolando la chiusura alle 6.00, la Anna di cui soprà avrà già ormai tutta la serata prenotata dal primo minuto all'ultimo....e avrà anche ovviamente lo stanziono per il privè fisso riservato personale....

Sicuramente sarà così.pero dato che ci sarà l'evento,ci si può concentrare su altre prede!!
Comunque sono passato sabato,tappa fissa ormai prima di tornare a casa,ho bevuto con lulu prima,super simpatica e fisico niente male.poi ho parlato con annet,carrozzeria da paura,qualcuno ha info su com'è in prive?
Ci vediamo all'erotica,scriverò la recensione,ormai ci sto prendendo gusto ✌️
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
....,ho bevuto con lulu prima,super simpatica e fisico niente male....
Ci vediamo all'erotica,scriverò la recensione,ormai ci sto prendendo gusto ✌️

Si Si...la Lulu è una Matta, si sta bene a chiaccherare con Lei..... ingloba le caretterische di simpatia,intelligenza,ironia,pazzia insieme che non è facile trovarle.... oltre che avere due occhi meravigliosi.....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Ragazzi,passato ieri all'ALIBI per la fiera.mancava la Maurizia,che come si sa è sotto chemio.peccato perché lei da sempre un po di brio,bestemmie a parte ������
Comunque Sofia cucci stupenda,gran spettacolo!! Anche la thailandese merita veramente.dato il tempo da schifo penso di tornarci anche questa sera dato che ci sarà edelweiss che merita sicuramente!!
Spettacoli a parte c'è una buona presenza di ragazze,forse non 40 come hanno scritto ma una trentina mi sa che c'erano.
Divertente,sempre bello vedere il locale bello pieno di gente.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
passato sabato 18 al locale verso le 23.30 e mi sono fermato un paio d'ore, giusto il tempo per vedere lo spettacolino delle ragazze Thailandesi e la splendida Edelweis, ragazze conosciute preenti, la solita con lo sguardo alla Marotta, la mitica Anamaria, purtroppo inavvicinabile, perchè sempre impegnata. Non ho visto Simona e la sorellina. Nel complesso comunque c'era parecchio movimento.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
passato sabato 18 al locale verso le 23.30 e mi sono fermato un paio d'ore, giusto il tempo per vedere lo spettacolino delle ragazze Thailandesi e la splendida Edelweis, ragazze conosciute preenti, la solita con lo sguardo alla Marotta, la mitica Anamaria, purtroppo inavvicinabile, perchè sempre impegnata. Non ho visto Simona e la sorellina. Nel complesso comunque c'era parecchio movimento.

Cannaia....de un Cannaia....allora ci siamo incrociati sicuro nel girovagare...io sono arrivato poco dopo....e andato via prima della Nina....che vista dal vivo non mi ha entusiasmato....comunque....anche io ho immaginato dell'Annamaria....aggiungo che credo per l'occasione c'era anche la Monica storica alibi....e anche se qualche anno è passato è sempre carina ma aveva un'aria un pochino scazzata.....io ho guardato quello che mi ha interessato il superlesbo tra Lulu ed Asia con intermezzo di tettona americana.....che mi è piaciuto molto....fatto relativa bevuta....salutato la mia amica Amira....ammirato il suo bellissimo show....poi prima che mi cadesse la palpebra.....ho preferito andarmene....della siberina sinceramente non sono rimasto entusiasmato....una bella bambolina...ma ....non mi sembra tutta sta dea....bho....
A me è parsa una fiera erotica un pò sotto tono.....gli applausi venivano caldamente richiesti..... la mancanza di Maurizia era evidente....la nostra amica della snoces....scalda l'atmosfera a suo modo ma la scalda....la sostituta Denisa Power....faceva quel che faceva.....ma ma ma.......Il mistero delle sorelline assenti è un bel mistero....mha......
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao ragazzi.tornato anche sabato,sta volta in compagnia di un amico che conosce la dorina.mi ha detto c'è rientra questo week end e che era casa.
Comunque bella serata sempre.amche se delle due guest star ho preferito la Gucci.molto più attiva in sala e molto più disponibile anche solo a chiaccherare.la vinci invece ha fatto un gran bel spettacolo.leggermente differente da quello di venerdì .mi sono perso invece il lesbo lulu Asia,mi sarebbe piaciuto vedere lulu in azione con un amica.quello da sola invece l'ho visto.consciuto anche la Monica storica,qualcuno sa darmi info più chiare su di lei?perche c'ho parlato e mi è sembrata molto simpatica.e che fisico..
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao ragazzi,novità sull'ALIBI?non sono più riuscito a passare.qualcuno ha qualcuna da consigliare?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
E da un po di tempo che avrei voglia di fare una visitina in questo locale, ma sono un po restio per la distanza, che ne valga la pena farsi più un'ora di strada?
 
Commenta
Alto