ALIBI San Fior (TV)

Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ciao , venerdì sera sono tornato alla alibi per rivedere Lory.
abbiamo bevuto qualcosa insieme e poi le ho proposto di fare un doppio prive da 30 Min ..
non ci crederete , ma in quella mezz'ora non le ho chiesto neanche di spogliarsi ..
abbiamo parlato a lungo ed è stata comunque una esperienza molto bella.
davvero questa ragazza ha la testa sulle spalle , e intelligente e sa programmare il suo futuro .
oltre alla notevolissima bellezza esteriore , Dory ha una straordinaria bellezza interiore .
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
245
Reaction score
36
Località
Veneto
Ciao , venerdì sera sono tornato alla alibi per rivedere Lory.contento ti...
abbiamo bevuto qualcosa insieme e poi le ho proposto di fare un doppio prive da 30 Min ..
non ci crederete , ma in quella mezz'ora non le ho chiesto neanche di spogliarsi ..
abbiamo parlato a lungo ed è stata comunque una esperienza molto bella.
davvero questa ragazza ha la testa sulle spalle , e intelligente e sa programmare il suo futuro .
oltre alla notevolissima bellezza esteriore , Dory ha una straordinaria bellezza interiore .
contento ti,contenti tutti...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
Ti ammiro riccardo..noi italiani siamo incredibili
ti ringrazio davvero con le tue semplici
parole tra le quali -e pensate non le ho neanche
chiesto di spogliarsi- o -qualità interiori eccezionali-
mi hai fatto capire appunto quanto siamo incredibili...
Incredibili idioti...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ti ammiro riccardo..noi italiani siamo incredibili
ti ringrazio davvero con le tue
semplici
parole tra le quali -e pensate non le ho neanche
chiesto di spogliarsi- o -qualità interiori eccezionali-
mi hai fatto capire appunto quanto siamo incredibili...
Incredibili idioti...

ma perché siamo idioti , perché paghiamo per parlare con queste ragazze ?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ciao , venerdì sera sono tornato alla alibi per rivedere Lory.
abbiamo bevuto qualcosa insieme e poi le ho proposto di fare un doppio prive da 30 Min ..
non ci crederete , ma in quella mezz'ora non le ho chiesto neanche di spogliarsi ..
abbiamo parlato a lungo ed è stata comunque una esperienza molto bella.
davvero questa ragazza ha la testa sulle spalle , e intelligente e sa programmare il suo futuro .
oltre alla notevolissima bellezza esteriore , Dory ha una straordinaria bellezza interiore .

....te se fora de testa!!!!.....pagare per chiaccherare????una ferrari come la Dory????....minimo è denudarla....poi scolta....non ha bellezza interiore....te sei innamorato cotto e Lei è furba...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ti ammiro riccardo..noi italiani siamo incredibili
ti ringrazio davvero con le tue semplici
parole tra le quali -e pensate non le ho neanche
chiesto di spogliarsi- o -qualità interiori eccezionali-
mi hai fatto capire appunto quanto siamo incredibili...
Incredibili idioti...

ma come ...sempre si era detto che uno con i suoi soldi li spende come vuole ed adesso per il buon riccardo la regola non vale più ? :prankster2:

se poi le qualità interiori eccezzionali sono quelle di essere in grado di svuotare il portafoglio del cliente senza fare un casso ... beh sempre qualità eccezionali sono :)
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
ma come ...sempre si era detto che uno con i suoi soldi li spende come vuole ed adesso per il buon riccardo la regola non vale più ? :prankster2:

se poi le qualità interiori eccezzionali sono quelle di essere in grado di svuotare il portafoglio del cliente senza fare un casso ... beh sempre qualità eccezionali sono :)

:moil::to_become_senile::beach:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
guarda riccardo non cè l'ho con te
non so chi tu sia..un cliente-un finto cliente uno del locale..una ragazza in incognito
ed io sono l'ultimo che deve parlare dato che non sono nemmeno esperto

in priveè non è obligatorio che uno ottenga qualcosa...giustamente si tratta solo di starsene in..privato appunto...e se uno vuole solo parlare ..fatti suoi...ma fatico a capire di cosa ti vanti?? potevi metterti su un angolo del locale e bere 2h con certe cifre

sulle qualità interiori nulla da dire, sono ragazze-donne non machine ed anche se fanno una vita particolare ed hanno fatto una scelta discutibile di lavoro, si possono trovare anche le brave ragazze ... con buoni valori....ma da qua a definirle eccezionali....la tua in 20-30 minuti di grandi parole ha guadagnato (lei oltre al locale) come un buon dipendente (non il manovale) in 4-5 ore

certamente per come sono organizzate le lap dance le ragazze devono fare prive per guadagnare qualcosa, ma se ci tengono veramente a te,come cliente, parlano volentieri anche in bevuta certamente non 2h e magari a fineserata


io capisco che purtroppo ci si fa coinvolgere facilmente psicologicamente chi più chi meno (alcuni fortunati niente) ma un po' di ...AMOR PROPRIO...NON FARSI TRATTARE COME ZERBINI..
dai discorsi che senti in sottofondo davvero una pensa che l'essere umano uomo sia un tordo da spennare basta fargli vedere qualcosa...poi non riescono più a comportarsi normalmente
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Scusate se mi intrometto, ma vi garantisco che ho lunghe frequentazioni con lapperine.
Pensare che una di loro, soprattutto se zingarella di Romania sia bella dentro, è come pensare che Jack lo squartatore sia un santo
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
l'ammmmore matrix ...l'ammmmore....frega tutti
che ci siano brave ragazze è innegabile...ma partiamo e arriviamo ad un solo concetto
hanno scelto un lavoro dove devi per forza (con il concetto di provvigione) amaliare il cliente...quindi costruire castelli-grattacieli-piramidi .... in aria....perciò devono vivere costantemente creando un bel mondo falso...e non posso usare un'altra descrizione sul metodo perchè mi è stata suggerita da una ragazza direttamente meglio non esporsi
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Allora, ok ok, ho sempre sostenuto con il collega Satanal che dei miei soldi faccio quel cazzo...e ripeto...cazzo che mi pare e piace...lo ho fatto...lo farò e sempre sarà.....però concordo con il collega e amico Cade, e inoltre preciso anche una cosa, citando un esempio come mio solito, quando andavo a disco eu a trovare il mio amore del tempo Psyko alias Alessia, adesso in forze al Nuovo Blue, ci stava il privè parlè...sticazzi....la conoscevo da 4 anni, sapevo benissimo chi avevo davantie le sue parole (all'epoca) mi facevo piacere e andavo apposta per stare con Lei, tengo presente che non ero proprio perso per la signorina, al tempo nello stesso locale frequentvo altre, nonch'è preganziol con la serpe sostituita poi dalla bottanazza di Lady Gaga quindi....ma trikke e trakke arrivare all'albi e rimanere rapiti da una ragazza...subito...e classificarla con certi attributi...bhe aspetta almeno qualche mesetto di frequentazione...poi mi era sfuggita...sà programmare il suo futuro...bhe....sai che novità...sai che sforzo di neuroni....spennare noi polli...mettere via soldi...quando nessuno la vuole...manda tutti a fanculo con un bel conto corrente....magari sposa di qualche signorotto...ed è tutto apposto....acramenta che intelligenza.....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
A ragà ....vorrei citare quanto è successo a me medesimo un po di tempo fa.
Tempo fa parlando con una lapperina del comportamento per me indegno di una altra ragazza che avevo frequentato per lungo tempo , questa ad un certo punto durante la discussione che stavamo avendo, si ferma e mi fissa e dopo due secondi mi dice : "beh ma cosa ti aspetti di trovare in questo ambiente ...Una Principessa? guarda che in questo ambiente le principesse non esistono".
Dimentichiamoci di trovare le brave ragazze nei lap per favore. Se fossero brave ragazze non avrebbero scelto questo tipo di attività (faccio ancora fatica a chiamarlo lavoro).
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
a me sti discorsi fanno sorridere..penso a quanto gode la dory..
 
Commenta
Alto